Cronache

Al matrimonio si pestano per il bouquet

Un matrimonio un po' particolare quello avvenuto in Russia dove dopo il lancio del bouquet una rissa furibonda è impazzata perché due invitate se lo stavano contendendo

Al matrimonio si pestano per il bouquet

Due invitate si sono pestate durante un matrimonio in Russia dopo che entrambe sono arrivate contemporaneamente sul bouquet lanciato dalla sposa e nessuna delle due ha voluto lasciarlo.

In Russia, come riporta Leggo, c'è stato un vero e proprio "matrimonio ad altissima tensione". Due invitate sono arrivate nello stesso momento sul bouquet lanciato dalla sposa, ma nessuna delle due ha mostrato segno di volerlo lasciare tanto che, dopo aver iniziato a strattonarsi, si sono picchiate per ottenere il tanto desiderato mazzo di fiori. Il tutto sotto gli occhi divertiti di sposa e invitati, che sono stati costretti ad intervenire successivamente per evitare che le due donne potessero venire alle mani pesantemente.

Inizia il tiro ed ecco il misfatto: due invitate afferrano contemporaneamente il bouquet. Nessuna delle due è disposta a mollarlo, così inizia una fase di strattonamenti fino a quando una delle due invitate non butta l'altra a terra. Qualche schiaffo, qualche tirata di capelli ed ecco che le altre persone intorno intervengono per dividerle. Alla fine, una delle due, riesce ad ottenere uno sgualcito e rovinato mazzo di fiori. La sposa torna a sedersi e quando viene inquadrata sorride come se non fosse successo nulla, cercando molto probabilmente di evitare figuracce.

I matrimoni russi sono molto particolari, un sito di turismo italiano addirittura ha creato un manuale di "Come sopravvivere a un matrimonio russo".

Tra le caratteristiche ci sono i brindisi interminabili, le risate ma soprattutto i fiumi di vodka che scorrono durante la festa.

Commenti