Cronache

Matrimonio in vista per il principe Harry: "Ha chiesto alla regina il permesso di sposare Meghan"

Stando a quanto rivela una fonte vicina al principe, Harry avrebbe chiesto alla sua fidanzata di sposarlo: "Ha avuto l'approvazione della regina Elisabetta"

Matrimonio in vista per il principe Harry: "Ha chiesto alla regina il permesso di sposare  Meghan"

Il principe Harry avrebbe domandato alla regina Elisabetta II il permeso di chiedere la mano della fidanzata e la monarca avrebbe acconsentito.

A riportare la clamorosa notizia sono il Mirror e il Daily Express. Secondo i due tabloid, "il fidanzamento ufficiale arriverà probabilmente entro la fine dell'anno. il principe Harry ha avuto l'approvazione della regina per chiedere la mano di Meghan: per questo l'ufficializzazione sarà imminente".

Se la notizia verrà confermata dai canali ufficiali della famiglia reale inglese sarebbe veramente un colpo di scena. Il principe sposerà l'attrice Meghan Markle solo dopo qualche mese di fidanzamento. Del loro matrimonio, i ben informati ne parlavano già da qualche settimana, ma erano soltanto voci. Ora, ci sarebbe un passo in più: l'approvazione della regina Eliabetta II.

Una fonte vicina al principe ha anche aggiunto che "da sempre lui e la regina hanno un buon rapporto, sono una famiglia molto stretta".

Commenti