Cronache

Matteo Salvini e Elisa Isoardi in vacanza a Ischia per le prove di convivenza: "Pronti per le nozze"

Il settimanale Chi ha pizzicato in esclusiva Matteo Salvini e Elisa Isoardi durante un week end di relax sulla costa partenopea: "I due hanno scelto una junior suite"

Matteo Salvini e Elisa Isoardi in vacanza a Ischia per le prove di convivenza: "Pronti per le nozze"

Il settimanale Chi ha pizzicato in esclusiva il leader della Lega Matteo Salvini con la compagna Elisa Isoardi in vacanza a Ischia.

E nel numero in edicola da mercoledì 11 aprile, la rivista pubblica le foto della coppia. I due fidanzati appaiono felici e rilassati, mentre si godono la bellezza della costa partenopea tenendosi sempre per mano. I loro giorni di relax, però, sono terminati lunedì, quando Matteo Salvini ha ripreso i lavori per la formazione del Governo e gli incontri con gli alleati.

E stando a quanto scrive il settimanale Chi, la giovane coppia sembrerebbe avviata all'altare e nella loro prova di convivenza in vacanza, Salvini e la Isoardi si sono presi anche alcuni momenti di libertà. Il leader della Lega, infatti, è andato a pescare tutti i giorni sul molo del Regina Isabella, dove ha fumato - pare - la sua ultima sigaretta. "Faccio un regalo a mio figlio che compie gli anni: smetto di fumare", avrebbe dichiarato Salvini agli amici del luogo. "La Isoardi, invece, ha preferito rilassarsi con una serie di massaggi termali nella Spa dell’hotel", continua il settimanale.

Ma la rivista, oltre alle foto esclusive, fornisce anche qualche dettaglio in più sulla vacanza d'amore dei due. "I due innamorati - scrive Chi - che hanno avuto in dono un uovo di Pasqua gigante dallo staff dell’albergo hanno scelto una junior suite da 430 euro a notte con terrazza sul mare. 'Alla fine ha pagato tutto Salvini, da vero gentleman', ha sottolineato Davide Maestripieri, direttore del Regina Isabella.

L'hotel era a 'cinque stelle'".

Commenti