Cronache

Matteo Salvini e Elisa Isoardi vanno a convivere a Roma

Il settimanale Chi li ha pizzicati in esclusiva mentre entrano nella loro nuova abitazione: "La convivenza potrebbe preludere a un impegno più ufficiale"

Matteo Salvini e Elisa Isoardi vanno a convivere a Roma

Nessuna crisi tra il ministro dell'Interno e la conduttrice de La prova del cuoco: Matteo Salvini e Elisa Isoardi vanno a vivere insieme.

A rivelarlo in esclusiva è il settimanale Chi che li ha pizzicati mentre entrano nella nuova casa nel centro di Roma. E nel numero in edicola da mercoledì 18 luglio, la rivista pubblica in esclusiva gli scatti "rubati". Ma il settimanale diretto da Alfonso Signorini aveva già annunciato qualche settimana fa il lieto evento e ora ne ha la conferma. Matteo Salvini e Elisa Isoardi hanno preso casa vicino a Palazzo Chigi, una location scelta per questione di comodità.

Per la Isoardi si tratta di un cambio totale di quartiere. La sua casa da single, infatti, si trova in una zona più periferica. Ma questo cambiamento apre una nuova fase per la coppia: "La convivenza potrebbe preludere a un impegno più ufficiale.

Per il vicepremier ormai la forma è sostanza ed è chiaro che la scelta di Elisa Isoardi come sua compagna di vita è definitiva e importante".

Commenti