Cronache

Maurizio Crozza: "Salvini è un kamicazzone, fatti una foto mentre lavori"

Maurizio Crozza, in onda su La7, torna a parlare degli attentati di Bruxelles ma non dimentica di attaccare Matteo Salvini. Per il comico è "un kamicazzone"

Maurizio Crozza: "Salvini è un kamicazzone, fatti una foto mentre lavori"

Come ogni martedì è Maurizio Crozza show. Nella puntata di Dimartedì (La7), il comico e conduttore sdrammatizza e commenta gli attacchi che hanno colpito la capitale del Belgio. Ovviamente non dimentica di attaccare il leader della Lega Nord, Matteo Salvini.

"Mentre tutti cercavano il terrorista col cappello della foto, il mondo veniva bombardato dalle foto di un leghista con la felpa. Nel giorno dell’attentato, Salvini a Bruxelles avrà fatto 35mila selfie, 24mila foto di gruppo, 250mila video e 6milioni di tweet. Ha scelto la sobrietà. Qualcuno gli ha dato dello 'sciacallo'" ha fatto notare Crozza.

Poi però è passato all'attacco e, interrogando gli spettatori, ha detto: "Come lo chiamereste uno che si mette in posa davanti alle macerie lasciate dai kamikaze? Un kamicazzone? Salvini si è fatto selfie la settimana scorsa a Bruxelles, poi sul deltaplano a Pasqua e oggi se li fa in Israele.

Salvini, ti chiedo: per una volta te la fai una foto mentre lavori?“".

Commenti