Maurizio Crozza: "Salvini è un kamicazzone, fatti una foto mentre lavori"

Maurizio Crozza, in onda su La7, torna a parlare degli attentati di Bruxelles ma non dimentica di attaccare Matteo Salvini. Per il comico è "un kamicazzone"

Come ogni martedì è Maurizio Crozza show. Nella puntata di Dimartedì (La7), il comico e conduttore sdrammatizza e commenta gli attacchi che hanno colpito la capitale del Belgio. Ovviamente non dimentica di attaccare il leader della Lega Nord, Matteo Salvini.

"Mentre tutti cercavano il terrorista col cappello della foto, il mondo veniva bombardato dalle foto di un leghista con la felpa. Nel giorno dell’attentato, Salvini a Bruxelles avrà fatto 35mila selfie, 24mila foto di gruppo, 250mila video e 6milioni di tweet. Ha scelto la sobrietà. Qualcuno gli ha dato dello 'sciacallo'" ha fatto notare Crozza.

Poi però è passato all'attacco e, interrogando gli spettatori, ha detto: "Come lo chiamereste uno che si mette in posa davanti alle macerie lasciate dai kamikaze? Un kamicazzone? Salvini si è fatto selfie la settimana scorsa a Bruxelles, poi sul deltaplano a Pasqua e oggi se li fa in Israele. Salvini, ti chiedo: per una volta te la fai una foto mentre lavori?“".

Commenti
Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 30/03/2016 - 11:01

Uh,oh! Niente più imitazioni di Renzi. Ora si comincia con Salvini. Vuoi vedere che il Crozzone medita il passaggio alla RAI?

Libertà75

Mer, 30/03/2016 - 11:01

ma perché il suo profeta Renzi ha mai lavorato aldifuori della politica? ah sì, 1 giorno come dirigente nella ditta del babbo, abbastanza per farsi pagare i contributi dalla provincia di Firenze... eh già... a sinistra tutto è lecito, anche l'immoralità

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 30/03/2016 - 11:06

Tanto per cominciare definire comico Crozza è un insulto ai comici,quelli veri (pochi per la verita).Di comico ha ben poco,se non nulla,le sue battute non fanno ridere anzi sono di una ovvietà imbarazzante,spesso è lui stesso imbarazzato e impacciato davanti alle telecamere (lo si nota benissimo) e,dulcis in fundo, le sue dichiarazioni che invitano Salvini a "lavorare" (perché lui lavora?)queste si che fanno ridere.....Per non dire dei mancati contratti e dei fischi ricevuti a Sanremo.In conclusione .....siamo di fronte all'ennesimo personaggio "sinistro",all'ennesimo sacco vuoto che sta in piedi non si sa come,e che vuol dare lezioni a tutti?

heidiforking

Mer, 30/03/2016 - 11:14

Che abbia imparato dal tuo caro amico Matteo ?!!!!

External

Mer, 30/03/2016 - 11:22

Disse colui che per mestiere prende per il culo tutti.

epc

Mer, 30/03/2016 - 11:34

Invece Crozza è un comikazzone, che non fa neanche ridere.....

ziobeppe1951

Mer, 30/03/2016 - 11:43

E pensare che nell'antica Roma, il giullare, nella societá, non veniva neanche considerato come persona, gli schiavi erano un gradino al disopra....bei tempi...oggi, fare il giullare è un'attività redditizia e noi schiavi non siamo nemmeno considerati

Dordolio

Mer, 30/03/2016 - 11:44

Crozza è divertente. Salvini si è fatto delle foto dove era. Perchè non parla di - per dire - D'Alema e altri suoi zanzeri? Perchè non li sollecita a pubblicare delle foto "mentre lavorano"?

Giorgio5819

Mer, 30/03/2016 - 11:46

Ohhhh! Geniale ! Poi la foto di Salvini mentre lavora la mettiamo vicino a quella di TUTTI i comunisti come te che non hanno mai lavorato in vita loro...mattarella,renzi,napolitano,boldrini,d'alema,bersani,prodi,occhetto,tutta la marmaglia di stakanovisti della chiacchiera,tutti i sindacalisti...ma va a cagher !

Il giusto

Mer, 30/03/2016 - 11:46

Come sempre grande Crozza!Un selfie del'assenteista felpato mentre lavora verrebbe battuto all'asta...

maurizio50

Mer, 30/03/2016 - 11:50

Con un simile pagliaccio la sinistra in Italia può certo candidare di nuovo uno dei suoi al premio Nobel!!!!!

chiara63

Mer, 30/03/2016 - 12:00

Bravo Crozza hai colpito nel segno. Purtroppo una parte di italiani si lascia corrompere da quel parolaio che è Salvini

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mer, 30/03/2016 - 12:05

Cavolo......detto da CROZZA è un ONORE!!

Libertà75

Mer, 30/03/2016 - 12:07

@ilgiusto, secondo me all'asta verrebbe venduta più cara una registrazione di Renzi che promette qualcosa che poi mantiene

perseveranza

Mer, 30/03/2016 - 12:11

Crozza il "rosso", adesso ha proprio sbagliato bersaglio. Ha stancato.

conviene

Mer, 30/03/2016 - 12:17

Credo che quando un comico parla di una persona , gli fa solo pubblicità gratuitamente. Se poi le battute non si possono fare allora aboliamo la comicità

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mer, 30/03/2016 - 12:24

non so se avete avuto la fortuna di vedere crozza incavolato. io si. si trattava di soldi che gli erano stati promessi e che invece tardavano ad arrivare. lui non voleva far ridere, era tirato a nero da quanto stava di bestia. per me, ve lo giuro, e' stata l'unica performance divertente.

joecivitanova

Mer, 30/03/2016 - 12:26

Bè, del resto Trozzo lo sa bene come, in Italia, si fa a guadagnare tanti soldi non lavorando ed impegnandosi poco; basta fare il politico di sinistra o il comico appoggiato da questi politici parlando male dei politici di destra, facile no Crucruzza..!? Il politico di destra invece, pur essendo un politico e per sua natura lavorando poco, un po' deve lavorare, avendo addosso queste due categorie di crocrozzari; le sue 'sbattute' non sono difficili da inventare, solo che per farsi pagare bisogna fare i 'compagnoni' (anche se hai guadagnato milioni con i capitalisti) e, soprattutto oggi, baciare le man.. ehm.. i piedi agli isl'amicucci.. e poi a Cuccia, non è vero..Settebello..!? G.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 30/03/2016 - 12:33

A me Crozza sta simpatico, ma fa il giullare di mestiere. Anche lui non è che può definirsi "uno che lavora" eh...

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Mer, 30/03/2016 - 12:34

Ha parlato un comico! un tempo i comici si chiamavano giullari, clown, buffoni. Crozza: un giullare produce nulla se non qualche risata; produce di più un politico, caro Crozza.

ziobeppe1951

Mer, 30/03/2016 - 12:37

Il giusto...mi sembra giusto che tu lavori invece di fare il fankazzista

epc

Mer, 30/03/2016 - 12:43

E Crozza è un comikazzone.....

idleproc

Mer, 30/03/2016 - 12:56

Ha la stessa funzione che hanno nei supermercati i prezzi di alcuni prodotti per richiamare i Polli. Indubbiamente è bravo nel "ruolo" ed è un asso della propaganda a pieno regime in circolazione, oggi allargata anche a "nuove" reti. Non fa "satira" la satira ferisce e va fondo nel colpire il potere ed è indipendente. La sua è una comicità che rende gradevole e accettabile come divertente il potere. Poi, "quando serve" e dopo l'accumulo di audience, diventa esucuzione di potere individuando il bersaglio. Indubbiamente è molto bravo ed è uno dei pochi, se non l'unico, caso ove hanno speso bene i soldi per far propaganda.

routier

Mer, 30/03/2016 - 12:59

Quello che sfugge a molti è che, tanto più un politico ha successo, tanto più viene ferocemente criticato, attaccato, insultato e ridicolizzato dai giullari al servizio dell'avversario di turno. Salvini dovrebbe compiacersi dell'"umorismo" servitogli dai buffoni di corte. Sarebbe assai peggio che lo ignorassero. AD MAIORA!

Miraldo

Mer, 30/03/2016 - 13:09

Povero Crozza sei solo un poveretto comunista, il tuo pubblico è composto solamente dalle zecche rosse del Pd e del M5stalle..........

freevoice3

Mer, 30/03/2016 - 13:23

Caro Crozza, ogni tanto nella vita occorrono momenti di riflessione. Fermati e rifletti " Komicoazzone "

External

Mer, 30/03/2016 - 13:48

@chiara63 Mer, 30/03/2016 - 12:00: guardi che il parolaio è l'altro Matteo.

elgar

Mer, 30/03/2016 - 13:51

Fino a prova contraria Salvini stava "sul posto di lavoro" perchè come europarlamentare si trovava a Bruxelles. Inoltre svolge anche quello di segretario di partito. E non è uno scherzo immagino. Quanto a "selfie" allora parlasse anche di Renzi. Crozza poi a ben guardare lavora "solo" dieci minuti a settimana. Perchè tanto dura il suo monologo. Ed è molto ben pagato. Anche perchè ha i collaboratori che gli preparano i testi. Pensasse allora Crozza anche ai colleghi di sinistra di Salvini. A quanto invece loro "s'ammazzano" di fatica. Se poi si obietta che in fondo sono parlamentari e quindi il loro lavoro è quello allora vale anche per Salvini. Nè più nè meno. Anche Crozza parla. E fa solo quello. E quindi il pulpito da dove viene la predica non mi pare che sia proprio il massimo.

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 30/03/2016 - 13:56

A sinistra la propaganda politica fatta dai militanti travestiti da comici la chiamano satira.

Ritratto di Rames

Rames

Mer, 30/03/2016 - 13:57

Crozza ha alti e bassi, l'intervento di martedi è stato il suo basso.

rokko

Mer, 30/03/2016 - 14:12

Ah ah ah ! Buona questa

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 30/03/2016 - 14:15

Il guaio è che uno spesso si crede un pavone perché in molti poveracci lo osannano. Ma non si accorge che sa solo starnazzare.

MOSTARDELLIS

Mer, 30/03/2016 - 14:17

Crozza chi? Meno male che il suo amico Floris se lo è portato appresso a La7, almeno ci siamo tolti un peso inutile dalla RAI. E' uno che cerca (inutilmente) di far ridere facendo sciacallaggio sulle persone. Ovviamente fa solo piangere.

greg

Mer, 30/03/2016 - 14:26

anche a me piacerebbe vedere una foto di Crozza mentre lavora, un lavoro qualsiasi, anche solo mettere la camicia sporca nel cestone della sua roba da lavare. E' ben risaputo che vedere uno maggiorente di sinistra lavorare, e Crozza E' UN MAGGIORENTE DI SINISTRA, potrebbe costituire un precedente storico da essere riportato nelle cronache dei secoli a venire.

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 30/03/2016 - 14:27

@epc: a me invece fa ridere, comunque sono con te al 100%, è effettivamente un COMIKAZZONE.

Una-mattina-mi-...

Mer, 30/03/2016 - 14:34

Foto mentre lavora? SENTI CHI PARLA

cicero08

Mer, 30/03/2016 - 14:42

la verità fa ancora più male se la divulga in TV un comico come Crozza...

katy61

Mer, 30/03/2016 - 14:44

scusate forse mi è partito il messaggio a metà...non era concluso, cmq sono in accordo completo con Routier.Bravo proprio buffoni di corte.

bruno.amoroso

Mer, 30/03/2016 - 15:02

elgar: Crozza fa anche un programma di successo il venerdì sera. Più di un'ora di show gestito da solo, che va preparato, provato ecc.. Salvini alle 8 di martedì mattina stava TORNANDO da Bruxelles. La sua settimana lavorativa finisce il lunedì sera quindi? Beato lui! Dire "sì ma anche gli altri blablabla" non giustifica il comportamento di qualcuno

brglaw

Mer, 30/03/2016 - 15:41

Questi soloni del mondo dello spettacolo sono solo capaci di parlare a vanvera, vedi Parietti, Morandi, ecc.

gneo58

Mer, 30/03/2016 - 15:48

il suo lavoro dovrebbe essere far sorridere la gente, purtroppo non sa fare neanche questo - cosa lo pagano a fare ?

elgar

Mer, 30/03/2016 - 15:52

@bruno.amoroso. Deve considerare che la settimana in questione era quella delle ferie pasquali e che molti lavoratori anche da noi la fanno partire da mercoledì. Calcoli per un segretario di partito pure un giorno di auguri e convenevoli da fare in Italia. Penso che tanti abbiano fatto come Salvini. Per quanto riguarda Crozza che lui faccia un programma il venerdì sera (che non seguo) poco m'importa. Si tratta di un'ora in più da aggiungere ai predetti dieci minuti. Cambia poco. Voglio dire che Crozza non ha titoli per dire ad altri che lavorano poco. Perchè il metro che usa è quello del tempo. Allora con la stesso metro va misurato anche lui.

paco51

Mer, 30/03/2016 - 16:45

Salvini è troppo buono, io penso dei belgi che se li sono voluti ed adesso se li tengono! L'attentato non gli ha insegnato nulla! Moleenbek è ancora in piedi.

raffaele64

Mer, 30/03/2016 - 16:49

Sta a vedere che adesso il problema è Salvini se si fa un selfie in più o in meno e non i terroristi che mettono le bombe. La solita mentalità della sinistra, loro possono attaccare tutti su tutto, poi magari se ti azzardi a fare qualche riflessione ti dicono di non speculare sui morti...

cicero08

Mer, 30/03/2016 - 17:00

tanti tra coloro che hanno scritto vorrebbero accreditarsi quali lavoratori indefessi...

Ritratto di wilegio

wilegio

Mer, 30/03/2016 - 17:02

Ho sempre ritenuto crozza un gran cialtrone: oggi ne ho le prove.

Ritratto di Tora

Tora

Mer, 30/03/2016 - 17:18

Ma Crozza pensa di lavorare? Un verme al servizio del comunismo, viscido come la bava di una lumaca.

Luca.IV

Mer, 30/03/2016 - 17:20

Ma dai ci sta!! E' satira!! Personalmente a me nn piace Crozza ma ad altre persone si...fa il suo lavoro(?) Ma lo rispetto...e poi nn prende mica x il culo solo Salvini...

Vogliocredere

Mer, 30/03/2016 - 17:24

a: il giusto e chiara63... avrei solo una curiosità: secondo voi, quale sarebbe al momento il politico serio e affidabile da votare? chi potrebbe prendere le redini del Paese? So che il voto è segreto ma gradirei un consiglio da parte vostra se non vi è di disturbo

helmet

Mer, 30/03/2016 - 17:47

Il solito "ganassa" di sinistra con il portafoglio a destra.

Pelican 49

Mer, 30/03/2016 - 18:02

Senti da che pulpito .....perchè lui fare il comico lo chiama "lavorare". Forse di lingua ....i suoi bersagli sono sempre stati Berlusconi, Brunetta, La Russa, insomma da sempre il centrodestra, ora si è aggiunto Salvini. A quelli che ora hanno il potere si guarda bene dal prenderli in giro ....tiene famigghia!

Fjr

Mer, 30/03/2016 - 18:14

Ma perché ' questo forse dovrebbe far ridere?Caro Crozza forse ti sei dimenticato di come il pubblico dell'Ariston ti asfalto' in quella famosa serata, se non c'era Fabiuccio tuo a pararti il c..lo.......

sparviero51

Mer, 30/03/2016 - 18:41

SE NON CI FOSSE QUEL "0" DEL SUO COMPARE ,GIOVA,A CHIEDERE GLI APPLAUSI AI CEREBROLESI CHE SONO IN STUDIO AD ASSISTERE A QUELLO SCEMPIO DI TRASMISSIONE CROZZA RIDEREBBE DA SOLO.E' LUI CHE DEVE TROVARSI UN LAVORO DIGNITOSO E SMETTERE DI ROMPERCI I "00" !!!

sparviero51

Mer, 30/03/2016 - 18:49

UN DISOCCUPATO SPONSORIZZATO DALLA JENA RIDENS (giova floris) !!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 30/03/2016 - 18:51

DA CHE PULPITO!!!lol lol Se vedum. PS E chi sono quelli che gli danno ragione, i soliti COCOMERIOTAS che qui nel forum tutti ben conosciamo di cui non serve neanche fare l'elenco. Ciao GIUSTO salutami Verona.

sparviero51

Mer, 30/03/2016 - 18:51

CROZZA, TU INVECE SEI SOLO UN " CAZZONE ",NON HAI LE "00" PER FARE IL KAMIKAZE !!!

Ritratto di San_Giorgio

San_Giorgio

Mer, 30/03/2016 - 18:52

Crozza chi? Quello che copiava le battute degli altri? Detto "Copia e inCrozza"? Ma per piacere... Crozza... su La7... ma se avrà meno share delle repliche di Lessie alle 3 di notte su Rete 4. Dai, parliamo di cose serie...

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 30/03/2016 - 19:01

Il PENOSO BRUNO AMOROSO 15e02 anche oggi ha fatto la sua figura da PxxxA, non tenendo in conto che la Settimana Santa a partire dal Mercoledi a BRUXELLES i lavori del parlamento sono SOSPESI, ma il Lunedi NO e Salvini il lunedi era in aula, altri invece del "SUO" partito (vai a vedertelo su www.mepranking.eu a fine mese), il lunedi erano gia in vacanza. Al mio paese si dice PRIMA DE DI I STUPIDAD SE TASSS. Se vedum.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mer, 30/03/2016 - 19:57

L'unica cosa ridicola e` che Crozza, significa TESCHIO!!! Come puo`, un TESCHIO, FAR RIDERE?!

gianrico45

Mer, 30/03/2016 - 21:22

Crozza prima di fare il gioco delle parole che finiscono in azzo, dovrebbe saper che il suo nome si presta più delle altre parole. Crozza in italiano significa testa, pertanto il gioco in azzo va da solo.