Cronache

Maurizio Mannoni: "Cominciamo tardi anche stanotte"

Maurizio Mannoni torna a punzecchiare Bianca Berlinguer. Il conduttore di Linea Notte di fatto non ha risparmiato le critiche alla conduttrice per un altro sforamento

Maurizio Mannoni: "Cominciamo tardi anche stanotte"

Maurizio Mannoni torna a punzecchiare Bianca Berlinguer. Il conduttore di Linea Notte di fatto non ha risparmiato le critiche alla conduttrice per un altro sforamento. E Mannoni ha deciso di puntare il dito contro la collega proprio durante la diretta di Linea Notte con un messaggio per il pubblico. Una reazione insolita per il conduttore che nelle ultime settimane è stato più volte imitato da Crozza che ha sottolineto l'eccessiva calma di Mannoni durante il suo programma. Il conduttore dopo l'apertura della trasmissione si è rivolto verso la videocamera e ha affermato: "Abbiamo cominciato tardi, ahimè, è successo anche stanotte, si ricomincia con gli sforamenti". Il conduttore non nomina mai la Berlinguer, ma lo sforamento riguarda proprio "Cartabianca" della Berlinguer.

Il programma di prima serata di RaiTre che ha preso il posto di Politics dopo il flop di Semprini in conduzione ha registrato 868000 telespettatori con uno share del 3,83 per cento.

Commenti