Max Biaggi dimesso dall'ospedale dopo 18 giorni

Max Biaggi è stato dimesso dall'ospedale romano San Camillo. Il pilota 45enne era ricoverato dal 9 giugno

Max Biaggi è stato dimesso dall'ospedale romano San Camillo. Il pilota 45enne era ricoverato dal 9 giugno per un incidente in moto avvenuto sul circuito Sagittario di Latina. "Sono felice. Non credo che andrò a Montecarlo. Per ora penso di rimanere a Roma. Mi sento meglio, devo ringraziare la parte di rianimazione, il professor Cardillo. Oggi è una bella giornata e sono felice", ha detto Biaggi. "Correrò ancora? Non ho ancora pensato, magari, magari no: l'importante è guarire - ha aggiunto parlando con i cronisti - I tifosi sono stati fantastici, in quei 17 giorni senza potermi muovere non mi hanno fatto sentire mai solo. Grazie tante". "Mi sono spaventata? Direi abbastanza, ora c'è la ripresa e siamo tutti felici. Ora possiamo sorridere", ha detto la fidanzata Bianca Atzei. E proprio ieri la Atzei aveva dedicato al fidanzato una foto ed un messaggio speciale per il suo compleanno. Adesso Biaggi potrà finalmente godersi un po' di riposo a casa lontano dalle paure che lo avevano riguardato subito dopo il terribile incidente.

Commenti
Ritratto di wilegio

wilegio

Mer, 28/06/2017 - 00:13

Fanno presto, petrò al San Camillo! Dalla rianimazione alla dimissione senza praticamente passaggi intermedi. Negli ospedali che, mio malgrado, ho frequentato io non funziona così! Auguri, Max. Voglio risentirti presto a commentare la SBK, perché dici cose molto sensate.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mer, 28/06/2017 - 08:53

Molto bene, auguri di pronta guarigione.

Riflettiamo

Mer, 28/06/2017 - 12:09

Ho visto lo speciale Max Biagi dopo il GP di Assen ed ho appreso notizie che non conoscevo su di te. Devo confessare che non mi sei stato mai molto simpatico, sono un sostenitore di Rossi, ma dopo quello speciale ti vedo sotto un'altra luce (pur non tradendo il Dottore). I migliori auguri ad un centauro che nelle moto ha visto la sua vita. Forza Max!!!!