Maxi furto al Ritz di Parigi: rubati gioieilli da 800mila euro a principessa saudita

La denuncia della principessa saudita: spariti dalla suite al Ritz di Parigi gioielli per 800mila euro

Un altro "colpo gobbo" all'hotel Ritz di Parigi. Una principessa saudita - di cui non è stata svelata l'identità - ha denunciato la scomparsa dei suoi gioielli dalla suite del celebre albergo sulla Place Vendome.

I ladri si sono impossessati di preziosi del valore stimato di ben 800mila euro che non erano stati riposti in cassaforte, ma lasciati incustoditi nelle stanze affittate per oltre mille euro a notte. Sul posto non sono stati trovati segni di effrazione.

Dal Ritz non ha ancora commentato la denuncia, ma se venisse confermato, sarebbe il secondo furto dell'anno nel lussuoso albergo della capitale francese: a gennaio, infatti, i rapinatori portarono via dai negozi della hall gioielli - poi recuperati - per un totale di 4 milioni di euro, sfondando a colpi d'ascia le vetrine al piano terra dell'edificio. La zona, pur nel pieno centro storico di Parigi, non è nuova a rapine da svariate migliaia di euro.

Commenti
Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 10/09/2018 - 23:48

Per la principessa saudita è come se le avessero rubato due mentine ciucciate. Domani va a far spesa e li compera più belli e più costosi. Mica può rimanere nuda. Un monumento ai ladri.

alfa2000

Mar, 11/09/2018 - 02:46

cambiare il personale oppure obbligarli ad un badge RFDDI no eh?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 11/09/2018 - 09:43

siamo stanchi di queste barzellette visto che la assicurazione pagherà se ci crede.Sono messe in scena.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 11/09/2018 - 09:45

per una cifra simile poteva assicurare una guardia privata pagandola 2000 euro per un mese di servizio.Quindi sono balle per truffare la assicurazione.

manson

Mar, 11/09/2018 - 09:47

beneee! è indecente che maomettani finanziatori del terrorismo possano disporre di risorse praticamente illimitate. devono tornare a bivaccare e a mangiare sterco di cammello, espropriamo il loro petrolio e confischiamo tutti i bene che posseggono all'estere