Maxi rissa in Campidoglio:esponenti del Pd e comitatipicchiano consiglieri del Pdl

In Campidoglio alcuni esponenti del Pd e dei comitati si scagliano contro il presidente per non permettergli di aprire le votazioni sull'Acea: <strong><a href="/video/acearissa_aula_ferito_capogruppo_pd/id=acea_rissa" target="_blank">guarda il video</a> e <a href="http://www.ilgiornale.it/fotogallery.pic1?ID=4072" target="_blank">le foto</a></strong>

In aula Giulio Cesare, al Campidoglio, si torna a parlare della vendita del 21% dell'Acea e lo scontro passa dal livello verbale a quello fisico. Il capogruppo del Pd Umberto Marroni, spalleggiato dai consiglieri dell'opposizione e da alcuni esponenti dei comitati, ha tentato di impedire al presidente del Consiglio comunale Marco Pomarici di aprire le votazioni sottraendogli il badge inserito nella postazione (guarda il video). "A quel punto - commenta il consigliere del Pdl, Federico Mollicone - io l'ho solo spostato. Impedire fisicamente la votazione è un reato penale"

Morale della favola? Il capogruppo dei democratici si scaglia subito contro il centrodestra e accusa di essere stato ferito lievemente a una mano nella bagarre. Immediata la replica di Mollicone: "Ritengo grave che si strumentalizzano fatti del genere da parte di chi li ha generati''. Il fermento ha avuto inizio quando Pomarici ha aperto la votazione sulla Acea e alcuni esponenti dell'opposizione si sono avvicinati al suo scranno per impedirgli di farlo. I rappresentanti dei Movimenti per l'Acqua hanno superato il divisorio per scagliarsi letteralmente sugli scranni. A quel punto, i consiglieri della maggioranza sono intervenuti per difendere il presidente del Consuglio comiunale. E sono volati schiaffi e spintoni. Nei video di Omniroma si vedono nitidamente i pugni sferrati del capogruppo di "Roma in Action" Andrea Alzetta al capogruppo del Pdl Luca Gramazio e al vicecapogruppo Antonio Gazzellone "Sono sconcertato dalla gravità dell’incidente di stamattina - ha commentato il sindaco Gianni Alemanno - è colpa di chi ha impedito la votazione". Proprio per questo, Pomarici ha convocato per domani mattina l’ufficio di presidenza dell’assemblea capitolina che si pronuncerà sul blitz di oggi. "Mi aspetto dei provvedimenti esemplari nei confronti di chi oggi ha offeso Roma e tutti i cittadini romani", ha commentato l'ex ministro Giorgia Meloni.

Nella colluttazione sarebbe rimasto ferito Marroni. Sarebbe perché, mentre i pugni agli esponenti del Pdl sono stati ben visibili nei video di Omniroma, il "ferimento" è tutto da dimostrare. A suo dire sarebbe stato "strattonato da due consiglieri della maggioranza". "Mi dispiace che il collega Mollicone abbia risposto con un'aggressione fisica a una manifestazione pacifica di dissenso in aula, con una spinta che mi ha fatto cadere - ha sottolineato - valuterò se procedere o meno alle vie legali". Mollicone non ci sta alle provocazioni dell'esponente del Pd e ribatte seccato: "Ritengo grave che si strumentalizzano fatti del genere da parte di chi li ha generati''. Eppure il Pd ci prova a ribaltare la frittata chiamando in causa il prefetto e chiedendogli di invalidare la votazione. Un gesto, quello dei democratici, che non solo svilisce la democrazia ma che insulta il Campidoglio e i romani. "Gravissimo il comportamento del Pd - ha commentato il segretario del Pdl, Angelino Alfano - dopo avere tentato di impedire il voto di un’istituzione democratica quale il Consiglio Comunale, ha provato a rovesciare la realtà, addebitando al Pdl le proprie gravissime responsabilità". Purtroppo, a un certo comportamento da parte della sinistra ci siamo abituati da troppo tempo.

Commenti
Ritratto di cartastraccia

cartastraccia

Lun, 11/06/2012 - 21:31

di regola non si dovrebbe mai venire alle mani ma pestare uno del pdl e' meritevole di medaglia al valore civile

marcello marilli

Lun, 11/06/2012 - 22:29

I democratici (?) sono sempre i soliti comunisti , non cambiano mai !! Abbiamo voglia di dire che sono cambiati e che si attengono alle regole della democrazia ...... basta che sia la loro . Mandiamoli a quel paese e svegliamo gli italiani che questi li stanno ingannando !!!

dariomurtamaria

Lun, 11/06/2012 - 22:41

Quando ero piccolo succedeva all'asilo. Ovviamente era sempre colpa dell'altro. Se volete fare una sana rissa non strattonatevi delicatamente, non datevi le spintarelle e gli schiaffetti, datevi dei bei cazzotti sul naso e rompetevi i denti e poi guai a chi si lamenta. Invece di giocare, che ne dite di andare tutti a lavorare, lavorare seriamente con una bella zappa in mano?

Ritratto di marforio

marforio

Lun, 11/06/2012 - 23:22

Cosa vogliamo commentare. I soliti cafoni comunisti che non cambiano mai.

ciaociaocasta

Lun, 11/06/2012 - 23:35

Fate ridere, ai tempi di Internet censurate la prima parte del video in cui un consigliere del PDL calcia una attivista facendola cadere e scatenando la reazione dei presenti. Cercate su Google "collaboratore alemanno sgambetto" e vedete come il vostro giornale vi piglia per imbecilli disinformati, cari lettori! Un saluto ai lettori del Giornalosauro (l'estinzione è segnata, grazie ad una redazione tanto impreparata al web!!!)

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Lun, 11/06/2012 - 23:42

Chiacchiere

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 12/06/2012 - 02:10

Bisognerebbe cominciare a smettere di chiamare "democratici" coloro che trasformano la politica in rissa continua. Gli autori di questi atti indecenti dovrebbero essere sanzionati duramente. Espulsione da ogni incarico politico per dei periodi quantificabili alla gravità delle loro azioni. Questi sono brutti segnali da parte di persone che hanno perso ogni ritegno ed ogni rispetto delle regole. Andrebbero addirittura sbattuti fuori dal partito. Ma i trinariciuti vivono di queste cose, purtroppo.

kkkkkarlo

Mar, 12/06/2012 - 07:33

sono semplicemente vergognosi! costoro che dovrebbero dare il buon esempio si comportano come volgari teppisti. e noi dovremmo continuare a pagarli profumatamente? altri voti per Grillo...

gigggi

Mar, 12/06/2012 - 07:54

E' noto come quelli di sinistra siano violenti e altrettanto noto quanto siano tolleranti e pacifici quelli di destra anche perchè fra loro ci sono ex fascisti e nazisti notoriamente propensi alla pace e alla fratellanza universale .Percio' ,sinistra...taci!

rickyced

Mar, 12/06/2012 - 08:32

forse a svilire la democrazia ci pensa Alemanno che vende ai privati un pezzo di ACEA quando il referendum sull'acqua pubblica ha deciso che l'acqua è PUBBLICA!!!!!!!!

Gianluca70

Mar, 12/06/2012 - 08:48

Ah, questi "pacifisti" che odiano la guerra ma amano la guerriglia!!! Aspetta, Aspetta, come si chiamano questi metodi di "interlocuzione", ah, si, FASCISTI (rossi xò).

Albert1

Mar, 12/06/2012 - 08:53

Sinceri Democratici. :-)

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Mar, 12/06/2012 - 09:01

Ma lasciate che si ammazzino fra di loro, magari si estiguessero i due PD, quello con e quello senza L

silvio bruno

Mar, 12/06/2012 - 09:20

poi dicono che noi di destra siamo fascisti, a Silvio vorrei ricordare che il comunismo è vivo e vegeto in italia e no sconfitto. la bandiera falce e martello è presente sotto tante altre bandiere.

cesaresg

Mar, 12/06/2012 - 09:26

#cartastraccia# nomen omen? In poco più di una riga ti sei qualificato per quello che sei: un fasciokomunista violento e intollerante. Avete un bel dire che non ci sono più i komunisti il vostro atteggiamento dimostra proprio il contrario. Bene ora sappiamo che i komunisti ci sono ancora e vivono tra di noi.

Ritratto di W.A.S.P.

W.A.S.P.

Mar, 12/06/2012 - 09:53

io li lascerei ammazzare fra di di loro,forse l'unico modo per liberarci da questi parassiti ladri,come lascerei amazzare fra di loro anche i tifosi estremisti cosi tagliamo LA SPESA PUBBLICA!

moris136

Mar, 12/06/2012 - 09:51

siamo alle solite ,più il comunismo a vanza e più diventa violento. ieri al pelliccia solo 3 anni .quando la sinistra inizierà a pagare i suoi atti, violenti sarà sempre tardi.

aladino77

Mar, 12/06/2012 - 09:55

Ancora fate la polemica fascisti - comunisti, mentre questi ce lo mettono in quel posto a ripetizione... Siamo nel 2012, ve lo ricordo, i comunisti e i fascisti non esistono più, fatevene una ragione e trovatevi un'altra battaglia intelligente per continuare a dare un senso alla vostra vita

Ivano66

Mar, 12/06/2012 - 09:54

E' stata censurata la prima parte del video, dove tal Antonio Lucarelli, caposegreteria del sindaco Alemanno, ha scatenato la rissa sgambettando una ragazza. Questo giornale ormai convince più solo le massaie rin*******ite dalla tv, ora c'è internet e balle ne potete raccontare sempre meno...

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 12/06/2012 - 09:55

Quando, leggo che certa gentaglia di cacca dice che pestare uno del PDL é meritevole di una Medaglia, allora só che questa gentaglia non sa neppure dove stá di casa la Democrazia, se il nostro Paese é cosi indietro in confronto agli altri Paesi Europei, il "merito" e di questa marmaglia di sinistra!. Questa, é la democrazia come la capiscono i comunisti, OH! ITALIA, QUANDO TI SVEGLIERAI PER DARE UN CALCIO IN K.U.L.O A QUESTI PARASSITI CHE CI HANNO ROVINATO?.

Ivano66

Mar, 12/06/2012 - 09:59

#10 rickyced: sono completamente d'accordo con lei. La crisi mondiale è figlia del fallimento dell'economia finanziaria, che non è basata su risorse e competenze e produce soltanto speculazione. Cedere aziende come Acea, per incapacità gestionali delle amministrazioni pubbliche, alimenta la finanza malata: non si vende per capitalizzare o investire in ricerca e sviluppo, ma si svende per sanare debiti e creare nuova speculazione. Tutto questo avviene a dispetto della volontà dei cittadini, che con i referendum si sono espressi chiaramente, ma che continuano ad essere vessati da sistemi di tassazione iniqui. Ora rischiano di essere derubati di un bene naturale e primario come l'acqua, che non dovrebbe appartenere a nessuno.

voce.nel.deserto

Mar, 12/06/2012 - 10:00

I moderati del Partito Democratico picchiano ?

Ritratto di Ovidio Gentiloni

Ovidio Gentiloni

Mar, 12/06/2012 - 10:08

Sono stati dalla parte del torto da quando sono nati ma danno lezioni a tutti. Hanno scoperto la democrazia domani, con decorrenza 2013, e la insegnano a tutti. Alzano sempre loro le mani, quando non le armi, e si dicono democratici, civili, pacifici e pacifisti, non violenti, eccetera. Comunismo: malattia infettiva degenerativa incurabile! Comunisti: imbecilli senza speranza, carne da cannone per tutti i visionari contaballe del mondo.

nonmi2011

Mar, 12/06/2012 - 10:08

Questi del giornale sono oggettivamente formidabili. Ieri davano la notizia che un fascitello PDL aveva spintonato uno del pd ferendolo alla mano ed oggi, quando tutti hanno visto quello che è successo quando il citato fascistello, inopinatamente uscito dalle fogne cui la storia e la ragione lo avevano confinato grazie al nano di arcore ed all'ex fascista a tutto tondo alemanno, scrivono che la colpa è di quelli del pd e dei comitati. Ovviamente dopo aver nascosto la parte del video nella quale si vede l'aggressione del fascistello. Ragazzi, storia buona per i bananas che sono notoriamente capre, che non sanno cosa sia un filmato e che, ammesso lo sappiano, non capiscono quello che guardano. Per quelli normali che sanno usare internet, la vostra ricostruzione è la solita bufala tipo telekom o boffo. Svegliatevi, i tempi dell’EIAR e del minculpol sono finiti da un pezzo.

Ritratto di Ovidio Gentiloni

Ovidio Gentiloni

Mar, 12/06/2012 - 10:06

Cartastraccia: come definirsi al meglio in una riga scarsa!

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Mar, 12/06/2012 - 10:27

Articolo Incompleto, Adatto Alle Menti Semplici, Il Web è Grande, Se Volete Notizie Complete Guardate Anche Altro, Comunque Complimenti Per Il Continuo Fomentare Gli Imbecilli!

no b.

Mar, 12/06/2012 - 10:23

certo, sempre colpa degli altri. Siete sempre più meschini

Elcondor

Mar, 12/06/2012 - 10:23

Vorreste dire che i democratici per antonomasia, dicono loro, non sono piu` democratici? LOL

no b.

Mar, 12/06/2012 - 10:27

date le notizie per intero. Visto che è stat il ***** del pdl a scalciare per primo. M..de e servi

Giovisanna75

Mar, 12/06/2012 - 10:28

accidenti solo per il giornale sono stati gli esponenti del PD ad aver iniziato le violenze ed ovviamente gettato l'osso ecco i bannas gettarsi come cani rabbiosi per sfogare le proprie frustarzioni....semp'livcemente ridicoli, poveri orfanelli...

steali

Mar, 12/06/2012 - 10:30

Questo psudo giornale è una vergogna... E io devo finanziare con le mie tasse per dare lo stipendio a questi pennaioli. Che schifo..... Fascisti!!!

marinaio

Mar, 12/06/2012 - 10:40

Per voi di sinistra, che postate su questo giornale, la democrazia, è un'opinione. Ciò che è di sinistra è bello il resto è da buttare e criticare. Lo prova il fatto che tutto ciò che dite, anche le ca...te, vi vengono pubblicate (sia sul Giornale che su Libero Quotidiano); a volte addirittura siete in maggioranza. Io, tante volte, ho provato a scrivere, in modo corretto e garbato, su Repubblica e l'Unità, ma mai una volta - dico una - è stato pubblicato il mio commento. Questione di stile.

Ritratto di dicosololaverità

dicosololaverità

Mar, 12/06/2012 - 10:41

Purtroppo, la tragedia italiana sono i troppi fessi indotti, i cosiddetti utili idioti, che non si limitano a subire le scemenze che propone chi si è sempre approfittato di loro, ma pretendono pure che gli altri si adeguino al loro pensiero contorto. Mentre il debito pubblico, fatto dalla dalla PA è alle stelle, questi imbecilli pretendono l'ulteriore saccheggio di quel poco che è rimasto. Con la ragione, non riusciremo mai a venirne fuori, ci vorrebbe un vero miracolo che ci facesse tutti rinsavire.

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Mar, 12/06/2012 - 10:43

"L'etica democratica berlingueriana " citata ieri dal bersanov,si manifesta per quello che è, nella realtà dei fatti, quando democraticamente i compagni non riescono ad ottenerla,adottano immediatamente sistemi " democratici " atti a coercire tutto ciò che non le aggrada.Ecco spiegato le lotte partigiane,i picchetti davanti gli stabilimenti,l'occupazione di strade e stazioni,di alloggi e di università,tutto il quanto eticamente,dando come sempre colpa all'ottusità della destra ladrona e incapace di gestire il potere.Il quanto sta a significare cosa sarà il domani quando i ds con grillo,vendola,dipietro si uniranno eticamente per dare un futuro radioso al Paese,smarrito con il Berlusca e pggiorato dai bocconiani.Forza tovarish,boia chi molla.

makeng

Mar, 12/06/2012 - 10:44

Ma ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeertoooooooooooooooooooo! CAri sinistrati-sinistri , la colpa è sempre degli altri!!!! vOI SIETE ANGIOLETTI CON LE MOLOTOV IN MANO "PER CASO"! Al vostro confronto le squadracce fasciste erano dei bimbi all'asilo e avete imparato bene la lezione dal KGB: dire sempre palle che poi diventano realtà ( che fa comodo a voi!). Siete tutti "er pelliccia" che si difendeva con l'estintore in mano!! ha ha ha! Ma con che coraggio potete sostenere ancora di essere "per la pace"? Voi siete per la guerra, punto e basta! VOI SIETE NAZIFASCISTISTALINISTI!!!!

makeng

Mar, 12/06/2012 - 10:46

PER STEALI: e noi allora le tasse le dobbiamo pagare per i vari sant'oro e le cooperative che non ne pagano ?

Albert1

Mar, 12/06/2012 - 10:46

@ #31 steali Ehi Komunista disinformato, questo giornale è tra i pochissimi che non prendono una lira. Ignorante Rosso. Vai a finanziare Republichella e i Fattoni alla Travaglio.

marcaurelioiii

Mar, 12/06/2012 - 10:46

Siete ridicoli, dovrebbero radiarvi dall'ordine dei giornalisti oltre che a denunciarvi per diffamazione!!!! Il video non è completo, state girando la frittata in un modo assurdo. Sono stati i fascisti del pdl ad aggredire per primo il consigliere del PD. Siete davvero ridicoli e servi dei vostri padroni.

baldo1

Mar, 12/06/2012 - 10:56

#23 Ovidio Gentiloni : ma fattela finita ridicolo! La vergogna dell'Italia siete voi di destra.

Random64

Mar, 12/06/2012 - 11:02

"e accusa di essere stato ferito lievemente a una mano "..l'infamia dei sinistri classica, tirare la pietra, nascondere la mano e piangere se si beccano "pigne"..

Random64

Mar, 12/06/2012 - 11:00

#38 marcaurelioiii (307) non dica minchiate..siete i soliti cialtroni infami, siete i profeti del caos, e non avete neanche il coraggio delle vostre azioni..

Random64

Mar, 12/06/2012 - 11:08

#30 Giovisanna75..chissà invece che dice repubblichella o il fattaccio quotidiano sgamma kompagna che è meglio..andate tutti nel vostro orticello a eruttare cretinate..

Random64

Mar, 12/06/2012 - 11:12

31 steali (52) kompagnaccio sei ancora qui?? sparisci nel tuo "orticello" allora..ed evita di dire scemenze..pussa via!!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 12/06/2012 - 11:09

#baldo1. Impara, prima l,italiano, "fatela" si scrive con una T, la vergogna Italiana siete voi che ci avete portato alla rovina, non sapete fare altro che sfasciare tutto quello che vi capita fra le mani, e poi vi lamentate se gli altri si difendono?, amici di er pelliccia voi sapete solo far Ammuina e Caos questo é il vostro credo da 70 Anni e passa, e noi siamo la vergogna D,italia?, vai e abraccia la tazza é canta non son degno di te!.

Ritratto di libeccio

libeccio

Mar, 12/06/2012 - 11:24

Certo siete peggio di Pinocchio!Meno male non esiste solo questo giornale.Il web aiuta.Andate a vedere REALMENTE cosa è successo.Il PDl non voleva dar parola ad un esponente del PD! Vergognatevi!Sono stati aggrediti gli esponenti del PD perchè spezzate il video? Poi una cosa.Voi del PDl tirate fuori di nuovo il fatto di privatizare l'acqua!Il 90%degli Italiani ha risposto no!Come ha risposto no sul nucleare!Ora basta!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 12/06/2012 - 11:23

I matti, da quando i sinistri hanno chiuso i manicomi, tifano sinistra. Il che non vuol dire che per votare a sinistra bisogna per forza essere matti, però aiuta.

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Mar, 12/06/2012 - 11:35

la femminuccia è stata ferita (lieve) sulla manina!- Ca..volo,proprio dei duri questi avanzi di osterie, piagnucolano , pure, per meglio decantare la loro cultura: ma ,la campagna romana, ha necessità di braccia per l'agricoltura? E, allora, che aspettate!!! Per quanto possa riguardare quel tale che vede dei fascisti-colpevoli, si riguardi un pò la storia per sapere di che colore erano,sono e saranno i bugiardi.

baldo1

Mar, 12/06/2012 - 11:40

#46 Gianfranco Robert Porelli : e invece te saresti quello normale!? t'ha preso per il c... per 20 anni e ancora nn te ne sei accorto. Ridicolo e inutile al paese.

Giovisanna75

Mar, 12/06/2012 - 11:42

#42 Random64...ahahah vi piace l'osso!! bau bau, dai azzanna almeno sfogate la frustrazione di esser rimasti orfanelli

baldo1

Mar, 12/06/2012 - 11:43

#44 Pasquale Esposito : a men non puoi dare alcuna lezione di italiano. Ti fai bello per alcuni errori dovuti alla rapidità nello scrivere ma non hai alcun titolo per metterti al mio livello. Oltretutto sei di destra, quindi evita sciocchezze e chiudi la bocca.

baldo1

Mar, 12/06/2012 - 11:48

#44 Pasquale Esposito : nel merito delle sciocchezze che scrivi, voi di destra siete regressisti, retrogradi, populisti, approssimativi, superficiali. Non c'è paragone tra noi e voi. Avete avuto 20 anni di tempo per tirare su la testa, avete avuto bisogno di qualcuno che vi sdoganasse, che vi incoraggiasse ad esprimere un pensiero ed avete fatto proprio la Vs. figura; sapete solo parlare per slogan e frasi fatte.. poveracci.

Ritratto di germano55

germano55

Mar, 12/06/2012 - 11:48

Con quei rivoluzionari alla Che Guevara, d'ora in avanti consiglio Alemanno di circondarsi da una decina di ragazzi di FORZA NUOVA, vedrete che se ci riprovano per un mese mangiano solamente pappine e succhi di frutta !!

Unreal_

Mar, 12/06/2012 - 11:48

a volte mi chiedo se la vostra dignità emana un sussulto quando scrivete falsità di questo calibro. Tutti i giornali hanno riportato la notizia in modo differente, opposta a come la presentate voi, oltretutto me non è un bel periodo per prendere per il cu..o le persone, affare vostro d'altronde.

lot

Mar, 12/06/2012 - 12:18

E' nota da sempre la democraticità delle sinistre, quando gli altri non pensano o non fanno come vogliono, passano a vie di fatto. D'altronde è nel loro DNA di nascita essere rivoluzionari, che vuol dire cambiare le cose con la forza. Di solito si sforzano di usare solo la prepotenza di massa per violare la volontà di maggioranze tranquille che ripongono il loro potere sovrano nelle mani di maggioranze di politici. Quando, batti e ribatti, non riescono con questo sistema, allora esce il rivoluzionario attaccabrighe. Dato che, poi, devono salvare l'immagine di essere sempre dalla parte della ragione, sono soliti affermare che sono stati gli altri a scatenare la rissa o la lotta o quello che è. E' dai tempi dei partigiani che fanno così, senza ricevere il dovuto castigo, perchè i politici della maggioranza vera non vogliono prenderli di petto, facendoli scatenare ancora peggio. In tal modo finiscono per violare i diritti sovrani della maggioranza vera e a trasformare la società.

Il_Presidente

Mar, 12/06/2012 - 13:34

è mai possibile? Gli intellettualoni colti e sensibili della sinistra(glia) che passano alle mani? Quelli tolleranti delle idee differenti, dell'opinione altrui, delle mentalità differenti... deve esserci un errore!

Random64

Mar, 12/06/2012 - 14:00

qua vedo una caterva di cialtronelli di sinistra..che non hanno neanche il coraggio..e quando mai lohanno avuto di dichiararsi Kompagni..vili due volte..e postano con voi Videla aveva ragione..solo C130..

baldo1

Mar, 12/06/2012 - 14:59

#56 Random64 :cialtrone a chi?! è facile insultare via web..

Random64

Mar, 12/06/2012 - 15:15

#57 baldo1 (661) ai cialtronelli di sinistra ai Kompagnuzzi che ammorbano questo giornale..semplice..figli di quella Kultura che non pubblica i commenti della parte avversa..si riconosce? per caso?

Random64

Mar, 12/06/2012 - 15:25

#57 baldo1 (661) se lei è un kompagnuzzo "ferito"..guardate voi nell'insultare "via Web" non siete secondi a nessuno, glielo garantisco..adesso viene qui a fare il falso "risentito"..ma vada a pascolare..magari a Repubblichella..se la fanno postare..forse o pure a qualche altro giornalaccio di quell'area, ma dubito che possa farlo...

Ritratto di Ovidio Gentiloni

Ovidio Gentiloni

Mar, 12/06/2012 - 15:55

Baldo1, rilegga si suoi commenti, pensi a dove li sta postando e che nessuna la censura, accenda il cervello e si vergogni di esistere! Voi, chi la pensa diversamente, lo eliminate!!! Da sempre!!!!! Essere liberali significa comprendere il significato della parola democrazia, parola sulla quale lei ha sbattuto il grugno ma non ha mai compreso. La contrapposizione e tutta qui: tra chi comprende quel semplice vocabolo, e tra chi invece ci si riempie la bocca perché è diventato la nuova parola d'ordine da aspirare dalla terza narice!

Albert1

Mar, 12/06/2012 - 21:01

@ #24 nonmi2011 MENTE.CATTO. Sono un bananas non capisco niente quindi parlo a vanvera! Karo Kompagno DEME.NTE.

Albert1

Mar, 12/06/2012 - 21:03

Kari Komunisti avete ragione sapete, l'errore è stato della giunta che pur avendo visto l'accozzaglia di ment.catti non ha predisposto un doppio cordone di marines in assetto da guerra per impedire a 4 defi.cienti di fare quello che sapete fare meglio: rompere i cogl.ioni. Mi spiace solo che quell'idi.ota che è stata sgambettata non abbia sbattuto la faccia su uno spigolo! Non avete la più pallida idea di cosa vuol dire confrontarsi civilmente secondo le attuali regole democratiche e quando vedete che non ce la fate passate all'insulto, all'okkupazione e alla sospensione di un servizio per impedire che passi quello che a voi non piace. Siete Komunisti nell'anima e vi auguro di finire i vostri giorni nella meravigliosa Corea del Nord sventolando la bandierina e acclamando il dittatore con un finto sorriso ebe.te oramai fisso in volto dopo aver constatato di aver buttato via tutta la vita nella convinzione che il Komunismo fosse la risposta. Bravi Beo.ti, continuate continuate ...

guardiano

Mer, 13/06/2012 - 19:00

Sono i soliti pacifisti rossi di rabbia e di collera perchè è stato sottratto loro lo scettro del comando. Non cambieranno mai.

guardiano

Mer, 13/06/2012 - 19:00

Sono i soliti pacifisti rossi di rabbia e di collera perchè è stato sottratto loro lo scettro del comando. Non cambieranno mai.