Cronache

McDonald’s di Roma-termini chiuso: locale invaso dagli scarafaggi

La polizia e l'Asl hanno ordinato la chiusura del fast food nella stazione di Roma-termini. Durante i controlli, sono state trovate le blatte in tutto il locale e il cibo mal conservato

McDonald’s di Roma-termini chiuso: locale invaso dagli scarafaggi

Il McDonald’s all’interno della stazione di Roma-termini è stato chiuso: sono stati tovati animali infestanti e cibo non conservato correttamente.

Il blitz della polizia e dell'Asl rientra nell’ambito delle operazioni per il decoro, la sicurezza e la pulizia della stazione Termini volute dal commissario Francesco Paolo Tronca. Il ristorante di McDonald’s è stato trovato in pessime conizioni igieniche. Le blatte, o più conosciute come scarafaggi, hanno invaso il locale e il pavimento era ricoperto di cibo.

Oltre a questo, la polizia ha rintracciato qualche irregolarità su alcuni documenti. La polizia ha notificato degli "inviti alla presentazione" delle autorizzazioni e ha chiuso il fast food per un tempo indefinito. Il McDonald’s ha dichiarato che si impegnerà a disinfestare completamente il locale.

"Quando l'Asl tornerà a fare i controlli, troverà ogni cosa al posto giusto e ci ridarà i permessi per poter lavorare" - ha dichiarato il responsabile del fast food.

Commenti