McDonald’s di Roma-termini chiuso: locale invaso dagli scarafaggi

La polizia e l'Asl hanno ordinato la chiusura del fast food nella stazione di Roma-termini. Durante i controlli, sono state trovate le blatte in tutto il locale e il cibo mal conservato

Il McDonald’s all’interno della stazione di Roma-termini è stato chiuso: sono stati tovati animali infestanti e cibo non conservato correttamente.

Il blitz della polizia e dell'Asl rientra nell’ambito delle operazioni per il decoro, la sicurezza e la pulizia della stazione Termini volute dal commissario Francesco Paolo Tronca. Il ristorante di McDonald’s è stato trovato in pessime conizioni igieniche. Le blatte, o più conosciute come scarafaggi, hanno invaso il locale e il pavimento era ricoperto di cibo.

Oltre a questo, la polizia ha rintracciato qualche irregolarità su alcuni documenti. La polizia ha notificato degli "inviti alla presentazione" delle autorizzazioni e ha chiuso il fast food per un tempo indefinito. Il McDonald’s ha dichiarato che si impegnerà a disinfestare completamente il locale. "Quando l'Asl tornerà a fare i controlli, troverà ogni cosa al posto giusto e ci ridarà i permessi per poter lavorare" - ha dichiarato il responsabile del fast food.

Commenti

Raoul Pontalti

Mer, 16/03/2016 - 13:47

No! Devi chi chiudere per sempre perché McDonald's (che non amo per la tipologia di cibi offerti) almeno un pregio indiscusso lo ha: la qualità ineccepibile dal punto di vista igienico-sanitario di alimenti, locali e modalità operative. Hai infangato un marchio che sulla cura dell'igiene, della sicurezza alimentare e della pulizia cristallina aveva puntato le sue carte. Chi ti ha concesso il marchio dovrebbe farti causa risarcitoria milionaria.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mer, 16/03/2016 - 14:18

Scarafaggi... alla fine sono sempre proteine!!

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 16/03/2016 - 14:19

Ma come,monnezza-food lancia il nuovo prodotto : BEATLEBURGER ed i Poliziotti lo chiudono???

Cacciamo i Padani

Mer, 16/03/2016 - 14:56

Scarafaggi a stelle e strisce. Con l'UE che da poco ha aperto ai locali dove si mangiano cibi "alternativi" come gli insetti, il MAC si è subito adeguato alle nuove normative europee. BUON APPETITO

Ritratto di scappato

scappato

Mer, 16/03/2016 - 15:11

E' Roma che andrebbe chiusa, non il McDonald's.

Giorgio5819

Mer, 16/03/2016 - 17:16

Il problema non è mcdonald, è roma.