Medici si scattano selfie con paziente in fin di vita

Due medici dell'ospedale civile di Brescia sono stati scoperti mentre si facevano le foto con i pazienti ricoverati in gravi condizioni. Il tutto poi veniva pubblicato su Facebook

Scandalo nell'ospedale civile di Brescia: due medici si scattavano le foto con i pazienti in fin di vita e poi le pubblicavano su Facebook.

Solo qualche giorno fa è stato confermato l'ergastolo per Daniela Poggiali, l'infermiera dell'ospedale Umberto I di Lugo (Ravenna), che si faceva i "selfie" con i pazienti ricoverati in gravi condizioni. Oggi, è stato scoperto un nuovo caso a Brescia. Un anestesista e un perfusionista si sono scattati una foto con una donna intubata appena operata che doveva essere trasferita all'ospedale di Padova.

I due operatori sanitari del ospedale civile avrebbero fatto la foto circa un mese fa e poi l'avrebbero pubblicata su un gruppo chiuso di medici bresciani su Facebook. Fortunatamente, qualcuno "ai piani alti" si è accorto dello scatto incriminato e di cattivo gusto. I due medici sono stati immediatamente sospesi dal servizio e nei loro confronti è scattata la sanzione penale.

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 14/03/2016 - 13:42

Due emeriti deficienti privi di qualsiasi morale e requisito per dedicarsi agli ammalati con sacrificio e dedizione.

ORCHIDEABLU

Lun, 14/03/2016 - 13:49

ORRORI DI CORSIA.SPERO SIA UN MODO PER RENDERE PUBBLICHE LE LORO STESSE PAURE,SE QUESTA DOVESSE DIVENTARE LA REGOLA,ANCHE MEDICI ED INFERMIERI RISCHIANO TUTTO QUESTO TRATTAMENTO DISUMANO.FORSE E' UN GRIDO D'ALLARME DA PARTE DI UOMINI CHE NON SANNO COME COMUNICARE CON L'ESTERNO DALL'OSPEDALE.

giovauriem

Lun, 14/03/2016 - 13:53

come è possibile ? nella grande patania succedono queste cose ? la c'è la migliore sanità africana .

franco-a-trier-D

Lun, 14/03/2016 - 13:58

la bella sanità italiana...

aredo

Lun, 14/03/2016 - 14:00

E' pieno zeppo di medici ed infermieri pericolosi, psicolabili e palesemente drogati. Questa è la società della sinistra.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 14/03/2016 - 14:36

Non ricordo oscenità similari tra i laureati degli anni '70. Anche se allora non c'era il numero chiuso e la selezione non la facevano i quiz (più o meno assurdi) ma la severità degli esaminatori.

Ritratto di lettore57

lettore57

Lun, 14/03/2016 - 14:59

@giovauriem anche lei fa parte della stregua di quelle persone che, quando restano in casa e anche l'ultimo insetto è uscito, posso definirsi il piu intelligente in quelle 4 mura. Complimenti davvero. E se per caso non fossero padani? Ma va a pulire i fossi; forse, e dico forse, sarebbe un mestiere che è in grado di fare

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 14/03/2016 - 15:16

Fategli scattare un selfie nell'ufficio di collocamento. nopecoroni.it

ORCHIDEABLU

Lun, 14/03/2016 - 15:16

X AREDO NON C'ENTRA NIENTE LA POLITICA IN CORSIA,SONO PSICOLABILI COME HAI SCRITTO TU.PURTROPPO QUEI POCHI ONESTI NON EMERGONO PERCHE' IMPAURITI DA TUTTO IL SADISMO CRESCENTE DI GENTE CHE LAVORA SOTTO DROGHE PER SUPERARE TURNI STANCANTI.

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 14/03/2016 - 17:47

attenzione attenzione, i cellulari (prevalentemente smartphone)collegati ad internet..emettono onde altamente pericolose..che provocano alti livelli di IDIOZIA, si pensa al ritiro dei pericolosi oggetti....eh eh

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 14/03/2016 - 17:48

Memphis35 e non c'erano gli smartphone....

Ritratto di semovente

semovente

Lun, 14/03/2016 - 17:52

Sospesi dal servizio? A questi va tolta la laurea. Non è possibile che un cittadino, ricoverato in un ospedale, debba vivere nel terrore di cadere nelle mani di personale pazzo o quanto meno "giocherellone" nei confronti di ammalati più o meno gravi. DISGUSTOSO. MinEstra addetta alle cure mediche, faccia qualcosa (senza sorridere, però, come fa di solito).

bobo55

Lun, 14/03/2016 - 18:00

@giovauriem...aveva un'occasione d'oro per scrivere un POST intelligente, ma riprovi sarà più fortunato.

Ritratto di fidene48

fidene48

Lun, 14/03/2016 - 19:56

@bobo55..........il suo POST, non e' tanto piu' intelligente !!

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Lun, 14/03/2016 - 20:30

@giovauriem, tanto per rispondere al tuo stupido commento sappi che, a Milano, in Lombardia, c'è gente di tutte le razze e di tutti i paesi. i Milanesi sono pochi quindi ritengo molto ma molto probabile che quei due sxxxxxi di medici siano magari del tuo paese (di mxxxa).

Ritratto di fidene48

fidene48

Lun, 14/03/2016 - 21:52

dove il mio commento inviato3 ore fa'''''''

tiromancino

Lun, 14/03/2016 - 23:03

Per vedere l'effetto che fa? Dei veri testa di ca..o!

odifrep

Lun, 14/03/2016 - 23:33

@ giovauriem (13:53) non si rende conto che i medici qui al Nord, sono più 'nostri' compaesani che nativi della patania. Chiedi scusa.

ORCHIDEABLU

Mar, 15/03/2016 - 12:18

x adifrep bravissimo e verita'.