Un medico in famiglia, la Rai sdogana il bacio gay in prima serata

Dopo dieci stagioni, a Un medico in famiglia è arrivato il primo bacio gay. Oscar Nobili, il medico interpretato da Paolo Sssanelli, ha baciato il professore di sua figlia

Dopo dieci stagioni di storie, separazioni e amori, anche la Rai di Un medico in famiglia sdogana il bacio gay.

Ieri sera, in prima serrata, è andato in onda il primo bacio gay della serie. Oscar Nobili, il medico interpretato da Paolo Sassanelli, ha baciato il professore di sua figlia. La scena intima non è stata soltanto un'allusione, ma tutto è stato mostrato ad un pubblico che non è certo così abituato a vedere in Rai questo genere di scene.

Rai1, infatti, è da sempre il canale più istituzionale dell'emittente pubblica. È sempre andata molto cauta nel proporre contenuti diversi da quelli che si possono trovare in una tv generalista.

E il fatto di scegliere proprio Un medico in famiglia, che non è una serie di nuova generazione, ma è un prodotto tradizionale, ha fatto parecchio discutere il pubblico della Rai che di certo non si sarebbe mai aspettato una proposta del genere. In questa serie tv. In prima serata.

Commenti
Ritratto di bandog

bandog

Ven, 28/10/2016 - 14:29

per il resto??? COMING SOON!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 28/10/2016 - 14:29

Che schifo... A loro gli piace, ma a me fa schifo. De gustibus non est disputandum.

potaffo

Ven, 28/10/2016 - 14:34

Che schifo

orso bruno

Ven, 28/10/2016 - 14:39

Che schifo,questa Rai !

vince50

Ven, 28/10/2016 - 14:41

Urge diluvio,troppa immondizia.

Ritratto di italiota

italiota

Ven, 28/10/2016 - 14:41

..mammamia, povero mondo....povero mondo

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 28/10/2016 - 14:46

Un passo alla volta. Ora c'è il primo bacio gay in RAI, poi seguiranno altri baci a reti unificate, poi ci sarà quello lesbo, poi il bacio trans, poi quello bisex, poi gli accoppiamenti a tre e plurimi, poi le ammucchiate, poi inventeranno un talent show per premiare il bacio migliore, poi inventeranno un reality riservato a gay, lesbiche e trans, poi...non mettiamo limiti alla fantasia. Auguri.

ziobeppe1951

Ven, 28/10/2016 - 14:56

A quando una bella "limonata" eterosessuale in prima serata TV?

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Ven, 28/10/2016 - 15:10

Questa è la Rai pagata con i nostri soldi. VERGOGNA!

Luigi Farinelli

Ven, 28/10/2016 - 15:12

Fa parte della subdola strategia laicista per imporre gradatamente attraverso i media tutto ciò che è progettato dall'alto con l'ingegneria sociale , see senza processo dialettico: si lascia che il mainstream mediatico rincoglionisca la gente finchè una cosa che prima era tabù, alla fine diventa legge dello Stato inoppugnabile attraverso il lavaggio del cervello mediatico (la famosa Finestra di Hoverton con i suoi sei gradini di passaggio dal "ma cosa dici, impossibile!" al "Però, si potrebbe..." fino al sesto gradino, con la schifezza imposta per legge e chi si ribella è imprigionato come già avvenuto il Germania, UK, Francia ecc.) Una cosa del genere fa schifo ad un eterosessuale (ancora siamo in maggioranza) ma, lasciando fare al tempo ed alla TV di regime (la RAI ormai è solo questo e ti obbliga pure a pagare il canone per assistere a queste schifezze) in poco tempo anche noi diverremo "più civili".

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Ven, 28/10/2016 - 15:14

A breve una fiction sulla vita di Vendola.

korim80

Ven, 28/10/2016 - 15:45

miii quanto commenti di odio per due che si baciano ... la gelosia e' una brutta bestio ... cmq pure io pago il canone .. e son ben contento che questo bacio sia trasmesso dalla rai.

korim80

Ven, 28/10/2016 - 15:45

miii quanto commenti di odio per due che si baciano ... la gelosia e' una brutta bestio ... cmq pure io pago il canone .. e son ben contento che questo bacio sia trasmesso dalla rai.

Trinky

Ven, 28/10/2016 - 16:04

Ma non sarebbe ora di mandare oll'ospizio Lino Banfi? tra questa e un posto al sole hanno rotto le balle....... e ci fosse uno che parli italiano, altro che 148 bottiglie di salsa

marcs

Ven, 28/10/2016 - 16:07

Io posso capire che ai conservatori, repubblicani in America e gli inutili lettori del Giornale in italia,(non quello ironico e liberale di Montanelli), ma quello scomposto e irrispettoso di berlusconi e sallusti non siano allineati ai tempi, ma da qui a ricoprire posizione talmente bigotte da non provare quantomeno rispetto per una settimana e a tutt'altro che scandalosa, non l'ho vista ma la descrizione nell'articolo da questa impressione, mi sembra davvero troppo anche per voi. Datevi una regolata, perché la vostra è davvero un'ossessione verso qualcosa che non potete capire: IL RISPETTO. he

bundos

Ven, 28/10/2016 - 16:09

certo gay e lesbiche,prostitute neri musulmani omicidi....tutto fa brodo e dicono che è per il progresso ,per la convivenza. il brutto e che lo fanno anche coi miei soldi che me li rubano ogni anno pena carcere o multe stratosferiche. siamo oramai un paese del 10° mondo, terra terra, altro che progresso!

432hz

Ven, 28/10/2016 - 16:14

Giano, a leggere il suo commento si direbbe che è la sua fantasia a non avere limiti: non le reprima, le dia sfogo! Il consiglio vale per tutti i commentatori!

giovauriem

Ven, 28/10/2016 - 16:15

a breve ci penseranno i buoni musulmani .

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 28/10/2016 - 16:26

IL BARACCONE RAI CHE MOSTRA LE SCHIFEZZE.

marcs

Ven, 28/10/2016 - 16:37

Chiaramente era una "scena" non una "settimana".ndr

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 28/10/2016 - 16:42

Sconcertante... questo è da URSS. Siamo al lavaggio del cervello, la manipolazione delle coscienze. Si tenta di estirpare il senso della normalità. E' ABISSO.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 28/10/2016 - 16:44

E' la più violenta forma di manipolazione dell'uomo quella che il regime mondialista sta tentando. Devono distruggere la Famiglia perché finché c'è famiglia ci sono uomini disposti a vivere e battersi per essa e quindi per la Vita. Pensateci bene... un uomo che non ha famiglia non ha reali motivi per vivere ed è quindi lo SCHIAVO PERFETTO, il suddito ideale del regime globalista

linoalo1

Ven, 28/10/2016 - 16:59

Si vede che sono arrivati i Sinistrati???Lo vuole l'Europa,QUALCUNO dirà!!!!

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Ven, 28/10/2016 - 17:06

CHE SCHIFO, OFFENDE LA MORALE E DIGNITA' DELLA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI, VERGOGNA RAI PAGATA DAI CONTRIBUENTI, BOICOTTATELA E NON COMPRATE LE MERCI CHE PUBBLICIZZA. COME SIETE CADUTI IN BASSO ITALIANI SENZA MORALE E CRISTIANITA'.

19gig50

Ven, 28/10/2016 - 17:10

e bisogna anche pagare un canone per vedere questi troiai!!

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 28/10/2016 - 17:15

porcheria!!! stasera vado in svizzera a trombare

Orangotango

Ven, 28/10/2016 - 17:17

Le guerre e le carestie resettano le società. Ormai è tempo

Totonno58

Ven, 28/10/2016 - 17:38

E allora?

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 28/10/2016 - 17:39

In questo caso non mi pare che Franceschello si sia pronunciato, d'altronde aveva già detto: "Chi sono io per giudicare?". Appunto, vorrei ricordargli che non dovrebbe giudicare nemmeno quelli che ne hanno le scatole piene dei clandestini, dei musulmani, dei rom e dei delinquenti e invece continua a blaterare, blaterare, blaterare........

Zizzigo

Ven, 28/10/2016 - 17:51

Che schifo...

Ritratto di GMTubini

GMTubini

Ven, 28/10/2016 - 18:02

Non siate ingiusti, i poveri terremotati hanno pur diritto ad un po' di "sano" svago, specie quando realizzato perseguendo le altrettanto "sane" finalità (ri)educative radical chic.

manfredog

Ven, 28/10/2016 - 18:04

Chi giudica 'inutili' delle persone che leggono qualcosa, qualunque cosa essa sia, con, poi, le dovute riflessioni, che potranno essere di qualsiasi genere, è veramente un soggetto non solo inutile, ma pericolosamente dannoso, per se e per gli altri. mg.

Lapecheronza

Ven, 28/10/2016 - 18:18

posso dire che schifo!

Ritratto di CINESENERO

CINESENERO

Ven, 28/10/2016 - 18:18

cosa non si farebbe per un SI ABBIAMO L'APPROVAZIONE ANCHE DEI GAY

lawless

Ven, 28/10/2016 - 18:40

le follie di una tv di stato decadente, parassitaria pilotata dai soliti noti con programmi partigiani indirizzati al lavaggio del cervello

Trinky

Ven, 28/10/2016 - 18:58

marcs.........io per dare rispetto pretendo che lo si dia anche a me e quell'idiozia di un medico in famiglia e un posto al sole non lo danno anche perchè, ripeto, siamo in italia e dovremmo parlare italiano.......

MOSTARDELLIS

Ven, 28/10/2016 - 19:00

Censuratemi pure, ma questa è proprio una rai di mxxxa. C'erano altri mille modi di far capire una insana relazione omosessuale, senza sbandierare in prima serata un bacio schifoso. E poi in una trasmissione chiamata "Medico in famiglia", ma quale famiglia? di omosessuali? E dobbiamo pagare anche il canone?. Farabutti.

babilonia

Ven, 28/10/2016 - 19:01

Scena veramente vomitevole. Chissà forse la Rai, di cui pago malvolentieri il canone ha pensato bene di non restare indietro con i tempi. Già che ci siamo potrebbero fare un canale solo per gay e simili, chissà l'audience....

marcs

Ven, 28/10/2016 - 19:15

Manfredog, sono sposato e ho una figlia, ma non è questo il problema: il gay è contro natura, l'arabo è pericoloso, il migrante, ma che stia a casa sua,...ecco vede voi di centrolegadestra avete paura di tutto quello che non rispecchia quello he voi ritenete giusto, escludendo in anticipo quella che è l'evoluzione della società e quelle che sono le dinamiche provocate dalla globalizzazione selvaggia che è stata tanto cara alle politiche dei governi di destra.

Cheyenne

Ven, 28/10/2016 - 19:21

Bell'esempio se foste stato un bacio etero magari lo censuravano. RIMPIANGO BERNABEI

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 28/10/2016 - 19:47

Tutti i papi precedenti avrerbbero gridato allo scandalo, lo avrebbero fatto per molto meno. Francesco, chi è fuori posto? Il papa odierno, lei, oppure tutti gli altri?

obiettore

Ven, 28/10/2016 - 19:51

Si godano i loro vizi fino a quando non ci sarà la sharìa anche qua. E non si lamentino, perchè sono i progressisti di oggi che importano i loro carnefici di domani.

laura bianchi

Ven, 28/10/2016 - 19:55

#TOTONNO:ma lei commenta solo articoli,che riguardano i gay???? ah okei.

Linucs

Ven, 28/10/2016 - 20:12

Propaganda pagata coi soldi di qualcuno, o coi ricatti di qualcun altro.

giovanni951

Ven, 28/10/2016 - 20:15

sempre peggio...che schifo.

sparviero51

Ven, 28/10/2016 - 20:18

DOPO QUESTO FATTO NON OSO PENSARE A QUELLO CHE SI SCATENERA' SU RAI 3 !!!

dario_faber

Ven, 28/10/2016 - 20:20

Quelli che davanti a due uomini che si baciano profetizzano l'apocalisse mi fanno prima ridere, e poi profonda tristezza. Davvero ci vuole così poco a sconvolgervi? Le vostre "idee" non sono tanto diverse da quelle degli integralisti che tanto fate mostra di detestare.

Ritratto di echowindy

echowindy

Ven, 28/10/2016 - 20:37

FORSE UN PO’ DI ISLAM DENTRO LA RAI POTREBBE ESSERE L’UNICO E VALIDO MODO PER RIPRISTINARE LA LINEA PRIMITIVA, CHE È CONFORME A UNA NORMA MORALE RITENUTA UNIVERSALMENTE VALIDA CONTRO LA SCHIFOSA DEPRAVAZIONE DI FACILI ADATTAMENTI DEL CULTO DELLA SINISTRA.

Una-mattina-mi-...

Ven, 28/10/2016 - 20:37

PER VEDERE LA RAI E' NECESSARIO UN ANTIEMETICO

tormalinaner

Ven, 28/10/2016 - 20:45

Mai visto una cosa così schifosa, da mettere i brividi, la RAI fa schifo!

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Ven, 28/10/2016 - 20:47

Avanti così Italia, sempre più corrotta, deviata e apostata. Se non vuoi capirlo con le buone allora lo capirai con le cattive... Avanti così

renato1943

Ven, 28/10/2016 - 20:54

L'italia e piena du culatoni uno piu uno meno non cambia niente

dario_faber

Ven, 28/10/2016 - 20:58

Quelli che davanti a due uomini che si baciano profetizzano l'apocalisse mi fanno prima ridere, e poi profonda tristezza. Davvero ci vuole così poco a sconvolgervi? Le vostre "idee" non sono tanto diverse da quelle degli integralisti che tanto fate mostra di detestare. 2

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 28/10/2016 - 21:43

Vergogna! Cosa insegnamo ai nostri figli ? Ah! il PENSIERO COMUNE.....dobbiamo per forza adeguarci alle schifezze che ci propongono .....io mai mi piegherò a questo....più fanno questo tipo di pubblicità più mi fanno schifo! DIO VEDE E PROVVEDE: DIo ha creato uomo e donna l'uno complementare dell'altro.....due poli uguali si respingono anche in fisica e chimica che sono alla base della vita!

manfredog

Sab, 29/10/2016 - 02:13

Egregio Signor 'marcs', prima di giudicare, impari a leggere attentamente, poiché, perlomeno per quanto riguarda la mia persona, Lei parla da solo, senza sapere un bel nulla e giudica, e lasci perdere la poesia a memoria delle frasi fatte e indottrinate dal partito per convincervi che avete sempre ragione; a me le poesie, a scuola, me le spiegavano, non mi obbligavano ad impararle a memoria, e se non le capivo il peggio era per me..!! mg.

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Sab, 29/10/2016 - 07:39

"E il fatto di scegliere proprio Un medico in famiglia, che non è una serie di nuova generazione, ma è un prodotto tradizionale, ha fatto parecchio discutere il pubblico della Rai che di certo non si sarebbe mai aspettato una proposta del genere." - C'è sempre una prima volta. Su altri canali (Cielo Tv, Paramount), telefilm gay e relative scene sono quotidiane, di mattina e di pomeriggio. Qual è il problema?

m.nanni

Sab, 29/10/2016 - 07:43

vomito.

Ritratto di Lissa

Lissa

Sab, 29/10/2016 - 09:02

Non ho nulla contro i gay, ma debbo dire che le immagini sono veramente nauseante. Purtroppo la Rai democratica (sic) questo ci passa, senza dimenticare la compagna cialtroncella Littizzetti,insieme al suo compare Fazio, che per le loro volgarità prendono centinaia di migliaia di Euro. Questo, e il comunismo, che si presenta sotto tantissime spoglie.

macommmestiamo

Sab, 29/10/2016 - 09:07

che schifezza

belmoni

Sab, 29/10/2016 - 09:37

Ma veramente....CHE SCHIFO! DEGNO DELLA RAI.

marzioriccio

Sab, 29/10/2016 - 09:56

Auguro a tutti i moderni entusiasti estimatori del bacio gay in prima serata Rai di avere dei figli che, folgorati da tale esempio di grande e moderna TV, dichiarino di essere fieramente gay. Magari i genitori, seppur moderni ed entusiasti, forse mostrerebbero un po' meno entusiasmo e un po' di avversità in più nei confronti della "modernità".

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 29/10/2016 - 13:58

(3 e passatelo) Per capire lo sbando totale di questa società faccio un esempio. In TV in prima serata si possono mostrare scene di sesso spinto, scene di violenza di ogni genere, morti ammxxxati, corpi squartati come manzi al macello, baci fra gay, sentire cxxxi e culi che volano come farfalle (basta sentire Crozza o Littizzetto), ed altre amenità. Però se in questo spazio citate la famosa guerra di Ilio cantata da Omero e la chiamate come si usa normalmente "Guerra di Txxxa", la parolina, sinonimo di prostituta viene censurata e sostituita dagli asterischi. Lo stesso succede se scrivete "cxxxxxo", sinonimo di scemo, idiota. Forse sono sistemi automatici di censura, per evitare scurrilità e volgarità, ma sono talmente anacronistici ed illogici da essere ridicoli. Così dire cxxxo in prima serata va bene, dire cxxxxxo in un commento su un sito web è da censura. Vi sembra che questa sia una società normale? A me pare proprio di no.

Tuthankamon

Lun, 31/10/2016 - 14:07

Purtroppo, la lobby LGBT ... si manifesta in tante occasioni, dalle serie poliziesche USA ed europee agli sceneggiati (pardon, fiction) nostrani. Non posso fare a meno di manifestare la mia contrarietà a questo genere di ... "indottrinamento del ... genere". Sono moralmente disgustato di questo tipo di scene in orari che dovrebbero essere ovviamente off limits. Va notato che anni fa la RAI cominciò a programmare spogliarelli seppure a orari da "adulti". Era una moda e si perse nel tempo. Oltre ogni moralismo spicciolo, la questione non è la singola scena, ma una "politica strategica" di promozione della normalità, in questo caso, dell'omosessualità (e di altri comportamenti opinabili) sulla quale non potrò mai essere d'accordo!

odifrep

Lun, 31/10/2016 - 16:08

@ m.nanni (07:43) - Non lo butti via, mi raccomando. Metta il tutto in un sacchetto e lo invia per posta al tifoso della Fiorentina. E' lui il patron della RAI pagata con i soldi nostri..............Con la speranza che il commento non venga visionato dal revisore kompagno komunista e fedele renziano.

odifrep

Lun, 31/10/2016 - 16:29

ahahah......il commento è stato pubblicato solo perché non è più in prima pagina ed anche perché sono trascorsi 6/7 giorni dall'ultimo mio pubblicato......................comunque, rimarrete sempre dei kompagni komunisti nonché mangiapane a tradimento.

mariolino50

Lun, 31/10/2016 - 17:10

Luigi Farinelli Guarda che questa roba non è di ora, è sempre esistita, cosa credi che facessero i romani alle terme, o i greci prima ancora, ho visto vasi con pitture senza equivoci. Ufficialmente è stato vietato dalle cosidette religioni del libro, crescete e moltiplicatevi, anche se poi nei palazzi romani sotto il papa re succedeva di tutto, dicono succeda anche ora. Se ci sono complotti si rifanno agli antichi, niente di nuovo sotto il sole, uno disse in tv al tempo del fatto di Marrazzo, chi non ha provato non sa cosa si perde. Mi sembra ci siano problemi più gravi, come il terremoto, il cancro o il rischio di guerra atomica, così si sparisce tutti.