Cronache

La scrittrice ora infanga Melania: "Ha tradito suo marito Donald"

La scrittrice Monica Byrne ha pubblicato sul suo profilo Twitter una serie di messaggi per testimoniare che Melania tradisce Donald Trump da anni: "La mia fonte non la rivelo"

La scrittrice ora infanga Melania: "Ha tradito suo marito Donald"

"Donald Trump ci chiediamo tutti se sua moglie Melania Trump abbia una relazione con il capo della sicurezza di Tiffany".

A lanciare una vera e propria bomba è la celebre scrittrice americana Monica Byrne. Monica, attraverso il suo profilo Twitter, ha scritto una serie di messaggi che prima di essere stati cancellati sono stati ripresi dalla stampa di tutto il modo. La scrittrice, attraverso una serie di tweet, ha spiegato che da tempo Melania avrebbe una relazione con il capo della sicurezza di Tiffany, il famosissimo negozio di gioielli che si trova nello stesso palazzo della residenza newyorkese di Donald, sulla Fifth Avenue.

"Non posso rivelare la mia fonte, perciò voi giornalisti fate le dovute ricerche. Sempre che la notizia interessi, visto che non ritengo sia una notizia il fatto che il matrimonio fra Melania Trump e Donald Trump sia morto e sepolto da un pezzo", ha risposto la scrittrice Monica Byrne alle continue domande che le venivano poste su Twitter.

La scrittrice continua con la sua tesi e tra un tweet e l'altro prepara il suo affondo: "Da anni Melania ha una relazione con il capo della sicurezza di Tiffany nella Trump Tower e il marito lo sa. Avevano un accordo (scritto penso) secondo cui, se lui avesse perso le elezioni, avrebbero divorziato subito. Ma Trump le ha vinte, perciò sono costretti a stare insieme. Finché sarà presidente, Melania è imprigionata".

I tweet di Monica Byrne sono stati cancellati nel giro di qualche ora. La notizia è stata ripresa dai quotidiani di tutto il mondo, anche se per ora non ci sono prove.

(Guarda la foto 1)

Melania 1

(Guarda la foto 2)

Melania 2

(Guarda la foto)

Melania 3

Commenti