Cronache

Mentana bacchetta Masia in diretta: "Sei vestito da big gym"

Enrico Mentana durante il tg delle 20 scherza con il suo inviato vestito con una maglietta invece della consueta camicia

Mentana bacchetta Masia in diretta: "Sei vestito da big gym"

Manca poco all'inizio degli spogli dei voti del referendum e Enrico Mentana è già entrato in modalità maratona elettorale. Durante il telegiornale delle 20 ha dato vita ad un simpatico siparietto con l'inviato Masia (guarda il video).

Mentana scherza in diretta

Il direttore del Tg di La7, infatti, non deve aver apprezzato molto l'abbigliamento del suo inviato, che si è presentato in studio con una maglietta collo a "v" sotto la giacca. "Sei in tenuta da big gym", ha detto Mentana in diretta. Masia, in evidente imbarazzo, ha sorriso e provato a ribattere.

Alla fine del collegamento, però, Mentana è tornato all'attacco. "Masia, hai la cravatta storta", ha scherzato il direttore, ricordando al suo giornalista che forse invece della semplice maglietta avrebbe fatto meglio a mettersi una cravatta.

Poco prima della chiusura dei seggi partirà la maratona elettorale di La7 diventata ormai famosa soprattutto sui social network.

Il direttore prima di iniziare il telegiornale ha anche fatto "visitare" virtualmente ai telespettatori lo studio in cui verrà atteso l'esito della consultazione referendaria.

Commenti