Mentana contro Lorenzin: "Da Tribunale di Norimberga"

Enrico Mentana distrugge la pubblicità progresso del ministero: "Perseverare è diabolico, roba da Tribunale di Norimberga"

Questa volta Enrico Mentana non ce l'ha proprio più fatta. E ha sbottato in una delle sfuriate che lo hanno ormai reso celebre consacrandolo come idolo del web.

Erano passati pochi istanti dagli ultimi flash di agenzia sulla contestatissima pubblicità progresso del ministero della Salute che contrapponeva gli "stili di vita sani" di alcuni ragazzi bianchi ai "compagni da abbandonare" neri, che il direttore del Tg La7 esplodeva letteralmente davanti alla tastiera sommergendo di strali il dicastero guidato da Beatrice Lorenzin.

"Qualcuno ha deciso di sabotare il ministero della Salute - scrive il celebre giornalista su Facebook - La contrapposizione tra coppie da spot del dentifricio (a colori) e nero con drogate (virati seppia) per contrapporre gli stili di vita è da tribunale di Norimberga della pubblicità regresso".

Quindi Mentana rincara la dose anche su Instagram, dove pubblica una foto della pubblicità incriminata con un'altra didascalia al vetriolo: "Errare humanum est, persevare diabolicum: ariani sorridenti, neri drogati". Un giudizio senza appello.

Commenti
Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Mer, 21/09/2016 - 16:32

Non si capisce per quale ragione stiate sempre a riportare e riferire quello che dice o scrive Mentana. Pensate che a uno, che sia in grado di intendere e di volere, possa interessare quello che dice o scrive uno come questo tizio? Ma chi cavolo è questo Mentana?

Ritratto di armandoesse

armandoesse

Mer, 21/09/2016 - 19:22

E chi se ne frega di quello che dice Mentana , a me piace quella publicità e non mi piace vedere coppie miste.

edo1969

Gio, 22/09/2016 - 07:43

Alsikar.il.Maledetto ... è chiaro che c'è un contratto di mezzo, a nessuno al mondo gli frega delle opinioni di Mentana, neanche a sua moglie figuriamoci a noi

edo1969

Gio, 22/09/2016 - 07:44

perché mettete sempre la stessa foto di mentana? con quella faccia da belloccio piacione un po' bulletto di periferia

al59ma63

Gio, 22/09/2016 - 08:29

Mentana CHI? ma chi e' questo? fateci il piacere "Il Giornale" faccia giornalismo serio please!

Ritratto di beatoangelico

beatoangelico

Gio, 22/09/2016 - 08:43

Brava Lorenzin. Campagna condivisibile nei fini e nei mezzi. Le contestazioni arrivano solo da chi predica il meticciato e la denatalità dei paesi occidentali, ergo Massoneria e suoi servi. Chissa poi perchè Mentana come altri dei suoi non trova altro tema che il nazismo. Sembra che abbiano un chiodo fisso, e sono passati 70 anni.

nopolcorrect

Gio, 22/09/2016 - 09:10

Tutto bene ma cerchiamo di non favorire il mulattificio. L'Italia ha un preciso profilo etnico storico di tipo caucasico - come dicono gli Americani per non dire di razza bianca - ed è bene, anzi ottimo, che resti così, come è bene che l'Africa resti nera.

Giua

Gio, 22/09/2016 - 09:43

nessuno commenti quest'articolo e` il miglior disprezzo.

Beaufou

Gio, 22/09/2016 - 10:05

beatoangelico, si può ben condividere il messaggio della Lorenzin: ma che sembrasse studiato apposta per suscitare accuse di razzismo è un fatto. Esempi di "cattivo esempio" (scusate il gioco di parole)ce ne sarebbero stati tanti. Drogati ce ne sono di tutte le razze, e qualche immagine si poteva anche ricavare dai filmati delle manifestazioni di black blocks che spaccano tutto...

Ritratto di beatoangelico

beatoangelico

Gio, 22/09/2016 - 12:12

Beaufou. Cadete nella trappola proprio di chi vuole il meticciato e da voi si aspetta proprio questa reazione. Di fatto.