Sisma Centro Italia

Mentana furioso sui social insulta un commentatore Facebook. Poi conia il termine "webete"

Enrico Mentana sta facendo strada nel mondo dei social network, diventando una vera e propria webstar. La consacrazione? Un termine coniato per insultare un commentatore

Mentana furioso sui social insulta un commentatore Facebook. Poi conia il termine "webete"

Da direttore del Tg La7 a webstar il passo è breve. O almeno così è stato per Enrico Mentana. Dopo numerosi post diventati virali, il giornalista è il nuovo idolo social. Uno "status" guadagnato (anche) insultando un commentatore. (Ecco l'immagine della conversazione. Clicca qui)

"Lei è uno webete"

Da molto tempo, l'attività sui social network di Enrico Mentana è diventata un appuntamento fisso per tutti gli internauti. Sia per gli estimatori, sia per i detrattori ovviamente. Un successo che ha spinto il direttore del Tg La 7 a rispondere a quei commenti che più lo colpiscono sotto i post sulla sua bacheca personale.

L'ultima risposnde "piccante" in ordine di tempo si è registrata due giorni fa: il giornalista, rispondendo a un commentatore, ha definito l'uomo un "webete", ovvero un ebete del web. Risultato? Un evento organizzato sul social network Facebook che chiede alla Accademia della crusca l'inserimento del termine nei dizionari. Non solo un'intera pagina è stata dedicata al giornalista e direttore del Tg La 7.

Clicca qui per la risposta al commentatore

Mentana risposta su Fb

Commenti