Mentana: "Sul web spopoli solo se resti senza fiato"

Ieri il direttore del TgLa7 non era riuscito a leggere i titoli. Oggi lo sfogo su Facebook

Dopo che ieri sera non è riuscito a leggere i titoli del TgLa7, Enrico Mentana si sfoga e se la prende con chi parla di lui solo quando succede qualcosa di anomalo.

"Non è una lamentela, ma solo una constatazione: tu puoi fare tg bellissimi o bruttissimi, intervistare Grillo dopo decenni o toppare una notizia, fare dirette di dieci ore o mancare il momento di una fumata bianca. Ma nell'era del web spopoli solo se ti manca la luce in studio o se perdi il fiato durante i titoli. Come quella trasmissione sul potere in Italia, passata sui social solo per una definitiva litigata con Ferrara...", scrive il direttore del TgLa7 su Facebook.

Ieri sera, il telegiornale è iniziato con qualche minuto più tardi e mentre scorrevano i titoli Mentana si era interrotto più volte per dei colpi di tosse, fino a che aveva detto: "Non ce la faccio a leggere i titoli, ve li leggete da soli". Poi, inquadrato dalle telecamere, aveva rassicurato i telespettatori: "Sto bene, tranquilli".

Commenti
Ritratto di bracco

bracco

Ven, 16/05/2014 - 13:50

La sette procuri una bombola di ossigeno per il mitraglietta, tante sono le coglionate che dice che gli viene a mancare pure il fiato.

epesce098

Ven, 16/05/2014 - 14:31

Questi inconvenienti capitano a chi per anni ha mangiato in un piatto e alla fine ci ha sputato dentro. Ti auguro comunque che questa tosse non preluda a qualcosa di peggio.

hectorre

Ven, 16/05/2014 - 14:39

chiccomitraglia...permaloso e acido come una zitella..........ricordo la zerbinata a monti e l'astio nei confronti di Berlusconi durante la campagna elettorale........ha perso un'altra occasione per stare zitto.

gpl_srl@yahoo.it

Sab, 17/05/2014 - 16:57

Hectorre! hai ragione! lui crede di essere imparziale e se lo è vuol dire che è soprattutto inintelligente perché anche lui evidentemente , come l' unità, è pronto da giurare sul fatto che il quirinale ha sbugiardato Berlusconi: povero mentana; quando parla meglio cambiare programma, anzi meglio tralasciare completamente tutti i suoi programmi.

igna08

Dom, 18/05/2014 - 19:34

lA MITRAGLIETTA SI E' INCEPPATA ...