Merkel sotto accusa in Europa. In rete spunta l'immagine choc

Il leader ultranazionalista olandese Geert Wilders ha twittato un fotomontaggio choc che ritrae la Merkel con le mani sporche di sangue. Un chiaro riferimento alle vittime di Berlino

La solidarietà di tutto il mondo è diretta alle vittime dell'attentato che ha colpito Berlino. Tutto i leader mondiali, anche quelli considerati più "difficili" inviano le proprio condoglianze. Ma ci sono anche molte critiche e attacchi alla cancelliera Angela Merkel, soprattutto per la sua posizione sui migranti.

Gli attacchi e la foto choc

"Fatti come quelli di Berlino saranno l’eredità della Merkel", ha commentato Nigel Farage, l’ex leader del partito anti-Ue britannico Ukip. Marion Le Pen, del Front National francese, non è da meno: "Il terrorista islamico di Berlino è un migrante e la Merkel è responsabile. In Francia e in Europa, fermiamo questi leader incoscienti". L' ultranazionalista olandese Geert Wilders invece twitta un fotomontaggio choc. La Merkel è ritratta con le mani sporche di sangue. Corredata all'immagine un commento: "Merkel, Rutte e gli altri leader codardi al governo hanno provocato lo tsunami dell'asilo e del terrorismo islamico aprendo le frontiere". Anche gli esponenti del partito anti-immigrati tedesco Alternative für Deutschland (AfD) hanno scagliato violenti attacchi. La leader Frauke Petry ha puntato il dito contro la cancelliera, accusandola di mentire sulla sicurezza in Germania.

Commenti

alfiuccio78

Mer, 21/12/2016 - 13:11

E' già da tanto che il "buonismo alla tedesca" sta facendo vittime...

Duka

Mer, 21/12/2016 - 13:12

Merkel, Holland e il GRUPPO italiano ( già noi non scherziamo di premier ne sforniamo uno all'anno) "che si tolgano dai piedi" frase idiota del Poletti rivolta ai nostri giovani.

wotan58

Mer, 21/12/2016 - 13:14

Ok ma: 1) Farage - che in Uk non conta nulla e si è dimesso per questo - sa perfettamente che dopo anni di melting pot all'americana perfino i laburisti inglesi sono da tempo contro l'immigrazione selvaggia. Le Pen, in Francia è ancora molto peggio dell'Uk, e non da ora ma dagli anni '60, dai tempi dell'indipendenza della Tunisia e del Marocco. Le centinaia di morti che sono venute e le migliaia che verranno, sono tutte avvenute per mano di immigrati a cui voi francesi avete regalato la cittadinanza. Cosa c'entra la Merkel???? e soprattutto, cosa fate OGGI per proteggervi dai nemici che avete già in casa da decenni????? Pena di morte per i potenziali terroristi e foreign fighters no????? Le chiacchiere stanno a 0, le frontiere verso l'Italia comunista, il minimo sindacale, le ha chiuse il socialista Hollande....

27Adriano

Mer, 21/12/2016 - 13:21

Noi Italiani abbiamo da parecchio tempo il papa Francesco, la presidenta Boldrini, e il governo nelle stesse condizioni in foto della Merkel. Solo che in Italia, non si può dire perchè si viene "democraticamente" censurati.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 21/12/2016 - 13:31

Non avrà responsabilità diretta, ma indiretta direi di si. Lo ha voluto fortemente l'invasione indiscriminata, senza considerare che all' interno ci possano essere terroristi, certo non tutti sono pericolosi i migranti, ma bastano pochi, maledettamente pochi per fare un disastro. E i fatti ce lo confermano.

Ritratto di PICONE43

PICONE43

Mer, 21/12/2016 - 13:43

HANNO PERFETTAMENTE RAGIONE! Bastava mettere delle barriere (tipo New jersey) di cemento in due o tre file e questi morti non ci sarebbero stati. Ma lei non gli frega un tubo! Vive in bunker super protetti e fa venire (i democratici italiani li vanno addirittura a prendere) una folla di porci maomettani! Forse troveranno altri sistemi ma almeno i camion li abbiamo bloccati! Sei una delinquente assassina!

lawless

Mer, 21/12/2016 - 13:49

Molto significativa questa immagine credo che alla fine finirà proprio così, non perché io le voglia male, ma per un ragionamento logico. Se uno vuole ucciderti, te lo dice e te lo dimostra in mille modi diversi e tu continui a non prenderlo sul serio significa o che sei masochista o che hai la zucca piena di segatura. Il danno più grosso comunque sarà quando la frau si accorgerà del disastro è non avrà più change.

DIAPASON

Mer, 21/12/2016 - 13:53

E' choc in quanto reale

GVO

Mer, 21/12/2016 - 13:56

Ringraziamo tutti i buonisti cattocomunisti sinistroidi per quello che è successo a Berlino e in tanti altri posti........che peste vi colga!!

Altoviti

Mer, 21/12/2016 - 13:57

La stessa immagine vale per la Boldrini, Renzi, Letta, Mattarella, Napolitano, Prod, la Boschi, la Mogherini e tutti i pseudo DC veri compagni in realtà!

Libero1

Mer, 21/12/2016 - 14:22

La culona ha le mani e la faccia di sangue.Forse e' esagerato dare la colpa solo a lei.Cosa dovrebbero dire gli italiani dei governi fantocci pdioti-traditori che hanno permesso che l'italia si riempisse di quelli che chiamano migrati.Quello ch'e' certo che dopo cameron,il giulare nostrano e hollande tocchera' anche a lei fare le valige.

divenire

Mer, 21/12/2016 - 14:32

Il giornalismo sta raggiungendo dei livelli incredibilmente bassi

Ritratto di MLF

MLF

Mer, 21/12/2016 - 14:50

Geert, il mio eroe! Spero ardentemente che in marzo sia lui il Trump del momento.

antipifferaio

Mer, 21/12/2016 - 14:54

Immagine quanto mai adatta...

polonio210

Mer, 21/12/2016 - 14:59

Non è una foto choc:è una foto che corrisponde alla realtà dei fatti.La Merkel ha invitato una marea di clandestini, prevalentemente musulmani,a recarsi in Germania.Tra questi clandestini si sono infiltrati innumerevoli terroristi.Nessuno ha controllato chi stesse arrivando per non offendere la loro privacy.Una volta stanziatisi in Germania si è permesso loro di creare zone franche in cui le leggi tedesche sono state sostituite dalla sharia.Non tutti i musulmani sono terristi ma tutti i terroristi che hanno fatto stragi in Europa e nel mondo sono musulmani.Di conseguenza,il sangue degli innocenti trucidati dagli islamici,gronda dalle mani della Merkel.

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 21/12/2016 - 15:03

Meglio fosse una foto vera , non un fotomontaggio.

Ritratto di echowindy

echowindy

Mer, 21/12/2016 - 15:04

NON BISOGNA ASSECONDARSI A PRECIPITOSE DERIVE DI CONDANNA. MA NON SI NEGA, CHE FATTI COME QUELLI DI BERLINO SONO L’EREDITÀ DEGLI EGOISMI NAZIONALI IMBEVUTI DI UN CIECO BUONISMO DELLA MERKEL. URGE, INTRAPRENDERE E SOSTENERE DETERMINATE INIZIATIVE CONTRO ABITUDINI O COMPORTAMENTI COLLETTIVI CONSIDERATI UN MALE SOCIALE, PERCHE’ VIZIATI DEMONIACAMENTE DALLA CLANDESTINITÀ’ SELVAGGIA.

Blueray

Mer, 21/12/2016 - 15:42

La Merkel sapeva benissimo il rischio che correva. Non si può far entrare in meno di un anno 1,1 mln di clandestini sperando che Dio te la mandi buona, è un'autentica pazzia, un atto scellerato che ora l'ha catapultata sul banco degli accusati. Deve sparire perché ha fatto il male del proprio popolo. Chiudere i confini ed espellere i clandestini, e ciò valga per la Germania come per qualunque altro Stato dell'Ue o l'Europa avrà i giorni contati.

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Mer, 21/12/2016 - 15:43

traditrice della razza bianca

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 21/12/2016 - 15:53

da appendere in tutta l'europa. lei insieme al prete vestito di bianco sono i distruttori di questa europa

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Mer, 21/12/2016 - 15:53

Hanno ragione, e' anche colpa della Ferkel. Speriamo sia la sua buonuscita finale. Da buona kulona ex-DDR ha agito come fedele agente della STASI ed eseguito alla lettera gli ordini mondialisti: imbarcate milionate di islamici e di africani! In Germania e in tutta la zona Euro. Sembrano salvarsi solo gli Stati UE dell'Europa dell'Est che hanno formato un gruppo a parte e respingono i migranti.

Biguglia58

Mer, 21/12/2016 - 15:58

@wotan58: lei scrive "le frontiere verso l'Italia comunista, il minimo sindacale, le ha chiuse il socialista Hollande"; spero che scherzi (vivo a Parigi)

DuralexItalia

Mer, 21/12/2016 - 16:10

L'immagine è sbagliata e distorta. Non ci deve essere solo lei in quella foto ma anche tutti quelli che sono stati e sono artefici di questa follia che si chiama immigrazione di massa. Tutti.

moshe

Mer, 21/12/2016 - 16:10

E' l'immagine che più le si addice, è un'assassina !!!!!

rudyger

Mer, 21/12/2016 - 16:20

ci siamo dimenticati della legge Martelli? anni '70. di lì con i signori socialisti/comunisti iniziò l'esodo. Ma con la caduta del comunismo si è finalmente realizzato il COMINTERN con la nascita dell'Unione europea. Unione europea con a capo la MASSONERIA UNIVERSALE che si avvale dell'islam per distruggere la cultura e la storia europea.

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Mer, 21/12/2016 - 16:21

La culona è un pupazzo al servizio della massoneria ed ha le mani insanguinate anche per aver permesso sui cieli tedeschi un massivo irroramento di scie chimiche (geoingegneria clandestina) da parte di aerei NATO (oltre che da aerei civili adibiti a questo scopo). Dovrebbe essere condannata per crimini contro l'umanità! Non dimentichiamoci inoltre di come lei ed altri tedeschi abbiano ridotto il sud europa in uno stato di povertà e desolazione, Grecia in primis!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 21/12/2016 - 16:52

Il sospetto è che la Merkel sia ancora a libro paga dell'Arabia Saudita, benché Obama sia decaduto. Infatti la decadente "Anghela" sabotava Berlusconi mentre arginava l'invasione islamica, grazie al pacificato Gheddafi, ma il peggio è che la cancellierina sfotteva l'Italia ridendo alle spalle dell'eletto, assieme al decaduto Sarkozy, che il diavolo se lo porti.

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Mer, 21/12/2016 - 16:59

Dovrebbero processarli tutti Mekel Hollande Sarkozy (Lui ghiliottinato) Napolitano Boldrini Renzi Alf-ano Monti ...tutti a testa in giù....x alto tradimento all Europa ...dovrebbero...ma che ce ne sia uno che venga sfiorato da un attacco ??? Allora cambierebbero le cose.....vero pagliacci rossi ???

Ritratto di franco.a.trier_DE

franco.a.trier_DE

Mer, 21/12/2016 - 20:14

direi a quel cxxxxxo inglese , perchè se fosse stato un altro al posto della Merkel non poteva succedere?

Ritratto di franco.a.trier_DE

franco.a.trier_DE

Mer, 21/12/2016 - 20:15

direi a quel cxxxxxo inglese , perchè se fosse stato un altro al posto della Merkel non poteva succedere? Così direi anche alla figlia anzi nipote del ex criminale francese della legione straniera chiamato Le Pen..

Ritratto di franco.a.trier_DE

franco.a.trier_DE

Mer, 21/12/2016 - 20:17

direi a quel cxxxxxo inglese , perchè se fosse stato un altro al posto della Merkel non poteva succedere? Ricordiamoci che le violenze e stupri accaduti a Cassino 73 anni fa furono per ordine di un ufficiale francese.