Cronache

Il messaggio di cattivo gusto del fidanzato di Madre Natura

Una conversazione su Facebook tra un anonimo interlocutore e il fidanzato di Madre Natura. Il compagno di Paola Di Benedetto risponde ad alcune richieste bollenti

Il messaggio di cattivo gusto del fidanzato di Madre Natura

Una conversazione apparsa sui social e che molto velocemente sta diventando virale. Chi risponde ai messaggi è Matteo Gentili. Vi starete chiedendo chi è. Lui è il fidanzato di Paola Di Benedetto: la bellissima Madre Natura del programma condotto da Paolo Bonolis, Ciao Darwin. Nella puntata di venerdì 22 aprile. La ragazza è stata ammirata da tutti, facendo impazzire i fan in studio e quelli davanti al televisore.

I suoi profili social sono stati invasi da like e richiesta d'amicizia. Qualcuno frugando nelle informazioni della giovane ha scoperto il nome del fidanzato e ha pensato bene di scriverli. Un conversazione che è stata pubblicata in diversi gruppi Facebook. Ovviamente non è ben chiaro chi abbia postato per primo la foto di questo scambio di battute. Nell'immagine il compagno della Di Benedetto risponde alle domande di un anonimo interlocutore che scrive: "Voglio che fai una promessa a noi e al gruppo. Appena te la sbombi, devi dargli una botte per ognuno di noi". Gentili si rende disponibile, "se posso più che volentieri, quanti siete?", poi prosegue rispondendo alla richiesta: "Ce la metterò tutta, fosse l'ultima cosa chefaccio nella vita! Domani sarai ancora più fiero di me".

Chissa cosa penserà la bellissima Di Benedetto.

conversazione darwin

Commenti