Cronache

Il messaggio a Piera Maggio a "Chi l'ha visto": "Mamma sono Denise"

Un messaggio via Facebook irrompe durante la diretta di Chi l'ha visto. Il messaggio via chat arrivato a Piera Maggio, la madre della piccola scomparsa a Mazara Del Vallo nel 2004 ha riaperto un giallo che dura da più di 10 anni

Il messaggio a Piera Maggio a "Chi l'ha visto": "Mamma sono Denise"

"Mamma sono io, sono Denise". Un messaggio via Facebook irrompe durante la diretta di Chi l'ha visto. Il messaggio via chat arrivato a Piera Maggio, la madre della piccola scomparsa a Mazara Del Vallo nel 2004 ha riaperto un giallo che dura da più di 10 anni. Quando gli inviati di Chi l'ha visto? hanno rintracciato la ragazzina, che se fosse Denise dovrebbe avere 15 anni, la risposta è stata beffarda e inquietante insieme: "No, non ho scritto io il messaggio. Se Denise è qua, che fate? La venite a prendere?". Una risposta che lascia pensare ad un episodio di sciacallaggio, ma di certo Piera Maggio vorrà capire chi si cela veramente dietro quella frase. Solo qualche giorno fa, durante il processo di appello, è arrivato il verdetto sul presunto rapimento della bambina. La sorellastra di Denise, Jessica Pulizzi è stata assolta.

Una decisione, quella dei giudici che ha amareggiato la mamma, convinta che la scomparsa della piccola sia stata una vendetta all'interno della famiglia. La signora Maggio ha proseguito la sua campagna ormai decennale in tv e su Internet per raccogliere notizie utili per ritrovare la figlia. "Ho condiviso la foto che mi ritrae insieme a mia figlia per divulgare la sua immagine attraverso la rete – ha raccontato alla trasmissione di Federica Sciarelli -. Noi in questi anni abbiamo davvero lottato da soli. Non abbiamo avuto alcun supporto dalle procure.

Due procure hanno fallito davanti all’Italia, non mi rimane che accettare questa sentenza".

Commenti