Cronache

Il messaggio della Toffa: "Oggi è un giorno speciale"

Nadia Toffa: "Oggi è un giorno magico! Oggi è un giorno molto speciale. C'è una sola possibilità ogni 1.000 anni. La tua età + il tuo anno di nascita è 2018"

Il messaggio della Toffa: "Oggi è un giorno speciale"

In questo momento difficile per la sua vita, Nadia Toffa sta usando i social per condividere con i suoi follower la lotta contro il cancro. E anche per sentirsi meno sola. Così oggi ha pubblicato una sua foto accompagnata da una didascalia con un simpatico giochino: "Oggi è un giorno magico! Oggi è un giorno molto speciale. C'è una sola possibilità ogni 1.000 anni. La tua età + il tuo anno di nascita, ogni persona è = 2018. È così strano che persino gli esperti cinesi e stranieri non riescono a spiegarlo! Prova a vedere che il calcolo della tua età + la tua data di nascita dà il 2018....e capita solo quest’anno!!!! Provare per credere. Io ho provato e funziona. Niente di matematica quindi non so se sia davvero speciale come cosa. Magari qualcuno di voi ne sa di più e ce lo può dire. Buona giornata a tutti e un abbraccio grande ".

E in effetti è proprio così. Non c'è nulla di speciale e succede ogni anno. Ma forse è proprio questo che intendeva Nadia: ogni giorno è speciale.

Ogni volta che l'ordinario diventa straordinario una vita rinasce.

Commenti