Messina, ambulanza senza assicurazione. Stop dei carabinieri

Il mezzo era anche senza revisione. Non è il primo episodio

Clamoroso a Messina, in Sicilia. I carabinieri hanno sequestrato un'ambulanza del 118 che circolava liberamente in città, per il servizio di pronto soccorso. Il guaio però era che il mezzi non aveva la copertura prevista dall'assicurazione ed aveva anche la revisione per le auto scaduta.

Oltre al sequestro, i militari dell'Arma hanno comminato anche una salata multa ai conducenti del mezzo. Senza sconti per la vettura di primo soccorso.

Il fatto è avvenuto in Via Santa Cecilia, nel capoluogo siciliano, dove l'ambulanza è stata fermata a un posto di blocco del nucleo radiomobile dei carabinieri del capoluogo siciliano.

I militari si sono accorti dell'irregolarità assicurativa attraverso le verifica elettronica della targa dell'ambulanza.

Non è la prima volta che viene fermata un'ambulanza ad un posto di blocco a Messina. E', infatti, accaduto di nuovo pochi giorni fa. E anche in quel caso mancava clamorosamente la copertura assicurativa.

Commenti

orso bruno

Mer, 03/08/2016 - 13:38

Dalla Sicilia con amore.....

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 03/08/2016 - 14:02

i soldi servono per mantenere gli africani amici delle zecche rosse. tanto loro hanno gli elicotteri.le ambulanze per gli italiani posso aspettare.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 03/08/2016 - 14:40

Credo che nel degrado generale in cui versa l'italia,dal punto di vista del "malato" da soccorrere ,questo sia il male minore.....spesso l'ambulanza arriva che l'è gia mort........meglio ricorrere, se possibile, a mezzi propri...sicuri di arrivare prima e,forse,pure assicurati.

Ritratto di Blent

Blent

Mer, 03/08/2016 - 15:31

chi amministra questo paese ormai non si vergogna di nulla. siamo oltre al limite della decenza , specchio di un paese in agonia nell'attesa del fallimento.

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 03/08/2016 - 15:55

E' l'itaglia dei comunisti al governo, anzi del pd, bellezza.......

macommmestiamo

Mer, 03/08/2016 - 17:37

e non sompo solo quelle siciliane.. a milano c'è anche di peggio... sempre con sede a messina controllare please

Ritratto di Flex

Flex

Mer, 03/08/2016 - 17:44

Però gli stipendi dei Politici e Amministratori locali sono ben più alti della media Nazionale già oltre ogni decenza.

ziobeppe1951

Mer, 03/08/2016 - 17:55

Queste cose succedono solo in patania

sparviero51

Mer, 03/08/2016 - 17:55

MA NON SANNO I CARABINIERI CHE QUELLA È UNA REGIONE A STATUTO SPECIALE? LÌ FANNO COME CAXXO GLI PARE E PIACE !!!

giovauriem

Mer, 03/08/2016 - 18:19

ziobeppe 1951 , la parola "patania" l'ho inventata io che non sono "patano" dunque sei in debito di copyright . non ti sbagli, queste cose succedono anche in patania , solo che i vostri "giornali" queste notizie le nascondono .

ziobeppe1951

Mer, 03/08/2016 - 19:15

Giovauriem....quali sono i nostri "giornali" che nascondono queste notizie, dai fai uno sforzo, sappiamo bene noi patani che in calafrica per quanto concerne la sanità, falsi invalidi, assegni sociali ecc.ecc. come diceva Gramsci il sud è la palla al piede dell'Italia