Messina, spunta una foto prima dell'aggressione: Ylenia e Alessio erano insieme

Nella notte tra il 7 e l'8 gennaio, Ylenia è stata bruciata viva con della benzina. Secondo gli inquirenti, il colpevole è l'ex fidanzato Alessio, ma la ragazza continua a difenderlo. Ora spunta una foto scattata prima dell'aggressione

Ylenia è stata bruciata viva dal suo ex fidanzato nella notte tra il 7 e l'8 gennaio, ora spunta una foto che i due si sono scattati qualche ora prima dell'aggressione.

Nonostante le telecamere incastrino Alessio, Ylenia continua a difenderlo. Lo ha fatto a Pomeriggio Cinque, a Domenica Live e lo fa su Facebook. La 22enne, secondo i procuratori che indagano sul caso, sarebbe stata aggredita con una bottiglietta di benzina dal suo ex fidanzato alle 5 di domenica mattina.

Ma cosa è succeso prima fra i due? Se in un primo momento potevano essere avanzate ipotesi di un litigio, ora una foto chiarisce ogni dubbio. Alessio, prima di dare fuoco ad Ylenia, era con lei in una discoteca di Messia (Oh mio Dio, ndr). I due, infatti, si sono fatti immortalare, mentre sono appoggiati al bancone del bar. I due sono sorridenti e sembrano divertirsi assieme.

Ma un particolare ha permesso agli inquirenti di ricostruire ancora più precisamente cosa è successo quella sera. Nell'immagine scatta in discoteca, infatti, Alessio indossa lo stesso giubbotto e la stessa sciarpa con cui è stato beccato qualche ora dopo dalle telecamere di sicurezza del distributore dove ha preso la benzina per dare fuoco a Ylenia. Ma nonostante queste prove, Ylenia continua a difendere il suo ex fidanzato, dice di amarlo e di volerlo tirare fuori dal carcere "perché innocente e sono pazza di lui".

Le parole e scuse di Ylenia, fino a questo momento, hanno prodotto pochi risultati e Alessio resta dietro alla sbarre. Ma la 22enne non demorde e su Facebook, poco fa, ha pubblicato un messaggio contro tutti quelli che continuano ad accusare Alessio per la sua aggressione. "Per tutte le persone idiote, ignoranti e ebeti.. stronzoni che credo che neanche il water accetti...fatevi i cavoli vostri, so io cosa è successo. So io il vero accaduto e so io ciò che sento e provo non avendo la parte di me con me. Dunque, a tutti quelli che pensano che io sia una povera pazza, vi auguro il triplo dolore di quello che sto passando io". (Guarda la foto prima dell'aggressione)

Commenti

veromario

Mar, 17/01/2017 - 15:32

povera demente.

peppo8394

Mar, 17/01/2017 - 16:53

Che bella accoppiata di teste vuote. Sono proprio fatti l'uno per l'altro!

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 17/01/2017 - 17:32

Ylenia era con Alessio? Oh, perbacco, oh, perbacco. E adesso cosa succede? Per favore teneteci informati sugli ultimi sviluppi, altrimenti siamo in ansia.

cianciano

Mar, 17/01/2017 - 18:43

Contro di lui prove schiaccianti oltre ai filmati della preparazione......lei nega sia stato lui.....una bella denuncia per falsa testimonianza no ??????

Giampaolo Ferrari

Mar, 17/01/2017 - 19:14

Quanto spazio a questa poveretta.

marcs

Mar, 17/01/2017 - 20:06

Ma se Anna rossi scrive che la Ylenia è stata bruciata viva, mi potrebbe spiegare come la ragazza ha potuto difenderlo nelle varie trasmissioni TV? Forse era meglio scrivere che la ragazza ha subito delle bruciature ma che per fortuna non gravi danni. Vi consiglierei di cambiare giornalisti.

titina

Mer, 18/01/2017 - 09:11

ma questa sta sempre con il muso di ciuccio all'aria? e poi gli idioti sarebbero gli altri, secondo lei.