Mestre, market della droga in mano ai nigeriani, residenti in ostaggio

Il quadrilatero dello spaccio aperto 24 ore su 24

A Mestre, tra via Trento, via Monte San Michele, via Col di Lana e via Piave c’è un vero e proprio mercato della droga, gestito da nigeriani, aperto tutto il giorno.

Qui gli africani, scrive Il Gazzettino, spacciano eroina e cocaina a prezzi low cost, attirando orde di tossicodipendenti. A tutte le ore del giorno: dall’alba fino a notte fonda. Per la disperazione dei residenti italiani, ormai ostaggio di questa drammatica situazione di assoluto degrado.

Il mercato della droga

Il commercio di droga è costante e massivo, 24 ore su 24. Gli exracomunitari, di fatto, sono diventati i padroni di questa fetta di città, presidiandola addirittura con vedette. Il quotidiano locale racconta come questa sia storicamente una delle aree più critiche di Mestre e come in tanti l’abbiano dovuta abbandonare per motivi di sicurezza. Molti altri, però, non hanno mollato e continuano a lottare per dare un futuro al quartiere. In rampa di lancio, infatti, c’è un progetto di rilancio turistico della zona, con l’edificazione di ostelli e alberghi.

Nel mentre, però, il market dello spaccio continua a fatturare.

Commenti

seccatissimo

Mar, 05/06/2018 - 15:55

Oltre agli spacciatori, arrestiamo pure i criminali, leggasi renzi + pidioti vari, etc... etc., responsabili dell'ingresso abusivo in Italia di questi clandestini invasori !

marco.olt

Mar, 05/06/2018 - 16:09

Signori: la mafia NIGERIANA è servita!! Grazie governi PD, grazie Europarlamento che ci hanno imposto l'invasione (di criminali di mezzo mondo)

autorotisserie@...

Mar, 05/06/2018 - 16:33

CACCIATELI, FATELI CACCIARE DA MISTER RANDELL....MA SUBITO RIMPATRI SENZA SE E SENZA MA ,....IL VENTO E' CAMBIATO E SOFFIA FORTE.....SIBILA.......

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 05/06/2018 - 16:33

E poi dite che i clandestini non lavorano!!fassisti,rassisti e populisti ! XD

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 05/06/2018 - 17:41

si stanno integrando non è quello che volete?autorotisserie@... in vento soffia sempre uguale non ti scaldare che non cambierà nulla.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 05/06/2018 - 17:42

questi nigeriani sono dei medici altruisti benefattori, dei salvavite, non sapete che senza droga un drogato muore? Loro gli danno la vita? ajaja