Mestre, rom accumula 42 condanne ma le evita con 17 gravidanze

In un bed and breakfast di Mestre alloggiano diverse borseggiatrice rom. Tra di loro una ha totalizzato 42 anni di condanne. Tutte evitate con 17 gravidanze consecutive

Sono una rom, di mestiere faccio la borseggiatrice, come posso evitare condanne e galera? È sicuramente questo l'interrogativo che si sono posto alcune ladre che vivono in pianta stabile in un hotel di Mestre, a poca distanza da Venezia, luogo colmo di turisti da spennare. Un modo l'hanno trovato, o meglio, una di loro ha trovato la soluzione definitiva per non mettere mai piede in cella.

Il trucco delle rom per evitare il carcere

E come ha fatto? Grazie a una serie di gravidanze. Non una, non due e nemmeno tre. È arrivata alla bellezza, anzi bruttezza, di diciassette gravidanze consecutive. Un metodo che ha funzionato però. Infatti, come spiega il comandante dei Vigili urbani, Marco Agostini, la rom ha totalizzato quarantadue anni di carcere senza mai scontare un solo giorno. Il comandante Agostini, dalla pagine de Il Gazzettino, rivela che le borseggiatrici sono per il 100% donne, a parte rarissimi casi. In media vengono arrestate una volta ogni 3 mesi ma restano sempre in attività.

Commenti

Anonimo (non verificato)

maurizio50

Dom, 02/10/2016 - 12:49

Ecco perchè l'Italia è il Bengodi di farabutti, delinquenti, ladri e zingari di tutto il mondo!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 02/10/2016 - 12:49

Non dovrebbero esserci problemi, appena finito l'ultimo parto, la si mette in galera, con tanto di sommatoria anni più interessi. In teoria non dovrebbe più essere incinta, fino a sconto pena. Ah, ma per i loro amici non esiste lo sconto pena, esiste solo lo sconto, gratuito.

nopolcorrect

Dom, 02/10/2016 - 13:03

Per vostra informazione: anche la madre del grande chimico Dmitrii Ivanovich Mendeleev, creatore della tabella periodica degli elementi, ebbe 17 figli e l'ultimo fu proprio Dmitrii che nacque in un villaggio vicino a Tobolsk in Siberia.Da questo punto di vista auguri alla signora...

Cianna

Dom, 02/10/2016 - 13:27

prima o poi smettera di fare figli importante e comunque farle pagare la pena, anche poi

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 02/10/2016 - 13:42

Qusta legge va abrogata. Come non si riesca a capirlo. Fatta a misura di zingari.

Emanmanf

Dom, 02/10/2016 - 13:50

E quindi ? Non ho capito.... vorrebbe dire che è un esempio da imitare, che è un dono per l'umanità se mette al mondo una probabile ladra come lei ?

Ritratto di ALBACHIARA333

ALBACHIARA333

Dom, 02/10/2016 - 15:31

SPERO VADA PRESTO IN MENOPAUSA

Una-mattina-mi-...

Dom, 02/10/2016 - 15:51

UNA VOLTA IN MENOPAUSA ESPATRIERA' CON IL MALLOPPO, MOLLANDO A NOI LA PROLE, MAGARI GIA'... ISTRUITA E PROLIFICA...

giovanni PERINCIOLO

Dom, 02/10/2016 - 16:28

Quando é che sarà finalmente cambiata questa legge ridicola??? Oltretutto non solo la "signora" la fa sempre franca ma riesce pure a mettere in circolazione altri 17 ladri, pardon, potenziali ladri!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 02/10/2016 - 17:00

Basta aspettare che entri in menopausa e poi incarcerarla a vita!

Anonimo (non verificato)

precisino54

Dom, 02/10/2016 - 17:08

X stenos – 13:42; trattasi di chiara legge "ad razza"!

rossini

Dom, 02/10/2016 - 17:08

Il danno è rappresentato non tanto dalla miriade di furti che ha commesso per totalizzare 42 anni di condanna nel corso della sua carriera di ladra, quanto dai quei 17 potenziali delinquenti che ha messo al mondo. Questi cresceranno e si dedicheranno al mestiere della madre e le femmine, a loro volta, genereranno altri delinquenti. Vivere a spese degli altri fa parte della loro cultura. Forse una bella cucitura a filo doppio della vagina avrebbe funzionato.

Ritratto di ...ginaDefrascati...

...ginaDefrascati...

Dom, 02/10/2016 - 17:16

DELINQUENTI di tal fatta non si diventa, SI NASCE

alby118

Dom, 02/10/2016 - 18:40

In poche parole una vacca delinquente.