"Mi hanno pagato per attaccare Bitonci". ​Fango su Del Debbio

L'attacco arriva dalle colonne del Fatto quotidiano che dà voce all'accusa di un marocchino intervenuto a Quinta Colonna da Padova nel maggio scorso

Fango su Paolo Del Debbio e sulla sua trasmissione. L'attacco arriva dalle colonne del Fatto quotidiano che dà voce all'accusa di un marocchino intervenuto a Quinta Colonna da Padova nel maggio scorso. Durante la puntata, Aziz Essalmi ha avuto un duro battibecco con il presidente del Consiglio comunale di Padova, Roberto Marcato, quest'ultimo gli ha chiesto più volte lumi sulla fedina penale e il marocchino ha risposto di averla pulita. Peccato però che nel corso della trasmissione sia saltato fuori che in realtà l'uomo era stato arrestato quattro volte.

Ecco, adesso, Essalmi intervistato dal Fatto quotidiano incalza e rivela che era tutto organizzato: "Mi avevano promesso un regalo. Mi hanno chiamato mentre ero in stazione. C' era un leghista padovano e un giornalista. Mi hanno spiegato quello che dovevo dire". Il marocchino sostiene anche di aver ricevuto 200 euro. Ma la reazione della trasmissione di Mediaset è secca: "Siamo dei professionisti seri, non sapevamo nemmeno chi fosse l'uomo che è intervenuto in trasmissione. Stiamo parlando della parola di un pregiudicato che getta ombre sul lavoro dei professionisti".

Commenti

villiam

Mar, 28/07/2015 - 09:43

fra un pò il fatto farà .per vendere qualche copia un censimento sulle cacche nei fossi ditutto il veneto ,poi toccherà all'emilia e via di seguito,qualche magistrato che passi fogli si vede che è in ferie ,e non sanno come fare!!!!!!!!!!!

maurizio50

Mar, 28/07/2015 - 09:57

Giusto per sottolineare che soltanto i soliti inguaribili ultracomunisti possono prestar fede a quanto scrive il Fatto Quotiidiano! Per di più il portatore delle accuse sarebbe un marocchino pregiudicato!! Sai quanto può essere attendibile!Quasi quanto Alfano quando dice che fa le sue scelte "in tutela degli Italiani"!!!!!

Ritratto di manasse

manasse

Mar, 28/07/2015 - 09:58

i compagni sono specialisti in porcate contro i NEMICI vi ricordate il caso Marsiglia accaduto a Verona che i comunisti con a capo santo(ottone)oro ha sputtanato la città e quando è uscita la notizia che il (sapone)marsiglia si era inventato tutto,nemmeno un mea culpa o scusate ci siamo sbagliati,no hanno detto ce Verona aveva i torti di aver ragione e loro la ragione di aver torto amen

cameo44

Mar, 28/07/2015 - 10:09

Tutti questi immigrati marocchini senegal e quantaltro se non stanno bene in Italia e sputano nel piatto dove mangiano perchè non tornano ai loro paesi? quando si va in un paese si devono rispettare le rego le del paese ospitante e non aggredire le forze dell'ordine quando in tervengono o sequestrano la roba in Italia per fare l'ambulante occor re una licenza pagare il suolo pubblico e le relative tasse come fan no tutti i commercianti i quali subiscono una concorrenza sleale

atlantide23

Mar, 28/07/2015 - 10:17

beh ma non sapete che le parole di un pregiudicato valgono moooolto di piu' di quelle di professionisti seri e onesti ?

Ritratto di hardcock

hardcock

Mar, 28/07/2015 - 10:18

Questo e' quello che accade a dare voce a gente che nel suo credo ha scritto che devono prevalere con ogni mezzo. Del Debbio deve smetterla di invitare e dare voce a bugiardi senza mai dare parola a chi puo sputtanare quesi esseri politici compresi. Maurizio

angelovf

Mar, 28/07/2015 - 10:21

Mi meraviglio del fatto quotidiano, un direttore così intelligente dare voce a un delinquente marocchino , solo per scrivere un articolo.

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Mar, 28/07/2015 - 10:21

IL FATTO QUOTIDIANO CHE DA CREDITO AD UN PREGIUDICATO ARRESTATO BEN 4 VOLTE....E SE I 200 € SONO ARRIVATI DA UN'ALTRA PARROCCHIA ???

pastiglia

Mar, 28/07/2015 - 10:55

Ma questo marocchino come mai non è stato espulso? Torna al tuo paese, vedrai che la stai meglio, la se ti arrestano finisci in galera.

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Mar, 28/07/2015 - 11:07

Ma di cosa ci si meraviglia ? ma l'avete mai vista quella trasmissione ? Solo per chiamarla trasmissione ci vuole coraggio !! In questi ultimi tempi due volte del debbio e una volta la d'urso ( senza la maiuscola ovviamente ) Fate pena !! Tanti voti il Berlusca se li è presi con : panem et circensis !!!

Ritratto di yuriilgiuliano

yuriilgiuliano

Mar, 28/07/2015 - 11:07

Sicuramente data la proverbiale onestà dei sinistri con tutta probabilità quei denari sono stati trovati a terra e dal momento che il marocchino in questione ne era momentaneamente sprovvisto donati a lui per evitare che "delinqua" ulteriormente. L'onestà e sempre e comunque unica prerogativa della sinistra...."sic"

Jimisong007

Mar, 28/07/2015 - 11:22

Dopo quella figuraccia il marocchino ci mette una toppa peggio del buco

Rossana Rossi

Mar, 28/07/2015 - 11:24

Altra ennesima dimostrazione di questo schifo di italietta a targa pd dove ha più valore la parola di un pregiudicato straniero che quella di seri cronisti che fanno il loro mestiere da anni.........e lo schifo continua........

Gianluca_Pozzoli

Mar, 28/07/2015 - 11:28

STO CON DEL DEBBIO

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 28/07/2015 - 11:36

Del Debbio comincia a dare fastidio a molti. Mostrare lo scempio che si sta facendo dell'Italia col pretesto dell'accoglienza dei migranti scatena, giustamente, l'ira e la reazione dei cittadini. E nuoce alla campagna buonista di chi predica l'accoglienza e sui migranti ci campa. Ovvio che dia fastidio. Deve insistere, solo mostrando la vera faccia dell'ipocrisia della sinistra la gente comincia a svegliarsi. Ma la sua strategia è un'arma a doppio taglio. Avere sempre in studio ospiti stranieri o politici di sinistra che, con pretesti fasulli, giustificano l'invasione, da un lato accresce sì l'indignazione degli italiani, ma a lungo andare stanca e diventa inguardabile. Non si regge a lungo la vista (e l'ascolto) di Fiano, del marocchino Chaouky, di non meglio identificati "mediatori culturali" africani, di Librandi, Castaldini etc...sono insopportabili. Io ho rinunciato a vedere il programma. Mi dispiace, ma c'è un limite a tutto...

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Mar, 28/07/2015 - 12:03

Al Fatto vanno subito in visibilio quando sentono che c'è di mezzo un pregiudicato, lo sbattono subito in prima pagina. Quel che non si capisce è che a questo pregiudicato credono sulla parola, lo difendono a spada tratta, mentre non hanno mai creduto al Cav., ormai stanno cuocendo le frittate di spigolo, poveracci.

squalotigre

Mar, 28/07/2015 - 12:21

Vendetta - ci vuole coraggio ad annoverare una persona come lei nel genere homo sapiens. Berlusconi i voti li ha presi, e stia sicuro che continuerà a prenderli nonostante i magistrati si siano messi d'impegno a trovare accuse farlocche e alti esponenti dell'apparato dei quali non faccio il nome, ma solo il cognome, Napolitano, abbiano gettato il cuore oltre l'ostacolo per imbandire un golpe ed imporre personaggetti, non votati da alcuno, che obbedissero prontamente alla gente che conta, alla faccia degli italiani e dei loro interessi. I nostri connazionali infatti adesso stanno molto meglio rispetto a quando c'era Silvio!!!! P.S. Non si avventuri nelle citazioni latine quando non le capisce e non sa nemmeno scriverle in maniera corretta.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 28/07/2015 - 12:30

Ma te pensa, le stesse argomentazioni delle zingare romane. Compagni, cambiate librettista, che l'attuale ha poca fantasia.

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Mar, 28/07/2015 - 12:42

Squalotigre=Bananas

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Mar, 28/07/2015 - 12:47

IN ITALIA DA ANNI O MEGLIO DECENNI LE CAMPAGNE MEDIATICHE DEL PD E DELLA SX TUTTA SONO STATE SEMPRE E SONO TUTTORA DI DURO E CHIARO ATTACCO ALLA DX E SUOI PERSONAGGI E' MANCATA SEMPRE UNA CAMPAGNA DI DX AVVERSA. QUINDI L'ATTACCO MEDIATICO A DEL DEBBIO ERA GIA' INSITA ANCHE DENTRO LA STESSA TRASMISSIONE. MANCA ANCORA UNA VERA CAMPAGNA MEDIATICA DI DX CHE SE NE FREGHI DELL'OPPOSIZIONE E FACCIA VEDERE AL POPOLO TUTTE LE VERITA'.IL PD E LA SX TUTTA NONCHE' NCD SANNO BENISSIMO CHE ORMAI IL POPOLO ITALIANO E' COMPLETAMENTE NAUSEATO DEI LORO DITTATORIALI SISTEMI.

ex d.c.

Mar, 28/07/2015 - 12:53

Un personaggio così non merita di essere ascoltato ne considerato. Siamo diventati in Paese di pettegolezzi.

david71

Mar, 28/07/2015 - 12:57

Me"Siamo dei professionisti seri, non sapevamo nemmeno chi fosse l'uomo che è intervenuto in trasmissione. Stiamo parlando della parola di un pregiudicato che getta ombre sul lavoro dei professionisti" parola di Fulvio Benelli

ziobeppe1951

Mar, 28/07/2015 - 12:58

@vendetta..de che?..certo che per uno come te abituato a guardare l'isola dei famosi telekabul e porcherie varie tra l' altro pagate da noi fessi con il canone trovarsi immersi nella realtà quotidiana di tutti i giorni é stato un trauma.non è che anche tu vai a pascolar cammelli sotto il sole cocente con omar el camel?

david71

Mar, 28/07/2015 - 13:04

ma Roberto Marcato chi? Quello che diceva "Dobbiamo evadere di piu'" ??

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Mar, 28/07/2015 - 13:15

A prescindere dall'argomento dell'articoletto, a cui, sinceramente, non avrei dato la risonanza che si dà con la pubblicazione su questo giornale, dato che è troppo evidente che si tratta di una menzogna montata ad arte per provocare chi lavora bene e chi fa trasmissioni che vale la pena vedere e continuare a vederle, devo fare una tiratina d'orecchi al dr Del Debbio, poiché durante le trasmissioni, da qualche tempo, sta permettendo un contraddittorio troppo caotico ed a favore di chi non vorremmo vedere in Italia. E ancora un'altra cosa. Non si possono fare le trasmissioni sempre con gli stessi ospiti, per di più disturbatori ed ignoranti anti-italiani. ... (1-continua)

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Mar, 28/07/2015 - 13:16

...Come un certo Librandi, quella tapina milanee del pd che blatera fesserie o quell'altra piddina veneta che ironicamente sorride sempre e poi, dulcis in fundo, quei sedicenti italiani abbronzati che stanno sempre a sputare veleno contro i loro ospitanti. Del Debbio, come fai con gli altri, bisogna spegnere i microfoni anche a costoro che s'accavallano ad altri e disturbano pesantemente. Non li si può lasciar fare. Tanto che spesso sono costretto a spegnere la tv per non sentirli, tanto son ributtanti. Eppure la trasmissione mi piace, sia quella delle 08:30 che del lunedì alle 21:00.

chiara 2

Mar, 28/07/2015 - 13:17

Quanto ti hanno dato, cara risorsa, i tuoi amici diversamente democratici PD per rovinare la reputazione del giornalista?

albertzanna

Mar, 28/07/2015 - 13:52

VENDETTA = OTTUSO - ammesso che tu capisca cosa significa. Eppoi, uno che come foto mostra quella di un Dobermann!!! Lo sai che quel cane mano a mano che diventa vecchio subisce una degenerazione al cervello. Mi sa che tu ci sei nato..... Ma va a piantare rapanelli nei campi, che forse quello lo sai fare. Salutami i tuoi amici del centro sociale

vince50

Mar, 28/07/2015 - 13:52

Quello che alla fine fa molto male, è che si getta fango su tutto e su tutti ma nessuno saprà MAI la verità VERA.Tutti colpevoli tutti innocenti,viva l'Italia dei tarallucci vino e chi se ne strafotte.

corto lirazza

Mar, 28/07/2015 - 13:59

Giano, ore 11,36. Sono completamente d'accordo

luigi.muzzi

Mar, 28/07/2015 - 14:04

l'importante non è la notizia ma il fango tirato a vanvera ...

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Mar, 28/07/2015 - 14:46

@squalotigre: ha ragionissima, il latino di certi dobermann fa vomitare e si è dimostrato una zappata sui piedi degna di Tafazzi. Lo "scrittore" ha riconosciuto ufficialmente che Silvio, oltre ai "circenses", ha distribuito anche il "panem" agli italiani, ovvero gli ha migliorato la vita, cosa che noi "bananas" sosteniamo fin dal 1994.... Ahahahaha !

sacrivalori

Mar, 28/07/2015 - 14:50

Credo che Del Debbio stia cominciando a dare fastidio a qualcuno, perche' con le sue trasmissioni sta mettendo a nudo molte verità scomode alle Istituzioni. E sta aprendo finalmente gli occhi anche a tanti ingenui italiani, convinti che le Autorità del Bel Paese accolgano i clandestini per motivi umanitari. Tutto questo al Ministro dell'Invasione, ai suoi collaborazionisti e ai suoi FINANZIATORI ESTERI da' molto fastidio! Perciò per prima cosa si tenta di screditare Del Debbio gettando fango sulle sue trasmissioni, e se non si riesce a dissuaderlo dai suoi nobili propositi.....si passa agli avvisi di garanzia!! FORZA DEL DEBBIO, hai tutta la nostra ammirazione!

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Mar, 28/07/2015 - 14:52

@Giano-11,36-Sono d'accordo-

Ritratto di gianky53

gianky53

Mar, 28/07/2015 - 14:58

Il quotidiamo diretto dal travagliato acido dev'essere alla disperata ricerca di nuovi lettori.

Ritratto di tifososenzaopinioni

tifososenzaopinioni

Mar, 28/07/2015 - 15:24

Come osano infangare Bel Bebbio, grazie a lui abbiamo saputo che le zingarelle guadagnano 1000 euro al giorno senza versare iva e tasse.

linoalo1

Mar, 28/07/2015 - 15:37

E' proprio vero che la miglior difesa ,spesso,è l'attacco!!!Non sapendo più su quali specchi arrampicarsi,questi Mom Italiani,vorrebbero dettare Legge a casa nostra!!Ma per piacere!!!Cosa aspettate a rispedirli a casa loro???Che provino lì a fare quello che fanno e dicono qui!!!Poi,ce la racconteremmo,forse!!!!

elalca

Mar, 28/07/2015 - 15:38

#vendetta: lasci stare il latino che è meglio.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mar, 28/07/2015 - 15:48

AVANTI COSI' Sig. Del Debbio, i CITTADINI prima di TUTTO. I Cittadini che ne hanno le PALLE PIENE di questi FINTI-FALSI-MERCANTI DI UOMINI Sinistroidi o simili!!! BENE COSI'. NUMERO UNO!!

Ritratto di apasque

apasque

Mar, 28/07/2015 - 16:24

Pur non conoscendo l'audience di Del Debbio, ho la certezza che sia odiato dai sinistridioti e da tutti i cannibali voraci delle cooperative che mangiano sui "migranti". Infatti c'è troppo denaro attorno a questa indecente Italia. E Del Debbio, che sa parlare e parla chiaramente, gli rovina la piazza! Che un pregiudicato dica o gli facciano dire che è stato pagato, non mi meraviglia! L'altra volta fu uno stupido e vile giornalista (subito cacciato) che tentò il colpo. Ma qui direi che la musica é un'altra. Tentano di intimidire Del Debbio: se fossi in lui mi guarderei bene alle spalle. Ma davvero.

zenzalino54

Mar, 28/07/2015 - 16:30

Fantastico, questa sera per nessun motivo mi perderò Del Debbio, conoscendolo ci sarà da ridere. Tutta la mia solidarietà a Del Debbio e a tutta la redazione. In Fallaci "veritas"

Ritratto di apasque

apasque

Mar, 28/07/2015 - 16:38

@Giano: concordo con lei. in particolare: "Avere sempre in studio ospiti stranieri o politici di sinistra che, con pretesti fasulli, giustificano l'invasione, da un lato accresce sì l'indignazione degli italiani, ma a lungo andare stanca e diventa inguardabile. Non si regge a lungo la vista (e l'ascolto) di Fiano, del marocchino Chaouky, di non meglio identificati "mediatori culturali" africani, di Librandi, Castaldini etc.." e, aggiungo io di Said (quello con la barbetta nera). questi, anche se si qualificano da soli, danno una dimostrazione della loro prepotenza. Del Debbio, per favore, così non fa una trasmissione equilibrata, finisce per fare un gran casino!

Amos59

Mar, 28/07/2015 - 16:51

Guarda caso chi fa lo scoop: Il Fatto Quotidiano. Gli investigatori "Voce della verità". Domanda: ma quando ha preso i soldi questo signore pluriarrestato, prima o dopo?

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Mar, 28/07/2015 - 23:18

Tipico dei Bananas si attaccano ad un errore mentre il loro partito va in sfacelo pieno di demagoghi faziosi come del dubbio . @albertzanna Per favore informati meglio lo sanno anche i bambini che non accade nulla al Dobermann ! Non serve un libro, basta anche il computer e vai un po' a guardare ! Casomai ti sei sbagliato con i tuoi amici Bananas ! Mi raccomando stasera rincoglionitevi ancora di più con del dubbio !! Ahhhhh !!

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Mer, 29/07/2015 - 05:23

ma tu guarda questi banana come sono ligi al controllo del testo !! Per favore dai siate seri sempre con questo comportamento da Bananas! !!! @albertzanna non ho parole !!! Vedi di informarti meglio !!! Informari mio caro, al Dobermann non gli accade nulla ! Quello che tu affermi è una bufala !! Bananas

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Mer, 29/07/2015 - 06:50

Banda di deficenti perché non imparate a votare ! Correggete la vostra di ottusità !!! Bananas ! @albertzanna mio caro vedi di informarti correttamente riguardo al dobermann !! Per voi solo luoghi comuni, solo propaganda meschina !!!! Dolci Bananas

albertzanna

Mer, 29/07/2015 - 11:24

DATO CHE NOI SIAMO UNA BANDA DI DEFICIENTI, E RAPPRESENTIAMO LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI, cosa dire di te,

albertzanna

Mer, 29/07/2015 - 11:44

DATO CHE NOI SIAMO UNA BANDA DI DEFICIENTI, E RAPPRESENTIAMO LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI, cosa dire di te, VENDETTA-OTTUSO, che rappresenti solo i tuoi compari dei centri sociali. Io ho sempre avuti cani e tanti li ho presi dalla strada. Avevo una dobermann, mia figlia l'aveva chiamata Dea, bella e dolce. Attorno ai 5 anni in iniziò a comportarsi in modo strano, aggressiva, lei che non lo era mai stata. La portammo alla clinica veterinaria universitaria di Bologna dove la lasciammo per alcuni giorni. Io andavo da lei ogni giorno e mi accoglieva sempre con tante feste, ma ogni tanto cambiava umore. Alla fine mi venne detto che il problema era nella degenerazione neurale del suo cervello, tipica del dobermann. L'abbiamo riportata a casa e le abbiamo dato ancora più amore, semmai gliene avessimo negato. Dopo pochi mesi morì nel sonno. La clinica ci chiese il permesso di farle l'autopsia, che confermò la diagnosi. Quindi è lei che appartiene ad un gruppuscolo di deficienti.

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Ven, 31/07/2015 - 00:04

Ma vattene a dormire !! Siete indottrinati da far paura !! Spiegami come fai a sapere che io sono del PD che frequento i centri sociali questo mantra è berlusconiano al 100% solo che lui l'ha usato in prima persona mente voi ripetete, siete i suoi ripetitori ! Questo giochetto è vecchio come il mondo, siete scemi perché voi non guardate i fatti, non vi frega niente di sapere , il nemico per voi tutti è la sinistra i comunisti chiamali come preferisci,così da colpire sempre la parte avversa comunque , Riguardo al Dobermann con generalizzare, ti ripeto cosa ne sai di quanti ne ho avuti di cani è se ne ho avuti e via dicendo !! Arrogante presuntuoso del Cxxxo !!! Inoltre controlla se il commento è corretto ortograficamente .......