Cronache

"Mi piace che gli uomini con cui vado a letto si nutrano del mio sangue"

Blut di professione ha una vita parallela: di giorno fa la fioraia, di notte si trasforma e diventa un vampiro. La donna ama far bere il suo sangue agli uomini

"Mi piace che gli uomini con cui vado a letto si nutrano del mio sangue"

"Sono sempre stata affascinata dalla figura del vampiro, per questo ho deciso di tagliarmi e cercare uomini disposti a nutrirsi del mio sangue".

Potrebbero sembrare frasi che introducono un film horror, in realtà queste poche parole descrivono la vita di Blut Kätzchen, una giovane donna di 28 anni che ama far bere agli uomini il suo sangue. Blut ha un nome d'arte "cigno nero", è della Louisiana, fa la fioraia di professione, ma nel tempo libero si trasforma.

Come lei stessa ha spiegato al Daily Star, fin da quando è bambina ha una passione per i vampiri, così, crescendo, ha deciso di appagare la sete di sangue di molti uomini. Va detto che ognuno a casa propria fa quello che vuole, non siamo qui per giudicare, ma questa storia ha dell'incredibile e merita di essere raccontata.

"Sono sempre stata affascinata dalla figura del vampiro. Quando ero bambina trovai un libro nella collezione delle mie sorelle più grandi. Quella lettura mi mandò completamente in trance. Ci vuole un certo tipo di mentalità per godere nell’essere cigno. Devi imparare a sottometterti e a godere nel darti agli altri" - dice nell'intervista.

Ma non è tutto in mezzo alla folla di uomini che ha soddisfatto ce ne è uno con cui ha particolarmente legato e tra loro è nato un rapporto di completa dipendenza. Il suo nome è Michael, ha 43 anni e sostiene di nutrirsi dell'essenza vitale delle altre persone. "Per far bere il mio sangue, mi procuro dei piccoli tagli con il rasoio - continua -, Faccio questo da quasi tredici anni e non ho mai avuto una malattia del sangue. I tagli sono di pochissimi centimetri. Bisogna avere un forte legame con la persona che si nutre. E così il gioco è fatto. Michael e io abbiamo un rapporto molto intimo e mi fido di lui completamente. Ho degli strumenti specifici con cui Michael può bere il sangue dal mio corpo".

La storia di Blut ha fatto il giro del mondo in poco tempo e per alcuni sembra assurdo che al mondo esistano persone in grado di fare cose simili.

Eppure il cigno nero è una persona reale.

Commenti