Politica

"Mi sono innamorata di Renzi": la portavoce del ministro russo si dichiara

La portavoce del ministro degli esteri russo Maria Zakharova ha confessato di essersi innamorata di Matteo Renzi dopo il suo intervento a San Pietroburgo

"Mi sono innamorata di Renzi": la portavoce del ministro russo si dichiara

"L'intervento di Renzi a San Pietroburgo è stato fantastico, uno schiaffo in faccia a tutti gli estremisti: mi sono innamorata di lui": con queste parole la portavoce del ministro degli esteri russo si è dichiarata al nostro premier.

Maria Zakharova, evidentemente, non ha resistito alle belle parole che Matteo Renzi ha pronunciato nel suo discorso a San Pietroburgo lo scorso 17 gugno. Così ha deciso di pubblicare sul suo profilo Facebook una vera e propria dichiarazione d'amore per il nostro premier. La Zakharova ha scrittto: "L'intervento di Renzi a San Pietroburgo è stato fantastico. È uno schiaffo in faccia a tutti gli estremisti, lobbisti della forza e della violenza. Bravo Matteo, Bravo!".

Come sottolinea il Corriere della Sera, Per concludere la sua dichiarazione d'amore ha anche riportato alcune citazoni del premier che sono state usate durante il suo discorso in Russia.

Il tutto poi si è concluso con un bel "mi sono innamorata" e un cuoricino rosso che unisce la Russia e l'Italia.

Commenti