Cronache

"La mia amica vuole suicidarsi": corsa della polizia per salvarla

La donna non riusciva a superare una delusione d'amore. Il commissario: "L'amico ha detto di aver ricevuto delle foto in cui veniva inquadrata una finestra aperta"

"La mia amica vuole suicidarsi": corsa della polizia per salvarla

Non riusciva più a vivere senza quella storia d'amore. Per questo una giovane 34enne di Padova aveva deciso di farla finita. Ma i poliziotti, avvisati da un amico della donna, sono riusciti ad arrivare appena in tempo. Quando sono entrati nella sua camera, l'hanno trovata seduta sul bordo della finestra, in procinto di suicidarsi.

I poliziotti si sono avvicinati con cautela, l'hanno presa alle spalle e sono riusciti a metterla in sicurezza all'interno della stanza. Del tutto ignari di quanto stava per accadere il padre e il fratello della donna che hanno aperto la porta alla pattuglia giunta sul posto.

A dare l'allarme è stato un amico della 34enne che ha chiamato il 113. "Alle ore 21.40 - ha spiegato il commissariato - è arrivata una telefonata da un giovane residente a Roma che riferiva di aver ricevuto alcuni messaggi WhatsApp da una sua amica padovana, residente in zona Arcella, nei quali la giovane scriveva di essere disperata per la fine della sua relazione sentimentale e per questo manifestava intenti suicidi. Nei messaggi la ragazza scriveva di essere chiusa in camera e che i suoi parenti, presenti nell’abitazione, non sapevano nulla delle sue intenzioni.

Inoltre riferiva di aver ricevuto delle foto in cui veniva inquadrata una finestra aperta".

Commenti