Miami, Lory Del Santo chiusa in casa: "Ho paura di morire"

La showgirl ha trascorso le vacanze estive in compagnia del giovane fidanzato Marco Cucolo

Lory Del Santo e il giovane fidanzato Marco Cucolo non lasciano la loro casa di Miami e sfidano l'uragano Irma, che ha trasformato la nota località della Florida in un set cinematografico.

Contattata tramite WhatsApp da Tgcom24, la showgirl racconta come sta trascorrendo queste ore tra le mura del suo appartamento a South Beach. "Ho paura, come tutti ci siamo organizzati con le provviste, ma siamo rimasti davvero in pochi: moriremo?", scrive. Contrariamente alla maggior parte degli abitanti, la Del Santo e il compagno hanno deciso di non andarsene dalla città, sottovalutando la furia della terribile tempesta.

Nelle ultime ore, il Centro uragani nazionale statunitense ha declassato Irma a categoria 1 ma la paura non è diminuita: "Siamo senza elettricità - continua la regista di The Lady - È difficile comunicare, speriamo di sopravvivere e di riuscire a rientrare a Milano nei prossimi giorni". E poi conclude: "Qui c'è una situazione davvero spettrale. Siamo rimasti davvero in poche famiglie, e siamo tutti chiusi in casa, in spiaggia e sull'Ocean Drive non c'è nessuno, i supermercati sono stati presi d'assalto e sono vuoti. Sapevamo dell'uragano ma non immaginavamo che ci saremmo ritrovati in una situazione del genere".

Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Lun, 11/09/2017 - 16:31

Poverina...

Ritratto di makko55

makko55

Lun, 11/09/2017 - 18:49

Ieri ha piovuto a dirotto e mi sono chiuso in casa ....... a Bollate!! :):):):)

Cesare46

Lun, 11/09/2017 - 21:31

Ma questa signora c'è sempre in ogni luogo ? Da Berlusconi c'era lei, sull'ascensore con Trump c'era lei, negli stupri c'era lei, a miami c'era lei.....Voi che ne dite ?

GUARDACOMEDONDOLI

Lun, 11/09/2017 - 22:01

MA CI E' O CI FA ? TUTTO IL MONDO SA COSA PUO' ACCADERE CON L'URAGANO IRMA MA NON LA DEL SANTO. SOMMETTIAMO CHE FARANNO A GARA PER AVERLA IN TELEVISIONE (MAGARI A GETTONE) A RACCONTARE LA SUA AVVENTURA, O PANTOMIMA ? POVERA... SENZA CIBO ED ACQUA A CASUCCIA SUA CON IL SUO TOY BOY... E NON LE MANDIAMO UN AEREO DI STATO ? E LA NOSTRA AMBASCIATA NON VA A CERCARLA ? MA VAFF_ _ _(BIP DI CENSURA)

gpl_srl@yahoo.it

Mar, 12/09/2017 - 10:36

ma chi se ne frega! con tutti quei poveri disgraziati che sono scappati da container abitativi che alla fine han perso tutto dobbiamo proprio pensare alla Del Santo??solo la nostra presentatrice della domenica doveva poter pensare di portarla come esempio: eppure non se ne vergogna! anzi rimane sempre in televisione protetta non si sa il perché da tutto l' apparato di Mediaset.