Cronache

Miami, Lory Del Santo chiusa in casa: "Ho paura di morire"

La showgirl ha trascorso le vacanze estive in compagnia del giovane fidanzato Marco Cucolo

Miami, Lory Del Santo chiusa in casa: "Ho paura di morire"

Lory Del Santo e il giovane fidanzato Marco Cucolo non lasciano la loro casa di Miami e sfidano l'uragano Irma, che ha trasformato la nota località della Florida in un set cinematografico.

Contattata tramite WhatsApp da Tgcom24, la showgirl racconta come sta trascorrendo queste ore tra le mura del suo appartamento a South Beach. "Ho paura, come tutti ci siamo organizzati con le provviste, ma siamo rimasti davvero in pochi: moriremo?", scrive. Contrariamente alla maggior parte degli abitanti, la Del Santo e il compagno hanno deciso di non andarsene dalla città, sottovalutando la furia della terribile tempesta.

Nelle ultime ore, il Centro uragani nazionale statunitense ha declassato Irma a categoria 1 ma la paura non è diminuita: "Siamo senza elettricità - continua la regista di The Lady - È difficile comunicare, speriamo di sopravvivere e di riuscire a rientrare a Milano nei prossimi giorni". E poi conclude: "Qui c'è una situazione davvero spettrale. Siamo rimasti davvero in poche famiglie, e siamo tutti chiusi in casa, in spiaggia e sull'Ocean Drive non c'è nessuno, i supermercati sono stati presi d'assalto e sono vuoti.

Sapevamo dell'uragano ma non immaginavamo che ci saremmo ritrovati in una situazione del genere".

Commenti