Cronache

Michele Anzaldi: "Perché la Rai non usa i droni in Puglia?"

Nemmeno 12 ore dopo il primo attacco alla Rai, il dem Michele Anzaldi rincara la dose e attacca il servizio pubblico sui droni

Michele Anzaldi: "Perché la Rai non usa i droni in Puglia?"

Nemmeno 12 ore dopo il primo attacco alla Rai, il dem Michele Anzaldi rincara la dose. "Disastro Puglia. Ennesima lezione tv a Rai: su Repubblica.it prime immagini da droni. E la flotta Rai? Soliti sprechi?". Lo scrive su twitter il deputato del Partito democratico e segretario della commissione di Vigilanza Rai, Michele Anzaldi, linkando un articolo di gennaio 2016 intitolato "La Rai si dota di una flotta di droni e diventa operatore di volo".

Il dem a quanto pare è scatenato in queste ore contro in serivizo pubblico. Infatti solo ieri, subito dopo l'incidente in Puglia aveva puntato il dito contro i ritardi della Rai. "Vergogna Rai: incidente Puglia h 11.30, prime immagini h 14.30! Sky con 2 telecamere. 30 dipendenti Tgr Puglia + Rainews: Tg3 al tel con sito locale", aveva scritto su Twitter. Anzaldi non è stato l'unico a lamentare un ritardo consistete sulle immagini da parte del servizio pubblico e così su Twitter diversi utenti hanno attaccato viale Mazzini: "Tutti i media @SkyTG24 in testa danno notizie in continua su tragedia #Puglia tranne Radio Rai 1 @Michele_Anzaldi @matteorenzi", ha scritto Paolo Cuccia.

Insomma a quanto pare lo staff delle redazioni locali, secondo Anzaldi si sarebbe mosso in ritardo e così i telespettatori con Anzaldi in testa si sono lamentati sui social.

Commenti