Cronache

Michelle Obama con i capelli afro ora fa impazzire i fan

Sui social circola una foto che mostra la moglie dell'ex presidente con una rigogliosa capigliatura crespa. E i fan impazziscono: "Così è bellissima"

Michelle Obama con i capelli afro ora fa impazzire i fan

Michelle Obama come non l'avete mai vista, è proprio il caso di dirlo. A meno che non siate intimi della Casa Bianca e dei suoi ex inquilini. Il nome della ex first lady, moglie del primo presidente nero degli Usa, è tornato a dominare le classifiche dei trending hashtags dei social network per una foto che la ritrae all'aperto, probabilmente in vacanza, con una canottiera sportiva e una vistosa capigliatura afro che spunta rigogliosa sotto una sbarazzina banda a pois.

La foto, che ancora non si sa con precisione quando o dove sia stata scattata, ha raccolto una ridda di commenti entusiasti ed affettuosi, con diversi internauti che hanno mostrato di apprezzare moltissimo la versione naturale della ex first lady. Sempre molto attenta a presentarsi in forma impeccabile in ogni occasione pubblica e privata, Michelle Obama ci aveva abituati a look piuttosto sobri con capelli perfettamente pettinati, senza mai perdere una messa in piega. Come per l'appunto si addice alla first lady di uno dei primi Stati del mondo.

Per anni a curare la sua capigliatura era stato il suo stilista Johny Wright, che nel 2015 aveva confessato che per anni la moglie di Barack Obama aveva mantenuto i capelli crespi senza piastrarli o farsi la permanente. Con la parentesi presidenziale, però, l'etichetta aveva imposto un cambio di look. Ora, con i riflettori puntati sulle chiome di Melania Trump anche Michelle torna a sentirsi più libera.

E i fan non mancano di apprezzare.

Commenti