Cronache

Michelle Obama più social che mai: la first lady su Snapchat

Con già milioni di followers su Instagram e Twitter, Michelle Obama ha ufficialmente aperto il suo profilo Snapchat. Il debutto col presentatore James Corden

Michelle Obama più social che mai: la first lady su Snapchat

Michelle Obama è una delle first lady più popolari e amate del mondo. La sua genuinità, simpatia e lo stile unico hanno contribuito a renderla seguitissima sui social networks, con 4.58 milioni di followers su Twitter e 5 milioni sull'app di condivisione foto più famosa al mondo, Instagram. E adesso, Michelle ha deciso di aprire anche un account Snapchat - l'app che permette di pubblicare foto e video per un determinato periodo di tempo che ha spopolato trai giovani e non. La first lady ne ha dato l'annuncio sul suo profilo twitter, condividendo un selfie raggiante e un: "Oh hey! Guardate chi è appena entrata in Snapchat. Aggiungete: MichelleObama".

Subito dopo, la first lady ha aggiunto una foto col presentatore inglese James Corden, con cui ha registrato il video di un esilarante karaoke in auto (la formula del "Carpool Karaoke" che ha reso famoso Corden, ndr). Lo showman stesso ha condiviso sul suo profilo twitter uno scatto che informava i followers del nuovo profilo Snapchat della first lady.

Un portavoce di Michelle ha dichiarato che i "seguaci" di Miss Obama su Snapchat potranno vedere foto della sua visita imminente in Liberia, Marocco e Spagna, per promuovere l'educazione femminile. Le figlie Malia e Sasha l'accompagneranno nella visita, e le attrici Meryl Streep e Freida Pinto faranno comparse speciali. Altri scatti mostreranno l'orto che Michelle ha creato nel 2009 alla Casa Bianca per sensibilizzare l'alimentazione sana e l'esercizio fisico, ma anche i "cani presidenziali" Bo e Sunny.

Commenti