Migrante aggredisce quattro operatori: gli avevano spostato i vestiti

I carabinieri hanno fermato Felix Okasgbare Ofudje, 33enne originario della Nigeria già noto alle forze dell'ordine

Migrante picchia e ferisce quattro operatori del centro che lo ospita. Le buste piene di vestiti che aveva accantonato sul terrazzo occludevano i canali di scarico dell’acqua. Gliele avevano spostate senza chiedergli il permesso. Ciò – secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri - sarebbe bastato a scatenare la furia di Felix Okasgbare Ofudje.

L’uomo, 33enne proveniente dalla Nigeria, colto dalla rabbia, si è scagliato contro gli addetti presenti nell'hotel di Qualiano, in provincia di Napoli, dove alloggia nell’ambito di un progetto di accoglienza gestito da una cooperativa di Pozzuoli. Li ha aggrediti pesantemente, fino a procurargli lesioni che i medici hanno giudicato guaribili tra i tre i sette giorni.

Sul posto sono accorsi i carabinieri della stazione di Qualiano. Ofduje, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per violenza privata e lesioni aggravate. I militari dell'Arma, popo le formalità di rito, lo hanno trasferito in carcere.

Commenti

piazzapulita52

Ven, 15/09/2017 - 13:51

QUESTO E' UNA PAESE DI BURATTINI! FANNO BENE GLI AFRICANI A MENARE LE MANI! UN POPOLO DI BUFFONI COME IL NOSTRO SI MERITA QUESTO ED ALTRO!!!

Horus63

Ven, 15/09/2017 - 14:00

Una risorsa sprecata! Peccato.

Una-mattina-mi-...

Ven, 15/09/2017 - 14:10

BUTTATE FUORI QUESTO SELVAGGIO MANTENUTO IMMERITATAMENTE AD UFO, IL POPOLO NON NE PUO' PIU' DI QUESTI PARACULI PASCIUTI

cgf

Ven, 15/09/2017 - 14:31

come mai era già noto alle forze dell'ordine? forse per furto? hanno controllato i vestiti del ragazzo? un'occhiatina...

cgf

Ven, 15/09/2017 - 14:32

Alitalia ha sospeso il volo diretto con Lagos, Nigeria. Il governo potrebbe chiedere a Ryanair di ripristinarlo visto che muoiono, gl'irlandesi, dalla voglia di fare il lungo raggio... potrebbero cominciare con quello.

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 15/09/2017 - 14:37

Questa è cultura da apprendere!

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Ven, 15/09/2017 - 14:41

UFO ? dove ? . Yeahh .

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 15/09/2017 - 14:46

Nell'ambito di un progetto di accoglienza,e se tanto mi da tanto la Regione paga bene i progetti.un surplus oltre le 35euro?

il corsaro nero

Ven, 15/09/2017 - 14:48

Mannaggia, ora che l'hanno arrestato, chi me la paga la pensione?

il corsaro nero

Ven, 15/09/2017 - 14:49

Vorrei sottolineare che il signorino è persona già nota alle forze dell'ordine! Dunque, che aspettiamo a rispedirlo a casina sua?

patrizia52

Ven, 15/09/2017 - 14:54

Se è vero, e non una bufala, che occludevano i canali di scarico, la prossima volta lasciamolo affogare??? Poi uno diventa razzista, mah!

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Ven, 15/09/2017 - 15:20

Evviva !!! Ecco i risultati !!! Quanto potrá durare la pazienza degl'italiani ????

lawless

Ven, 15/09/2017 - 15:25

dove è il problema? Non credo che gli operatori abbiano qualcosa da ridire, guadagnarsi la pagnotta oggi è complicato su ogni posto di lavoro d'altro canto ormai gli schiaffoni che mollano i nuovi arrivati sono intesi come carezze. Per fermare il nemico occorre la forza, seppur calibrata, altrimenti la forza del nemico prevarrà. Chi porge l'altra guancia in un prossimo futuro sarà chiamato a porgere qualche altra cosa ma si sa per i soldi si fa di tutto specialmente se la cassa è gestita dai soliti quaquaraquà.

Ritratto di senior60

senior60

Ven, 15/09/2017 - 15:48

mandate il conto alla boldrini, al papa, alla boschi. Riportate a casa loro questi animali e i soldi invece di sprecarli per riempire le tasche delle cooperative e dei politici compiacenti, spendeteli per la messa in sicurezza del territorio,così SI,che salverete veramente delle vite umane.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 15/09/2017 - 15:49

Delitto di lesa maesta',sua maestà il nigeriano. Gentaglia, da sbattere fuori senza nemmeno porsi una domanda.Al suo paese avrà tanti alberi dove riporre i suoi vestiti senza che nessuno lo disturbi.

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 15/09/2017 - 15:56

Ottimo. Gli sta bene, così la prossima volta gli operatori si cercano un lavoro onesto.