Migrante sulla bicicletta ​pedala in superstrada

Il giovane di colore in bicicletta in superstrada. Automobilisti increduli ripendono la scena come successe a Torino, dove un poliziotto fu sospeso dal servizio

Se ne va tranquillo, come se niente fosse. Un ragazzo di colore, forse un migrante, sorride alla telecamera di un cittadino incrdulo. Siamo nelle Marche, tra Civitanova e Montecosaro. Qui un ragazzo gira indisturbato in bicicletta in superstrata, una via ad alta percorrenza dove - ovviamente - sarebbe vietato sgambettare in sella ad una Graziella.

A lanciare l'allarme, come riporta PicchioNews che ha pubblicato il video dell'impresa (guarda), è stato un automobilista. Il quale dopo aver visto il giovane di colore pedalare in superstrada si è fermato in una piazzola per registrare l'assurda scena con il cellulare. Neppure una parola, durante il video. A parlare sono le immagini e quel giovane straniero correre tra la corsia di destra e i guard rail.

La scena ricorda molto da vicino quanto successo alcuni mesi fa a Susa, dove un poliziotto si è trovato ad intervenire in una situazione simile ed aveva avuto la cattiva idea di registrare un filmato in cui criticava la Boldrini, l'immigrazione e le "risorse boldriniane". Per quel video l'agente era stato sospeso e infine reintegrato in servizio. In quel caso un migrante era entrato sulla Torino-Bardonecchia con la sua bicicletta ed aveva percorso un lungo tratto finché non era stato intercettato dalla Polstrada. Il resto è cronaca più che conosciuta, con gli insulti dell'agente alla Boldrini e al migrante e tutta la polemica che ne è seguita.

Commenti
Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Sab, 17/02/2018 - 21:06

Boldriniani diversamente acculturati....

manfredog

Dom, 18/02/2018 - 00:34

..quella superstrada porta anche fino alle pendici di Macerata; probabilmente il 'pagatore di pensioni' si era fatto un giretto a Civitanova in cerca di lavoro fuori dai supermercati, e stava tornando al centro di accoglienza per il pranzo, e non voleva far troppo tardi; con la superstrada si fa prima..eh..!! mg.

maurizio50

Dom, 18/02/2018 - 09:13

La Presidente in uno storico discorso disse. " Le loro abitudini diventeranno le nostre", vale a dire in soldoni :Ritorno al MedioEvo. Ed in effetti l'invasione dei trogloditi ci sta riportando indietro di mille anni!!!!!

Ma.at

Dom, 18/02/2018 - 09:44

Questa è la civiltà afro africana di cui abbiamo bisogno.

Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Dom, 18/02/2018 - 10:03

perchè esiste la legge per loro?

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Dom, 18/02/2018 - 10:07

Ogni volta che ne vedo uno in bicicletta sono ammirato dall'abilità di certi ammaestratori

Lapecheronza

Dom, 18/02/2018 - 10:20

Nulla impedisce, salvo un cartello, che una persona possa percorrere un’autostrada o una superstrada in bicicletta. Accade lo stesso per arrivare in Italia, anzi non c’è neppure il cartello.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 18/02/2018 - 10:51

Le superstrada sono pericolose....un tir potrebbe arrivare sparato....

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Dom, 18/02/2018 - 11:28

Nuovo codice della strada, se sei immigrato e vai in bici autostrade gratis e pista ciclabile!