Raptus di un migrante: sfonda un'ambulanza

Un raptus sarebbe alla base della furia incontrollata di un ospite di una struttura d'accoglienza di Padula, nel Salernitano. Sedato, disposto il Tso

Migrante va in escandescenze e sfonda un’autoambulanza dopo aver seminato il panico nella struttura d’accoglienza in cui era ospitato.

L’episodio è avvenuto nella mattinata di ieri a Padula, nel vallo di Diano tra la provincia di Salerno e la vicina Basilicata. Lo straniero vittima di un raptus improvviso avrebbe iniziato a dare in escandescenze. La sua rabbia s’era scatenata e a farne le spese erano state le suppellettili della struttura in cui vive e gli altri ospiti del punto d'accoglienza contro cui ha rivolto la sua furia.

I motivi dell’attimo di follia di un giovane africano non sono noti ma sarebbero da ricondurre a problemi di natura psichica dei quali soffrirebbe. Il personale del centro, atterrito dall’emergenza, ha subito allertato il 118 e sul posto s’è immediatamente recata un’autoambulanza. Alla vista dei medici, però, lo straniero non s’è calmato e anzi s’è lanciato contro l’ambulanza.

Come riporta La Città di Salerno, è stato necessario sedare l’extracomunitario. Per cui, contestualmente, è stato disposto un trattamento sanitario obbligatorio.

Commenti

Rossana Rossi

Mar, 01/08/2017 - 11:31

Siamo completamente in balia di questa gente, qui arrivano tutti, delinquenti, pazzi, malati e chi più ne ha più ne metta........

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 01/08/2017 - 11:38

altra risorsa della sboldrina qui per pagarci la pensione. avanti coi taxi traghetti avanti.

CidCampeador

Mar, 01/08/2017 - 11:41

e noi paghiamo e paghiamo ma fino a quando!!!!

AndyFay

Mar, 01/08/2017 - 11:46

Sono i nostri governanti che soffrono di problemi di natura psichica!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 01/08/2017 - 13:16

Il migrante ha un raptus di follia. Chi in Italia non capisce dove si sta andando è invece un pazzo.

Pensobene

Mar, 01/08/2017 - 13:17

Ma soffrono tutti di problemi psichici? Ed intanto i nostri governanti si fanno i "pazzi" loro.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 01/08/2017 - 13:18

Stiamo diventando il ricettacolo del peggio del mondo. La follia è di chi in Italia appoggia tutto ciò. Non parlo degli speculatori (COOP, pretaglia, ecc...), questi sono DELINQUENTI E TRADITORI, non pazzi visto che hanno il loro tornaconto. Pazzi sono gli elettori pdioti.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 01/08/2017 - 13:23

Spero che l'ambulanza non abbia riportato gravi danni.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 01/08/2017 - 13:39

Riapriranno i sanatori mentali solo per "migranti", ovviamente temporanei per non sembrar "rassisti", dopo pochi giorni saranno immediatamente rimessi sul territorio. Secondo me chi manovra i fili al governo si sta pure divertendo, per loro è come giocare una partita di Risiko contro gli italiani.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 01/08/2017 - 13:40

Stiamo svuotando, a nostre spese, i manicomi africani. Se ancora non fosse abbastanza chiaro.

Giorgio5819

Mar, 01/08/2017 - 13:57

"... raptus di un italiano, sfonda un migrante..." a breve ci sarà un cambio di rotta, così i comunisti infami avranno realizzato il loro progetto di degrado totale.

Ritratto di alichino

alichino

Mar, 01/08/2017 - 14:05

Urge inchiesta sui manicomi curiosamente ora vuoti in Africa

ziobeppe1951

Mar, 01/08/2017 - 15:28

Cose che succedono sempre nella bassa patania

01Claude45

Mar, 01/08/2017 - 15:53

Per forza dà in escandescenze: non è vaccinato.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mar, 01/08/2017 - 15:55

Tutti questi casi che vedono protagonisti giovani clandestini extracomunitari iniziano francamente a stupire per frequenza e aggressività, ma a rendere più perplessi è il dato di fatto che solo IL GIORNALE ne dà regolare informazione, quindi i casi sono due : o che IL GIORNALE esagera (cosa di cui dubito) oppure che il resto dei media nazionali sono faziosi e allineati al partito di maggioranza di gov che vuole minimizzare l'enfasi di questi fatti sull'opinione pubblica (cosa di cui sono certo).

zadina

Mar, 01/08/2017 - 16:02

Tutte le ragioni sono buone per trattenere in Italia qualunque tipo di delinquente, stiamo trasformando il paese nel rifugio protetto della feccia e delinquenza internazionale.

Lucky52

Mar, 01/08/2017 - 16:54

Ma pure tutti i malati di mente africani dovevano arrivare in Italia? Non ci bastavano gli elettori, i simpatizzanti ed i deputati e politici del PD per distruggerci, anche i pazzi di importazione.

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Mer, 02/08/2017 - 00:08

Adesso lo curiamo a spese nostre per tutta la vita? O magari lo lasciamo libero così la prossima volta uccide qualcuno? No ! Ho la soluzione: è il candidato perfetto da affidare a un imam di qualche mosche sparsa per l'Italia!

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Mer, 02/08/2017 - 07:04

Ma sfondatelo voi a sto .......... ma come si fa a sopportare queste violenze. Prendeteli a randellate, a frustate, date loro una buona dose di sberle.