Migranti, l'assalto continua: undicimila in ventiquattr'ore

Grecia, Italia, Balcani: ogni giorno migliaia di disperati continuano a tentare di entrare in Europa. La polizia prova a identificarli ma con questi numeri è impossibile

Nelle stesse ore in cui tutte le polizie europee danno la caccia ai responsabili degli attentati di venerdì scorso a Parigi, non si ferma il flusso inarrestabile di migranti che dalle coste della Turchia proseguono negli sbarchi verso quelle europee.

Ieri al Pireo sono sbarcati 6500 rifugiati provenienti dalle isole di Mitilene e Samos, portati dalla nave governativa "Elefterios Venizelos"; questa mattina altre tre navi hanno attraccato al porto di Atene sbarcandovi quasi cinquemila persone raccolte sulle isole egee di Lesbo e Chio.

L'emergenza però non si ferma nemmeno sulle coste italiane: ieri a Pozzallo, in Sicilia, sono sbarcati trecento migranti e uno scafista è stato arrestato dalla Polizia di Stato. In Slovenia le autorità hanno comunicato che nel territorio nazionale sono entrati 7300 profughi nelle ultime ventiquattr'ore. Da Lubiana hanno comunicato che da metà ottobre i confini sloveni sono stati varcati dalla cifra-monstre di 218mila persone.

Nel frattempo la procura di Parigi ha confermato che almeno uno degli attentatori di venerdì sarebbe transitato per la Grecia passando con le masse di migranti. Ci sarebbe "concordanza" tra le sue impronte digitali e quelle rilevate in Grecia durante un controllo.

Non tutti i migranti sono terroristi, naturalmente, e anzi molti di essi scappano proprio dai tagliagole dello Stato islamico. La drammatica assenza di controlli efficaci ai confini esterni ed interni dell'Unione Europea, però, rende di fatto la grande migrazione in atto nei Balcani da ormai quattro mesi l'occasione migliore per infiltrarsi in Europa e portarvi la jihad.

@giovannimasini

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 16/11/2015 - 13:21

Gia scritto ieri, bisogna adottare il metodo "PER COLPA DI QUALCUNO NON SI FA CREDITO PIU A NESSUNO" In mezzo a queste masse di finti profughi, si celano i FOREIG FIGHTER che dai paesi Europei dove risiedono Italia compresa, sono andati in Siria o Libia ad ESERCITARSI ritornando poi confusi nella massa (che inizio a pensare sia appositamente organizata)per poi dileguarsi e formare quelle cellule terroriste che abbiamo visto. Se NON fermiamo questi ARRIVI SIAMO (IETE) FRITTI. Qualche volpone dira come li fermiamo. Semplicemente NON andando piu a RACCOGLIERLI fino davanti alle foci del Nilo (per quanto ci riguarda). BASTA MARE STRONZUM,BASTA TRITON,BASTA la finta caccia agli scafisti ecc. Chi riuscira ad arrivare con i propri mezzi e saranno gia meno della meta, verra controllato. Pax Vobiscum dal Nicaragua.

ziobeppe1951

Lun, 16/11/2015 - 14:00

Ma certo che sono tutte brave persone, fino a prova contraria

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 16/11/2015 - 14:18

basta africani e musulmani cazzo!!! basta maledetti buonisti maledetti voi e le vostre famiglie

il corsaro nero

Lun, 16/11/2015 - 14:25

Mentre tutti gli altri stati chiudono le frontiere, noi continuiamo a fare arrivare i clandestini fra cui possono esserci degli infiltrati jiadhisti! Ma per favore!

Solist

Lun, 16/11/2015 - 14:34

in parole povere saranno kaiz amari

giovauriem

Lun, 16/11/2015 - 14:44

si ! ma questi sono i buoni , sono quelli che arricchiscono il paese... o forse arricchiscono le coop di rosse ?

Marzio00

Lun, 16/11/2015 - 14:51

Un po' di matematica se gli sbarcati sono 11.000 e se supponiamo che ci sia lo 0,1% di possibilità che siano dei terroristi o dei delinquenti il risultato è 11. Direi che coì è più chiaro!

mariod6

Lun, 16/11/2015 - 14:56

La Libia é il punto di partenza di quelli che vengono in Italia. Paese allo sbando e in mano ai ribelli e agli islamisti. ma quelli che vanno nei Balcani e in Grecia arrivano dalla Turchia. Che sia anche questo un paese allo sbando e in mano agli stessi islamisti?? Erdogan non é quello che ha detto di voler fare la lotta contro l'Isis?? Mi sfugge qualcosa!!!

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Lun, 16/11/2015 - 14:58

Vedete? ISIS + Migranti - Lavoro per tutto = Operazione Psicologica (o guerra psicologica) contro noi Europei. E nessuno ne parla, sicuramente qualcuno penserà che ho bevuto troppo (anche se sono praticamente astemio).

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Lun, 16/11/2015 - 15:11

Bene! L'arrivo di questi fratelli "disperati" che rappresentano "l'Islam moderato" sarà fonte di grandissima cultura e nessun rischio. Con ricongiungimenti e sette figli a famiglia da venticinquemila diventeranno cinquecentomila in pochi anni, tutti mantenuti e integratissimi. E intanto lá da dove sono partiti ne sono proliferati altrettanti, anzi il doppio. E sono in partenza. Un ciclo di mantenimento infinito.

Ritratto di computerinside

computerinside

Lun, 16/11/2015 - 15:36

LA MAGGIORANZA DI QUESTI MIGRANTI E' COMPOSTA DA GIOVANI 20/30ANNI ALTI 180/190 MUSCOLOSI E NON DENUTRITI!QUALCHE VOLTA SI VEDE QUALCHE DONNA ,QUALCHE BAMBINO E QUALCHE ANZIANO...MEDITATE MEDITATE GENTE

morghj

Lun, 16/11/2015 - 15:36

La cosa tragica, ma veramente che fa arrabbiare, è che per colpa di un governo incapace ed irresponsabile, i cittadini italiani debbano mantenere con le loro tasse, una quantità illimitata di parassiti, per un tempo illimitato. Costoro vengono nutriti ed alloggiati a spese nostre, e non solo non muovono un dito per sdebitarsi, ma ci odiano pure in maniera viscerale.

Ritratto di computerinside

computerinside

Lun, 16/11/2015 - 15:39

QUANDO C'ERA LA 2° GUERRA MONDIALE MOLTO PIU' TRAGICA DEI CONFLITTI IN SIRIA E IN ALTRI PAESI DEL MONDO ATTUALMENTE IN ATTO LA GENTE è RIMASTA QUI A LOTTARE NON E' SCAPPATA IN AMERICA O IN ALTRE PARTI DEL MONDO NON SI SONO VISTI GLI ESODI CHE VEDIAMO NOI OGGI!PER ME SONO TUTTI VIGLIACCHI A SCAPPARE E NON RIMANERE NEI LORO PAESI A LOTTARE.QUI DA NOI O I FASCISTI DI SALO' O I PARTIGANI SI SONO AFFRONTATI FINO ALL'ULTIMO....NON PRENDO PARTE NE A DX NE SX MA è LA VERITA' STORICA.ABBIAMO LOTTATO NON SIAMO SCAPPATI.IDEM IN ALTRI PAESI EUROPEI.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 16/11/2015 - 15:40

Stare tranquilli? Elementare Watson, Basta votare la Lega di Salvini.

giovaneitalia

Lun, 16/11/2015 - 15:59

Ma come...non era fino all´altro ieri che qualcuno (la Boldrini), intimava e invitava gli Italiani a ospitare questi "signori" nelle nostre case? Diceva che bisognava essere più accoglienti. Per caso qualcuno ci ha ripensato???

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 16/11/2015 - 16:15

Ma allora le nostre navi davanti alla libia servivano al trasbordo dei clandestini,dall'ultimo articolo sembravano una specie di diga contro l'invasione mentre è tutto l'opposto,i nostri baldi marinai in missione tipo sala parto e sopratutto indennità missione e nuovi clienti per le cooperative.

cangurino

Lun, 16/11/2015 - 16:30

molti sono realmente vittime di tragedie umane, in gran parte originate dalle lucida follia politica di USA, Francia e GB nell'abbattere i governi libici, iracheni, siriani ecc.. Non essendo la carità illimitata, almeno per quanto mi riguarda, è necessario fare scelte e, giunti ai limiti attuali, interrompere la catena umana. Così facendo, magari, anche i baldi giovani, spesso ripresi tra i profughi, impareranno ad imbracciare un mitra per difendere la loro patria. Ovviamente i giovani baldi sono rimasti a combattere, qui viene solo la "crema" della crema.

Corbulone

Lun, 16/11/2015 - 16:40

Non capisco una cosa: se questa è una guerra, perché facciamo entrare il nemico in casa? Non tutti gli islamici sono terroristi? Vero, ma tutti i terroristi sono islamici e tra i tanti buoni e bravi che entrano ci potrebbe essere anche qualche 'cattivo'. Questa storia dell'Islam moderato e non moderato, non ha senso. L'Islam è uno, ma gli islamici sono tanti e non sono tutti uguali. Non potendo distinguere i buoni dai cattivi, evitiamo di farli entrare.

vince50

Lun, 16/11/2015 - 16:50

"ogni giorno migliaia di disperati",è vero,di nazionalità Italiana però.Quando lo saremo tutti allora le cose cambieranno,sempre peggio per noi però.

maurizio50

Lun, 16/11/2015 - 17:01

Vorrei sapere quanti musulmani tiene in casa sua Madama Boldrini!!!

Blueray

Lun, 16/11/2015 - 17:02

Bene, come dire che tutto continua come e più di prima. Basterebbe appaltare l'accoglienza all'Australia o alla Cina, e si risolverebbe tutto in poco tempo. Ma sarebbe troppo semplice, e non in linea con le direttive di Bruxelles che vogliono l'esatto contrario di ciò che vogliono gli Europei! W la democrazia rappresentativa!!!!!!

risorgimento2015

Lun, 16/11/2015 - 17:07

Invece di chiudere le frontiere per fermare l'invasione? gli stendiamo il tappeto rosso,o addirettura gli andiamo a prendere sulle loro coste Facciamo laguerra a l'incontrario!Povera Italia siamo propio in decadenza....dico meglio in PICCHIATA !

linoalo1

Lun, 16/11/2015 - 17:19

Cari Ignorantoni al Governo,qui in Italia ed anche all'U.E.,finche non gli bloccherete l'ingresso,ormai solo con le armi,l'Invasione continuerà finchè non ci avranno sostituito tutti e finchè,noi Europei,non saremo Emigrati verso altre Terre!!!Magari in Africa!!!!

Rossana Rossi

Lun, 16/11/2015 - 17:43

Siamo degli imbecilli governati da imbecilli usurpatori e incapaci. Quando poi in Italia succederà quello che è avvenuto a Parigi allora tutti a piangere, a portare fiori, ad accendere lumini, a dire preghiere e ancora bla, bla, bla, bla...........

Cheyenne

Lun, 16/11/2015 - 18:17

Bisogna blindare le frontiere e respingere i barconi. AMEN

Cheyenne

Lun, 16/11/2015 - 18:17

E non chiamateli disperati stanno meglio di milioni di italiani

istituto

Lun, 16/11/2015 - 18:35

Per computerinside. Ma questi mica vengono perché da loro c'è la guerra. Vengono da noi perché l'occidente li vuole per sostituire gli scomodi europei,avere una forza lavoro da pagare con quattro soldi e dare il colpo di grazia alla Civiltà Cristiana. Ed inoltre perché dire di no quando i SINISTRI itagliani gli offrono il servizio taxi navale aggratis dalle coste libiche , ospitalità in alberghi 5 stelle, casa gratis ,no imu,no tasi ,ecc ecc ? Noi siamo le loro "risorse", non il contrario. È uscita in Francia una ricerca che dimostra che da loro le risorse hanno una disoccupazione quattro volte superiore a quella dei francesi. E dimostra che le risorse disoccupate sono "mantenute" molto bene..quindi..

istituto

Lun, 16/11/2015 - 18:44

Computerinside. Leggi sul sito internet Corrispondenza Romana l'articolo "Gli immigrati una risorsa per la Francia ? I dati dicono di no " Poi si capiscono gli arrivi in massa. Poi ci sono i "collaborazionisti" come gli itagliani di SINISTRA che li vanno a cercare...

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Lun, 16/11/2015 - 18:53

Appena avverrà la strage in Italia (perché è chiaro che arriverà) prima di buttare fuori a calci nel kulo tutti (TUTTI) i musulmani butteremo fuori questo governo di maledetti traditori, renzi, alfano e boldrini in testa.

ectario

Lun, 16/11/2015 - 19:17

Avanti c'è posto per altri 4-500 milioni. Siccome esiste la incomprimibilità dei corpi solidi, andremo via noi europei alle capre e cammelli, sperando che ci accolgano. Una sola speranza ed augurio che i mentecatti di Bruxelles e i nostri cattocomunisti possano avere anche loro la possibilità di raggiungerci, così potremo fare i giusti conti.

freeride

Lun, 16/11/2015 - 19:27

Ormai è finita!

@ollel63

Lun, 16/11/2015 - 19:48

in primo luogo bisogna combattere questa INVASIONE con ogni mezzo di cui dispongono gli eserciti delle nazioni invase.

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Lun, 16/11/2015 - 21:05

I grillini, Ssellini e piddini spalleggiati da un manipolo di "traditori" del centro Destra e di Scelta "Civica" continuano a parlare ed a fare comunella con chi, come loro, vuole il caos in Italia; fermateli prima del Diluvio. Shalòm. P.S. Naturalmente anche i Giudici corrottti.

routier

Lun, 16/11/2015 - 21:24

Ma Renzi, Alfano e compagnia "regnante" lo sanno che in questo modo vanno inevitabilmente incontro al disastro elettorale ? Contenti loro.....!

OrsoYoghi

Lun, 16/11/2015 - 22:18

BASTA CON QUESTA IVASIONE, CHE SIANO RISPEDITI AL MITTENTE CON LE BUONE O CON LE CATTIVE

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Lun, 16/11/2015 - 22:34

La sapete l'ultima della Boldrini? Proibito usare la parola "EMERGENZA" O.K. PRESIDENTE (maiuscolo perché è un'importante carica dello stato) boldrini (minuscolo perché disonora la carica, poiché privilegia gli stranieri a scapito degli italiani)