Migranti massacrano poliziotto. Pugnalato a sangue in casa: le foto choc

Il ministro dell'Interno ha condiviso sui social le foto del commissario di polizia, Nuccio Garozzo, che è stato aggredito da due migranti

Solo ieri, avevamo scritto di due ladri extracomunitari armati di taglierino che si sono arrampicati fino al secondo piano di un palazzo per introdursi nell'appartamento del commissario di polizia, Nuccio Garozzo, dove vive con la moglie e le due figlie.

Il commissario di polizia ha colto sul fatto i due ladri, li ha bloccati, ma non appena sono arrivati gli agenti uno è scappato. Così soltanto uno dei due è stato fermato. E già ieri si parlava di ferite profonde per Nuccio Garozzo, ma ora a pubblicare le foto per dimostrare come i ladri l'abbiano ridotto è il ministro dell'Interno. E le foto fanno venire i brividi.

Negli scatti pubblicati dal Matteo Salvini, infatti, si vede l'agente con il volto tumefatto e coperto dal suo stesso sangue. "Siamo alla FOLLIA - scrive il vice premier leghista -. A Catania, il commissario di Polizia Nuccio Garozzo è stato aggredito A SANGUE in casa propria da una banda di immigrati, uno dei quali è un ghanese in Italia per 'motivi umanitari'. Tutta la mia solidarietà al commissario, che ho appena sentito al telefono e che dovrà convivere con 80 punti di sutura. Per questo presunto profugo invece nessuno sconto, espulsione IMMEDIATA. Con il #DecretoSicurezza qualsiasi richiedente asilo che commette un reato in Italia verrà cacciato dal nostro Paese, senza eccezioni. Chi ci porta la guerra in casa NON è il benvenuto. P.s. Se si fosse anche difeso, il poliziotto ora sarebbe indagato. Una legge GIUSTA sulla legittima difesa che tuteli gli aggrediti e non gli aggressori è una delle nostre priorità".

Commenti

Tip74Tap

Ven, 31/08/2018 - 15:44

Basta, finito il mio idillio per la Lega e Salvini (dopo 30 anni). Ma quale cacciare! questo va messo alle catene e a spaccare sassi o asfaltare le autostrade altro che mandare via, sarà poi lui che vorrà andarsene dall'Italia chiedendo asilo in un altro Paese ma dopo aver espiato la pena! ZERO SCONTI!!!!!!

Alessio2012

Ven, 31/08/2018 - 15:48

L'AVETE VOLUTO VOI, NO?

notaega

Ven, 31/08/2018 - 15:48

Per questi delinquenti, altro che espulsioni, la galera sicura, o anche questi si procuravano quello che hanno bisogno per vivere?.La mia solidarietà al poliziotto aggredito.

caren

Ven, 31/08/2018 - 16:14

Alessio2012: L'avete voluto voi. Chi?

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 31/08/2018 - 16:20

Prima il criminale deve fare alcuni anni di carcere. Poi va espulso. Magari in carcere potrà essere sistemato 'a dovere'. Così le sue ceneri potranno essere pure espulse con un aspirapolvere.

timpidigunti

Ven, 31/08/2018 - 16:53

Ripeto, 3 di notte, la compagna dorme sul divano, me lo trovo davanti al letto, mi alzo, urlo, lo rincorro, facciamo a pugni sul giroscale, arriva l'altro e mi stende con pugno sul petto. Li rincorro e tiro sassi, scappano. Chiamo i carabinieri, arrivano dopo 40 minuti...., non recuperato borsa con soldi e documenti vari, fine della storia.

mariod6

Ven, 31/08/2018 - 16:54

Dove si è nascosto il PM comunista che incrimina Salvini e che non mette in galera a vita questo maledetto diversamente bianco che è appena sceso dalla pianta ??? Oppure il selvaggio abituato alla vita nella giungla va difeso perché non aveva altro mezzo per vivere se non quello di rapinare in casa gli italiani ??? La pena la devono scontare nelle miniere di zolfo (in Sicilia ce ne sono di belle profonde) picconando il minerale e mangiando in funzione delle quantità estratte.

oracolodidelfo

Ven, 31/08/2018 - 17:02

Il pm Patronaggio, la signora Boldrini, Oliviero Toscani, Saviano ecc. ecc. hanno esaminato questa foto?

timpidigunti

Ven, 31/08/2018 - 17:03

A caren ci siamo presi la feccia dell'africa, i più nonfaccazisti. Che spendono migliaia di euro per venire qui. Mentre io faccio fatica a pagare la rata della panda, il mutuo, l'affitto di casa....chi è schiavo di chi ???

montenotte

Ven, 31/08/2018 - 17:19

Questo è uno dei tanti motivi per cui la Sinistra ha perso le elezioni e continuerà a perdere. Ma forse non lo hanno ancora capito.

unghiecondenti

Ven, 31/08/2018 - 17:52

Si potrebbe denunciare ed indagare buona parte della magistratura e del PD per istigazione a delinquere o complicità tacita .

batpas

Ven, 31/08/2018 - 17:56

salvini, e la legittima difesa ? farà òla fine dei costi standard ?

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Ven, 31/08/2018 - 18:08

Questi sono i risultati che si ottengono mantenendo in servizio magistrati come il famoso patronaggio poco inclini a condannare i delinquenti. La misura è colma.

Yossi0

Ven, 31/08/2018 - 18:13

Commissario ma Lei non aveva l'arma d'ordinanza ? per legge bisogna farsi massacrare e non reagire ? Chi ha concesso il permesso di soggiorno per ragioni umanitarie che valutazione ha fatto ? Ricordo che il Ghana in seguito alla scoperta di ricchi giacimenti di petrolio è in pieno sviluppo ....

venco

Ven, 31/08/2018 - 18:13

E questi accolti sono tutti profughi perseguitati politici secondo i nostri sinistri

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 31/08/2018 - 18:15

si stavano integrando al loro modo..

ClaudioB

Ven, 31/08/2018 - 18:31

Oh ragazzi !! Guardate che il Parlamento è tuttora in FERIE per cui NON si può ancora legiferare, ci vuole tempo per andare avanti coi programmi di governo.

gianfran41

Ven, 31/08/2018 - 18:34

Tocca sempre alla persona sbagliata.

dank

Ven, 31/08/2018 - 18:43

ok decreto sicurezza e legge lettima difesa. Quando?

contravento

Ven, 31/08/2018 - 18:47

I ROMANI LO AVREBBERO IMPALATO O NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI LO AVREBBERO DATO IN PASTO AI LEONI. PATRONAGGIO, CHI E COSTUI.

Happy1937

Ven, 31/08/2018 - 18:50

Non mi sembra che il Papa, Galantino e tutta l'onorata combriccola della CEI abbiano detto niente al proposito. Forse il poliziotto italiano per loro non aveva alcun diritto di essere considerato una risorsa.

Alessio2012

Ven, 31/08/2018 - 19:26

@ caren: VOI SICILIANI. DA PIPPO BAUDO AL MAGISTRATO CHE HA INDAGATO SALVINI.

caren

Ven, 31/08/2018 - 19:33

Timpidigunti, sono d'accordo con te e se ti può consolare, per quello che vale, anch'io faccio tanta fatica ad arrivare verso il venti del mese. Ma io chiedevo solo una risposta ad Alessio2012, semplice curiosità. Volevo sapere a chi si riferiva con quel l'avete voluto voi. Voi chi?

sparviero51

Ven, 31/08/2018 - 19:37

MA QUESTO DECRETO SICUREZZA FANTASMA QUANDO LO TIRATE FUORI ???

tosco1

Ven, 31/08/2018 - 19:48

Chi li ha importati, a mio parere,dovrebbe essere responsabile ,civilmente almeno, in solido con chi delinque e fa danni.

Ritratto di mailaico

mailaico

Ven, 31/08/2018 - 19:53

così impari a votare pd!

honhil

Ven, 31/08/2018 - 19:59

Ma di legittima difesa, a parte le parole di circostanza, non se ne parla. Ragion per cui, per dare attualità alla Costituzione, c’è una sola cosa da fare: togliere tutte le scorte. Ma proprio tutte. Per rendere gli italiani tutti uguali davanti a questa criminalità dilagante. E sarebbe giusto che il buon esempio lo desse il primo cittadino d’Italia. Ma se questo non avverrà, se le istituzioni tutte, magistratura compresa, continueranno ad avere le loro folte schiere di tutori dell’ordine a garantirne la sicurezza, la legittima difesa, dentro e fuori le mura domestiche, continuerà ad essere soltanto un miraggio. Poiché, come un saggio proverbio ammonisce, ‘ci vuole cipolla per bruciare gli occhi’. Ecco perché le scorte vanno abolite. Tutte. La sicurezza non può essere solo per poche caste.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 31/08/2018 - 20:01

Arrampicati fino al secondo piano. Come le scimmie?

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Ven, 31/08/2018 - 20:01

Salvini, questa sarà la 51ª pagina di accuse contro di te: istigazione continuata all'odio razziale!!!

pardinant

Ven, 31/08/2018 - 20:14

Mi spiace per l'Italiano ferito a cui faccio l'augurio di una pronta e completa guarigione. Circa i "Due immigranti" vorrei semplicemente che fosse fatto a loro quello che sarebbe fatto ad un Italiano che compie un atto del genere nel loro paese di provenienza. Noi ormai siamo alla follia e per un atto del genere si propone l'espulsione???!!! Chi ci governa, parli meno, smetta di occuparsi dei singoli casi e tiri fuori Leggi corrispondenti ai tempi in cui viviamo altrimenti per noi è finita e saremo noi a dovere emigrare tra leggi Europee assurde con conseguenti aggravi economici e burocraticci, e un assurdo buonismo vero i delinquenti.

elpaso21

Ven, 31/08/2018 - 20:35

"espulsione IMMEDIATA. Con il #DecretoSicurezza qualsiasi richiedente asilo che commette un reato in Italia verrà cacciato dal nostro Paese, senza eccezioni": ma la pena non la deve scontare??

SignorNilson

Ven, 31/08/2018 - 21:07

patronaggio su questo non indaghi?

Ritratto di pierluigiv

pierluigiv

Ven, 31/08/2018 - 21:15

i sinistri staranno brindando a caviale e champagne perche' uno "sbirro" e' stato pestato... ormai siamo in uno stato di guerra, e vi ci ha trascinati il PD

menteaperta

Ven, 31/08/2018 - 21:22

ALLA REDAZIONE:PENSAVO CHE IL MIO COMMENTO POTEVA ESSERE UTILE E NON CENSURABILE.

caren

Ven, 31/08/2018 - 21:58

Alessio2012, compra una palla di cristallo nuova, perché quella che hai è ridotta malissimo. Primo - non sono siciliano, e nemmeno i miei genitori, sono nato al nord, per l'esattezza a Milano. Secondo - vivo e lavoro molto più su della Sicilia. Terzo - sono un ammiratore di Salvini da molti anni e l'ho votato. Con rispetto. Cordiali Saluti.

Reip

Ven, 31/08/2018 - 22:24

Che dire...Complimenti alla sinistra e a chi ha votato per anni la sinistra... Complimenti a chi ha fatto entrare queste bestie in Italia...

levy

Ven, 31/08/2018 - 22:52

O essere in grado di difendersi o farsi pestare a morte. I politici che ci governano dicono che la sicurezza tua è affar loro, chiama i carabinieri se sei ancora vivo dopo l'intrusione. La legge che protegge chi si difende non la faranno mai, farti sentire vulnerabile in casa tua è forse ciò che vogliono in questo modo tu stesso chiederai più presenza dello stato e questo per la tua sicurezza arriverà a metterti una telecamera anche nella tua stanza da letto.

yulbrynner

Ven, 31/08/2018 - 23:15

umanamente mi spiace tanto, ma all ostesso tempo mi chiedo come mai quando c'e da menare le mani carabnieri poliziotti le prendon osempre?? perché nonfargli corsi di arti marziali?? il padre di una mia amica esperto di arti marziali a oltre 60 anni ha steso 3 balordi

dare 54

Ven, 31/08/2018 - 23:37

Meno male che non ha usato le armi. Altrimenti avrebbe rischiato richiesta di danni da parte di chi rapina perchè la rapina è unica fonte di reddito, trattenuta del quinto sullo stipendio ed eventuale pignoramento della casa di proprietà per risarcimento danni al/ai poveri professionisti della rapina "per necessità". Ah italia. Una volta eri Italia!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 31/08/2018 - 23:42

Questo è uno dei casi dove l'uso delle armi deve essere legittimo. L'aggressione pare brutale, anche se i sinistri negheranno. Mi piacerebbe aver il tizio sottomano per fargli rivelare i lnome del complice. Bastano pochi minuti e l'indagine finisce.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 31/08/2018 - 23:43

@SignorNilson - non dare suggerimenti, potrebbe indagare il poliziotto.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 01/09/2018 - 00:12

B U F A L A !

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 01/09/2018 - 00:14

Yossi0: si l'arma di ordinanza l'aveva. La pinzetta per bucare i biglietti. Dato che non si tratta di un commissario bensì di un controllore degli autobus di Messina ridotto così da un messinese.

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 01/09/2018 - 02:53

Tip74Tap 15:44 – Mi sorprende il suo commento perché pur essendo idealmente d'accordo, lei dovrebbe sapere che è inattuabile (almeno per ora). Si immagini gli starnazzamenti e gli atti dovuti di certi magggistrati. Pertanto e con senso pratico, se gli stron2etti in questione fossero rimpatriati subito : 1) Risparmieremmo tanti neurini. – 2) A casa loro, sanno come impartire un trattamento quanto mai tonico, corroborante efficiente ed efficace. – Le dirò : quando in Ghana il generale John Rawlings prese le redini del paese (era un casotto totale, sembrava l'Italia di oggi) cominciò ad impalarne a decine sulla spiaggia a Tema (Accra) lasciandoli appesi vari giorni a monito per tutti (oltre a purghe anti-corruzione). Quel paese, in 4 e 4 = 8, divenne un'oasi; si poteva circolare a piedi di notte senza alcun pericolo; anzi, se qualcuno la vedeva in difficoltà si prestava subito ad aiutarla. – Non mi risulta che ONU CEI Boldrini & Affini abbiano starnazzato.

VittorioMar

Sab, 01/09/2018 - 08:12

..il Ministro della Giustizia è INADEGUATO !..servono leggi semplici a tutela delle Forze dell'Ordine e a costo zero...vedere SALVINI !!

mzee3

Sab, 01/09/2018 - 10:11

Salvini ministro in fuga (dal Viminale): in tre mesi 60 tappe per show e feste Salvini ministro in fuga (dal Viminale): in tre mesi 60 tappe per show e feste...Questo è il grande lavoratore!? NOn bastava quello che non ha fatto nel parlamento europeo? Espatri =0... Ladroni in casa propria ed altrui.. Ma tanto non lo pubblicate!! MA LE LEGGI NON CI SONO...

Papilla47

Sab, 01/09/2018 - 10:36

In questo paese si fanno dibattiti televisivi ad oltranza fino allo sprofondamento dei c……i dei cittadini che pagano il canone, tutti hanno da dire qualcosa contro, i ragazzi fanno a gara per postare filmati sul web, i potenti si indignano solo quando qualcosa succede o loro, i giudici cercano solo notorietà quanto i giornalisti. Insomma ditelo che non ve ne f…e di nessuno e che può capitare qualsiasi cosa solo a noi nessuno. In altri paesi, per quanto corrotti siano, la legge la fanno rispettare. E’ una vergogna non poter difendere la propria vita.

giovaneitalia

Sab, 01/09/2018 - 10:42

Boldrini cosa dici? Lo vai a trovare il povero poliziotto ferito dalle tue risorse oppure ti presenti in piazza con la tua maglietta rossa a manifestare solidarietà a zingari e clandestini vari?

Ritratto di Turzo

Turzo

Sab, 01/09/2018 - 11:11

Saviano che fai taci o sei intento a fare il copiato? Boldrini queste sono le tue risorse? Toscani sei intento a colorare la tua maglietta con il sangue del Sig. Garozzo? Patronaggio sei convinto o cosa ti ci vuole per capire che razza di gente sbarca in italia?

Martinico

Sab, 01/09/2018 - 11:17

...I comandanti di tutti i corpi militari comincino a fare i COMANDANTI e facciano in modo che la dove la magistratura, non sempre incline alla giustizia, non sia in grado di fermare il fenomeno, comincino ad esigere la liberazione dell'Italia, Paese per la quale hanno giurato fedeltà.

Ritratto di Flex

Flex

Sab, 01/09/2018 - 11:33

Questa è la sicurezza "targata PD".

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 01/09/2018 - 12:15

--con l'attuale legge in vigore sulla legittima difesa--poichè i furfanti gli sono entrati in casa e non nel garage o nel negozio sottostante ed in sua assenza o quant'altro--lo sbirro poteva tranquillamente stendere l'intruso e non gli sarebbe accaduto nulla da un punto di vista legale--perchè non lo ha fatto?--eppure ha dimestichezza maggiore con le armi rispetto ad un comune mortale --quindi-o lo sbirro non conosce la legge oppure è perfettamente inutile avere un'arma se non la si ha sempre carica ed infilata nell'elastico delle mutande--quanto a felpini--è da un secolo che parla di sto benedetto decreto che consente espulsione immediata a chi commette reati --perchè non lo fa sto decreto? --che ci vuole mezza giornata?--perchè sa che sono palle---se non hai trattati bilaterali col paese di provenienza col tubo li riporti indietro--swag

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 01/09/2018 - 12:43

Ma che cacciare, prima paga i danni. Quel negoziante per aver ferito un ladro rom ha dovuto pagare 300mila euro.

cesare caini

Sab, 01/09/2018 - 13:57

Perché non si trova questa notizia su altre testate ?

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 01/09/2018 - 17:09

Omar El Mona 00:14 – Ho provato a digitare su google "commissario migranti" e quest'articolo appare su varie testate. Inoltre, per il da lei citato episodio ATM/Messina un quotidiano aveva erroneamente mostrato la foto del Commissario. Ciò è stato poi rettificato. Pertanto il bufalo, anzi il montone del giorno è lei. - Per maggiori godurie consultare : bufale.net/home/notizia-vera-e-precisazioni-catania-commissario-di-polizia-aggredito-nel-suo-appartamento/

Ritratto di abj14

Anonimo (non verificato)

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 01/09/2018 - 19:22

cesare caini 13:57 – Risposta : Perché è una notizia che, la stampa "per bene" potrebbe considerare come fasssista, rasssista e csenophoba; inoltre potrebbe nuocere alle cause degli affiliati alla Fatebenefratelli, Embrassons-Nous, etc etc. – Comunque basta digitare su google "commissario massacrato" e troverà quello che cerca (vedi anche mio commento delle 17:10, se lo pubblicano). – (2° invio)--