Migranti, Razzi canta 'Cara Italia' di Ghali

"La dedico a tutti gli immigrati regolari, perché sono una ricchezza per la nostra nazione", ha aggiunto dopo la performance

L'ex senatore di Forza Italia, Antonio Razzi, si è cimentato in una performance canora a Radio Rock. L'emittente, che chiede spesso ai politici di improvvisarsi per pochi minuti in un karaoke, questa volta ha intercettato l'ex parlamentare che non si è certo tirato indietro.

L’ex senatore di Forza Italia ha così deciso di improvvisare 'Cara Italia', la hit del rapper italo-tunisino Ghali incentrata sul tema dell’integrazione. L'esibizione è andata in onda a Radio Rock 106.6 durante un intervento ai microfoni del karaoke reporter Dejan Cetnikovic.

Razzi ha poi voluto dedicare la sua divertente prova canora "a tutti gli immigrati regolari, perché sono una ricchezza per la nostra nazione".

Lo scorso anno il forzista si era esibito con 'Gangnam Style', tormentone del rapper sudcoreano PSY. "La dedico alle due Coree", aveva dichiarato Razzi.

Commenti
Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 26/07/2018 - 20:05

aspettiamo ti tolgano il...previlegio.

Destra Delusa

Gio, 26/07/2018 - 20:58

Siete totalmente presi, come il nostro ministro degli Interni, dalla caccia al migrante (l'ebbreo errante di zio Adolf), problema unico e fondamentale per il futuro sviluppo del paese (e molto sentito dal volgo). Poi si penserà al lavoro nero, alla corruzione, ai magnaccia, all'evasione fiscale, alla mafia, alla camorra, all'andrageda, all'ammodernamento della giustizia, alle infrastrutture, all'innovazione, ecc. ecc. ecc. Vi stanno portando allo "stadio a farvi divertire"; una volta lo facevano con i gladiatori oggi lo fanno con i migranti.

Maura S.

Gio, 26/07/2018 - 21:12

PATETICO, CHE ALTRO DIRE.

maricap

Gio, 26/07/2018 - 22:46

Destra Delusa Gio, 26/07/2018 - 20:58 Tu si che sei una Delusione Completa. Devi ancora capire che non di migranti si tratta, ma di invasori che vengono a farsi mantenere, e che oltre ciò, vogliono imporci le loro regole. Ovvero comandarci, renderci schiavi.

filder

Gio, 26/07/2018 - 22:55

UCCELLO IN GABBIA, CANTA PER LA GIOIA O PER LA RABBIA per me vale la seconda

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 26/07/2018 - 23:13

quanto prendi al mese di pensione ed extra?

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 27/07/2018 - 09:43

la canzone di razzi è autobiografica, lui infatti è un extracomunitario e ha una moglie exstracomunitaria, per chi deve cantare?