Migranti, Sala adesso accelera: "Caserma pronta in due mesi"

Dopo un vertice con il prefetto arriva l'o all'uso della caserma Montello per ospitare gli immigrati di Milano: soldati sgomberati

Il nuovo sindaco di Milano, Beppe Sala accelera. "La caserma Montello di Milano sarà pronta in due o tre mesi per ospitare quanti migranti sarà necessario nell'ottica di superare l'emergenza presenze in città. "Lo scopo dell'incontro di oggi era verificare la sostenibilità tecnica dell'operazione Montello e il prefetto mi ha rassicurato sul fatto che si può fare in un tempo sufficientemente rapido ad approntarla, due o tre mesi", ha spiegato il sindaco Giuseppe Sala uscendo dalla sede della prefettura. La soluzione, tra l'altro, "non bloccherà il progetto che c'è sulla Montello dell'università Cattolica che potrà cominciare nei tempi previsti la costruzione del suo campus", ha aggiunto. Secondo il sindaco, "questa è una buona soluzione che permette di avere davanti un lasso di tempo sufficiente", ossia "permette di non avere la preoccupazione mese per mese o addirittura settimana per settimana". E il piano del Comune a quanto pare è stato recepito anche dal Prefetto Alessandro Marangoni: "Bisogna verificare gli aspetti tecnici della Montello, ma il prefetto ha assicurato che il piano è sostenibile". Nella caserma, poi, non ci sarà bisogno di tende perché "ci sono spazi adeguati". A chi gli chiedeva come avrebbero gestito altri migranti in questi due mesi di attesa, Sala ha detto che sarà fatto "come li stiamo gestendo ora, un po' alla volta. Rispetto a dove oggi ci sono già tende - ha aggiunto - possiamo aggiungerne una cinquantina". Il sindaco ha rivendicato la soluzione, perché "la situazione è delicata, a Bresso oggi ne abbiamo 500 in tenda".

Sarà un'attività "da seguire di giorno in giorno ma la soluzione Montello è strutturale ed è quello che andavamo cercando, non è il caso di prendersi dei meriti. Permette di dare un'accoglienza degna ai migranti e di dire ai milanesi che potremo avere una soluzione per cui i migranti non staranno in giro per le strade ma saranno messi in un luogo sicuro". La decisione del sindaco di fatto però non trova d'accordo le opposizioni e crea anche qualche malumore in Regione: "Per Regione Lombardia la caserma Montello è esclusivamente sinonimo di riqualificazione urbana e programmazione mirata al miglioramento della qualità della vita dei milanesi, per il Governo Renzi e per la nuova Amministrazione comunale la stessa area diventa luogo d'accoglienza per qualche profugo e moltissimi clandestini - afferma Vivina Beccalossi, assessora regionale al Territorio, urbanistica, difesa del suolo e Città metropolitana- E chissà per quanto tempo". "E' proprio vero: chi è causa del suo mal pianga se stesso: Milano, ma anche Varese - ha aggiunto - e altri comuni lombardi hanno votato uomini che fanno riferimento a Renzi? Beh, adesso quegli stessi elettori non si lamentino. Una cosa è certa, Regione Lombardia, per quanto riguarda le proprie competenze, continuerà a opporsi all'invasione di quelli che è giusto chiamare con il loro giusto nome: clandestini". Così, in una nota, , commentando le notizie riguardanti l'arrivo di nuovi immigrati a Milano, in particolare nell'area milanese della caserma Montello, che, spiega Viviana Beccalossi "è al centro della nostra attenzione per rigenerare una porzione della città, in modo da renderla funzionale e utile alle esigenze dei cittadini".

Commenti

giovauriem

Gio, 11/08/2016 - 13:16

al nord siete sempre i soliti fortunati , tutte le risorse da voi .

sottovento

Gio, 11/08/2016 - 13:22

Ora i milanesi che hanno votato Sala saranno contenti anche se buona parte di loro non vivrà i disagi dei milanesi "normali" cioè quelli che sognavano una Milano diversa perché gli elettori di Sala sono i radical chic che vivono nell'attico al centro dove tutto funziona e che non si confrontano con certi problemi.

Fjr

Gio, 11/08/2016 - 13:27

Ma quanta efficienza nel dare casa ai clandestini, ma agli italiani che vivono in macchina o sfrattati dall'Aler ?per quelli c'è tempo e poi non sono una rendita per le Coop e le Onlus

Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Gio, 11/08/2016 - 13:28

SALA, un cognome ed una garanzia per i clandestini. Li accolga in casa sua, camere e cucina comprese.

Ritratto di MLF

MLF

Gio, 11/08/2016 - 13:28

Proprio non se le vogliono mettere in testa le dimensioni dell'Africa e le attitudini degli africani. Se non ci liberiamo di questo governo atto solo a riempirsi le tasche il piu' possibile e il piu' in fretta possibile, blocchiamo gli sbarchi e ritraghettiamo in Libia (e che da li' si arrangino) tutti i clandestini, ANDREMO A FONDO!!!

agosvac

Gio, 11/08/2016 - 13:33

E che c'è da dire??? I milanesi hanno voluto la bicicletta sala, adesso non possono che pedalare!!! Un giorno o l'altro si accorgeranno che Milano non è più dei milanesi ma dei clandestini!!! Contenti loro.....

Ritratto di acroby

acroby

Gio, 11/08/2016 - 13:35

Lampante esempio di "profughismo" o "immigratismo". Per loro soldi e risorse si trovano sempre, per noi....aspetta e spera.

Malacappa

Gio, 11/08/2016 - 13:38

Bha questa e' bella,cacciamo i nostri soldati per mettere le risorse, milanesi avete votato male e adesso ne pagate le conseguenze,sti tipi staranno li con la pancia al sole telefonando sbafando a spese vostre complimenti.

Ritratto di NEVERLAND

NEVERLAND

Gio, 11/08/2016 - 13:40

Spero, che il sig. Sala, si ricordi, se avanza posto, che ci sono qualche senza casa di nazionalità italiana. Sono profughi anche loro, nel loro paese. un sentito ringraziamento da un italiano 'buonista'. - (fonte: la sette del 06.04.2016) A Milano ci sono più di 20mila persone in lista per le case popolari e gli alloggi sfitti sono 10 mila. Perché non vengono ancora assegnati?

Frusta1

Gio, 11/08/2016 - 13:41

Ritento...Trovo scandaloso che pure la pinotti , al posto di svolgere il suo lavoro di ministro della difesa , si occupi , come alfAno ,di locazioni immobiliari per smistare e allocare clandestini che invadono l'Italia . Le caserme pensavo fossero obiettivi strategici e sensibili. Dubito che un generale statunitense farebbe vedere , né tantomeno cedere,le proprie strutture militari ad emeriti sconosciuti. Noi abbiamo addirittura il ministrello pinotti che le cede e neanche al miglior offerente. Le avesse cedute a prezzi di mercato avrebbe almeno messo in pratica la spending review ....

il corsaro nero

Gio, 11/08/2016 - 13:45

Cari milanesi, complimenti per aver votato Sala!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 11/08/2016 - 13:52

ROBA DA MATTI, DA NON CREDERE. QUESTA NOSTRA MILANO STA DIVENTANDO LA CITTA' DEL DEGRADO.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 11/08/2016 - 13:55

"Caserma pronta in due mesi." Quando il numero di ciurmaglia sarà, quantomeno, triplicato. E i milanesi saranno, da qualche legge straordinaria, costretti ad accogliere 2 diversamente bianchi per famiglia. Hasta l'izquierda, siempre!

lavieenrose

Gio, 11/08/2016 - 13:55

Ma questi sono completamente pazzi. Vedremo se poi gli immigrati voteranno per loro a tempo debito.

nastagio

Gio, 11/08/2016 - 13:58

Poi,a breve, quando anche la caserma Montello sarà piena ( le risorse continuano a sbarcare candidamente) che si farà?

elio2

Gio, 11/08/2016 - 13:58

Quando non ci sarà più posto dove li metterete imbecilli? ce ne sono almeno 1 miliardo solo in Africa disposti a venire in Italia a farsi mantenere, ve li porterete a casa vostra? Ah no, dimenticavo, il comunista ordina e il popolo bue esegue, compreso i decelebrati che li hanno votati, chiaramente.

giosafat

Gio, 11/08/2016 - 13:59

Oggi la caserma, domani un condominio, posdomani un quartiere....milanesi preparate le valige, si parte. E ben vi sta, cribbio.

gianpiz47

Gio, 11/08/2016 - 14:01

Intanto in questi due mesi li ospitiamo sotto le stelle cadenti.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Gio, 11/08/2016 - 14:04

MA PERCHE' PER I NEGRI SI CORRE E PER I BIANCHI ITALIANI NN SI FA NULLA ?????? CI SARA' QUALCHE SAPIENTINO CHE SAPRA' RISPONDERE SPERO .....

TitoPullo

Gio, 11/08/2016 - 14:07

Bene Sindaco.Braaaaaaaaaaaaaaaaaavo ! Ora però veniamo ai conti.....chi li mantiene?

Alessio2012

Gio, 11/08/2016 - 14:09

Meno male che per loro i problemi si trovano subito...

Ritratto di £aCa$ta..

£aCa$ta..

Gio, 11/08/2016 - 14:09

da milano da bere a RICETTACOLO d'europa, grazie ai TRADITORI che sgovernano u n intero paese $$$venduto

Ritratto di matteo844

matteo844

Gio, 11/08/2016 - 14:09

Io vorrei solo riportare un piccolo fatto di cronaca accaduto in questi giorni nella mia citta'. Un italiano,un ragazzo che fino a ieri molti di noi del paese incontravano nella vita di tutti i giorni,costretto dopo aver perso il lavoro a dormire tra i cartoni e parliamo di un italiano.I migranti pochi kilometri dal nostro paese (del centro italia) sono stati alloggiati invece in un agriturismo superlusso immerso in una riserva naturale fiabesca. Il nostro connazionale sta "tirando avanti" solo grazie all'aiuto di alcuni ragazzi delle forze di destra che si sono subito attivati con una gara di solidarieta'.Volevo solo riportare questi fatti nella speranza che possano fare riflettere tutti noi. Grazie.

Raoul Pontalti

Gio, 11/08/2016 - 14:10

La Viviana per la carica che ricopre dovrebbe sapere che del demanio dello Stato (come una caserma) dispone lo Stato d'intesa con il comune interessato e non le assessore giulive compagne di merende dei legaioli in Regione. La caserma è dello Stato e resterà allo Stato (salvo sdemanializzazione e cessione ad altro ente) ed è già prevista la destinazione a sede della polizia. Nelle more del cambio di inquilini (per i militari era già previsto da oltre un anno il trasloco: la struttura non era più operativa essendo inutilizzati i bunker ed i deposti e restando parzialmente operativi alloggi, sede comando, mensa e infermeria e come campo da calcio l'ex piazza d'armi) si possono benissimo ospitare profughi per tamponare l'emergenza (o li si vuole alloggiare nelle stazioni dei treni e della metropolitana?).

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 11/08/2016 - 14:20

Italiani gente senza palle ormai. L'avessero fatto negli anni 60' una cosa del genere ci sarebbe stata un'inserruzione popolare.

Druwid

Gio, 11/08/2016 - 14:23

Che paese di mxxxa!

roliboni258

Gio, 11/08/2016 - 14:28

c@@@i vostri cari milanesi, avete votato Sala e adesso divertitevi

Tuvok

Gio, 11/08/2016 - 14:41

Vorrei ricordare a Mr Sala che secondo la CONVENZIONE di GINEVRA solo i RIFUGIATI hanno diritto di asilo ma devono, comunque richiederlo NEL PAESE PIU’ VICiNO non devono attraversare l’Africa per venire in Europa. Il problema dei cosiddetti PROFUGHI NON ESISTE, è stato creato ad Hoc, è una mera operazione di MARKETING.

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Gio, 11/08/2016 - 14:41

Milanesi avete voluto un sindaco di sinistra come purtroppo anche a Cagliari adesso coloro che hanno votato sinistra devono tacere e subire tanto noi di destra nazionalista siamo bruti e cattivi verrà il giorno che rimpiangeranno la destra.adesso che pedalino la strada e tutta in salita auguri.

MASSIMOFIRENZE63

Gio, 11/08/2016 - 14:46

Io non ho capito una cosa. Ma i nostri politici sono obbligati dall'Europa ad accogliere questa marmaglia oppure è tutta una loro iniziativa?

lupo1963

Gio, 11/08/2016 - 14:47

Godetevi le delizie dei governi di sinistra . "Piu' negri per tutti".

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 11/08/2016 - 14:50

Pontalti grazie della precisazione,ero terrorizzato e non sapevo cosa stesse succedendo in questi giorni.Beh con qualche migliaio di caserme riusciremo a spostare tutti i figli di Lazzaro dall'africa,in attesa dei ricongiungimenti famigliari.Lo so che i clandestini vogliono andare in altri paesi ma le frontiere sono chiuse perchè qualche presidente (non all'altezza della situazione)avrà dato ordine di non annettere clandestini.Per noi sono tutte risorse: per le coperative ,onlus,ed amici degli amici.Ci tenga informati signore .......................

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 11/08/2016 - 14:52

Prima spesa delle tasse per mantenere e sistemare la feccia africana. Ma visto che se lo sono votato va bene cosi'. E auguri vivissimi a chi abita in zona, il valore degli immobili e' gia' aumentato.

zedaluca

Gio, 11/08/2016 - 14:59

Abito a 50 metri della caserma e se non fosse per la caserma dei Carabinieri la zona potrebbe definirsi abbandonata dal Comune. Per rimuovere l'amianto dal parco giochi dei bambini negli anni passati ci hanno impiegato un anno per gli immigrati clandestine in tre mesi ristrutturano una caserma. In più zona prettamente residenziale con pochi servizi.... la vogliano trasformare nella casbah di Milano....Vergogna totale...mandateli all'Expo o rimandateli a casa lor!!!

tRHC

Gio, 11/08/2016 - 15:01

Raoul Pontalti:io li alloggerei a casa tua che ne pensi? Diamo tutte le caserme,non piu' operative,ai profughi di ogni genere? E' arrivato il sapientone "menevado" ma in un giorno afoso come questo d'Agosto ci stanno anche le tue minkiate,così..tanto per trascorrere qualche attimo dimenticando il caldo!!Cocomero tuttologo ma cocomero!!!!

Ritratto di karmine56

karmine56

Gio, 11/08/2016 - 15:01

E quando sarà pronta ne servirà un'altra e poi un'altra ed ancora un'altra. Non è così che si risolve il problema, perché gli sbarchi non cesseranno mai.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 11/08/2016 - 15:08

E il Prof di Trento continua nelle sue STUPIDATE contro i legaioli. Lo sappiamo anche noi che le caserme sono del demanio, ma non è quello il punto. Il punto sul quale dobbiamo dibattere e, FINO A QUANTI??? Ovvero fino a quando questo S/governo pensa che si possa continuare a RACCATTARE PRO/FURBI dalle coste Libiche?? Perchè continuando con questo andazzo, dopo quella caserma ne serviranno altre DUE e poi QUATTRO e poi OTTO!!! Solo la demenza di chi sta al S/governo e del PONTALTI non pensano a ciò. Smettendo di andare a recuperarli con le nostre navi, ne arriverebbero la METÀ della METÀ, perche gia sapendolo la METÀ di quelli che ora si mettono in viaggio per la Libia NON partirebbero e quelli che partiranno dalla Libia saranno sempre meno. Gli Americani fanno questo da anni con i BALSEROS Cubani e nessuno gli dice niente. Buenos dìas dal Nicaragua.

Blueray

Gio, 11/08/2016 - 15:14

Prendo lo spunto dallo zelo organizzativo per sistemare nuove maggiori orde di clandestini per dire questo. Una sola cosa vorrei sapere dal governo italiano: qual è il numero critico oltre il quale il processo di invasione verrà fermato per evitare la rovina dell'Italia e degli italiani. Un mln, 2mln, 10 mln o 60 mln con un raddoppio della popolazione attuale? Ovvero, che è la stessa cosa, a che percentuale di arrivi insomma, rapportata alla popolazione residente, il governo si deciderà a prendere provvedimenti di difesa nazionale per blindare il Paese, evitando una catastrofe sociale, economica e civile. Quando cominceranno le espulsioni di massa e quando i respingimenti? Aspetto una risposta dal PdC o in via subordinata dal Ministro dell'Interno.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 11/08/2016 - 15:17

SECONDA PARTE. Ieri qui ne hanno PRESI 12 provenienti dal Senegal (parlavano solo Francese oltre il loro dialetto) questi sono partiti in Aereo dal loro paese per l'ECUADOR, dove fino a qualche mese fa potevano entrare come turisti(ora per fortuna NON piu) e poi da li hanno attraversato Colombia,Panama e Costa Rica per essere fermati SOLO qui in Nicaragua, il loro destino finale hanno detto essere gli USA. Chi gli da i soldi (se come hanno detto arrivano da un paese POVERO) per viaggiare in aereo, pagare i PASSEUR,mangiare, ecc per 3 mesi????SVEGLIAAAA Italiani non facciamoci prendere per il CUBO!!!!

Ritratto di NEVERLAND

NEVERLAND

Gio, 11/08/2016 - 15:21

MASSIMOFIRENZE63: o ci teniamo i migranti, o ci fanno fare la fine della grecia. grazie europa (bandiere al vento). a questo punto è meglio: italia-exit now!!!! diventeremo poveri, ma almeno con dignità e sventolare la nostra (non la loro) bandiera al vento.

giosafat

Gio, 11/08/2016 - 15:24

@pontalti ma di che cavolo ciancia? Tamponare l'emergenza che creiamo noi stessi importando clandestini, che con questo status non entrerebbero nemmeno nel più minuscolo stato del mondo, a tutto spiano scaricandone il mantenimento sulle spalle, già abbastanza piegate, degli italiani? Lasci perdere wikipedia e guardi fuori dalla finestra...poi si accorgerà delle caz..volate che scrive.

Opaline67

Gio, 11/08/2016 - 15:31

CON UN SINDACO DI DESTRA NON SAREBBE STATO DIVERSO E CIO’ IN QUANTO ORMAI I MIGRANTI COSTITUISCONO PER TUTTI UN BUSINESS TALMENTE SPROPOSITATO,CHE CHIUNQUE ENTRI IN POLITICA, SA CHE SE VUOLE MANTENERE LE CHIAPPESULLA SEGGIOLA E OTTENERE CONSENSI, DEVE CONCEDERE SPAZIO ALL’ORDA INVADENTE E INVASIVA,PERSINO A COSTO DI DOVER LIBERARE SPAZIO IN SOFFITTA! SO PER CERTO DI UOMINI D’AFFARI SEMPRE DICHIARATISI DI DESTRA E,- ANCOR PIU’ INFAME ED ABIETTO,-PURE GIA’ RICCHI SFONDATI, CHE PER MERA AVIDITA’STANNO INVESTENDO IN SOLUZIONI ABITATIVE PER MIGRANTI, PROPRIO SFRUTTANDO LA LEGISLAZIONE CHE GLIELO PERMETTE! NON GLIENE FREGA NULLA A NESSUNO DI SEMINARE ROVINA PER TUTTI A LUNGO TERMINE FIN TANTO CHE POSSONO OTTENERE UTILI COLOSSALI A BREVE E SALVARE LE STESSE LURIDE CHIAPPE CHE PORTERANNO ALTROVESENZA SFORZO QUANDO LA BARACCA EUROPEA CROLLERA’.

baio57

Gio, 11/08/2016 - 15:35

Pontalto sei proprio duro di comprendonio ,delle tue puntualizzazioni legali, regolamenti e codici civili/penali annessi non ce ne frega una beata MAZZA !!!

Ritratto di RENZI

RENZI

Gio, 11/08/2016 - 15:41

Quando si tratta dei vitelloni muniti di smartphone tutto si velocizza e tutto funziona e non si bada a spese compagni ..

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 11/08/2016 - 15:44

RIPROVOOOO!!! Il prof di Trento non perde occasione per "BUTTARSI" contro i legaioli.Lo sappiamo anche noi che le caserme sono del demanio, ma non è quello che ci interessa. Ci interessa capire fino a QUANDO e fino a QUANTI!!! Ovvero continuando con l'andazzo attuale di RACCOLTA IN LIBIA, appena pronta questa caserma ce ne vorranno altre 2 e poi altre 4 e poi 8 e avanti cosi. Nessuno ci pensa???? Solo i Legaioli???? Gli Americani da anni non escono dalle loro acque territoriali della Florida a raccattare i BALSEROS Cubani e nessuno gli dice niente. Bisogna smetterla di andare fin sulle spiagge Libiche a CARICARLI, solo cosi gli ARRIVI diminuiranno della METÀ della METÀ perche se ne metteranno in viaggio dai paesi di provenienza la metà sapendo che piu nessuno li va a prendere. Ma questo i MARZIANI alla Pontalti NON riescono a capirlo!!!

Ritratto di RENZI

RENZI

Gio, 11/08/2016 - 15:48

Raoul Pontalti hai rotto le balle compagno pensionato statale , hai rotto le balle , PORTATELI A CASA TUA I VITELLONI MAOMETTANI E PIANTALA.

ziobeppe1951

Gio, 11/08/2016 - 16:05

Come al solito il trombato di Trento non ha capito una mazza di quale sia il problema di fondo, glielo ha spiegato bene il caro Nando...l'ostinazione è dei muli

giginonapoli

Gio, 11/08/2016 - 16:11

Pisapippa non ha proprio insegnato niente ai milanesi.....

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 11/08/2016 - 16:26

Non è pensionato Stataleee caro Renzi 15e48, lui ha il VITALIZIOOO!!! Saludos cordiales dal Nicaragua.

roseg

Gio, 11/08/2016 - 16:28

Ora sono più tranquillo, il PONTALTI è al corrente della situazione sicuramente ci metterà la toppa, è sempre un po OSTICO nei confronti della lega,questi birichini gli hanno tolto la cadrega da sotto il culo, però le sue filippiche mi tranquillizzano sempre. P.S. salutami la Viviana ahahahahahah

Ritratto di Cobra31

Cobra31

Gio, 11/08/2016 - 16:52

Arruolateli e mandateli a combattere per il loro paese.

Ritratto di mina2612

mina2612

Gio, 11/08/2016 - 16:57

Due mesi per togliere i clandestini dalla strada: ma questi due mesi non bastavano per imbarcare quegli illegali su di un aereo e riportarli a casa loro? Eppure mi sembra di aver sentito dire che c'è un grosso aereo sempre fermo, salvo poche eccezioni!

Zizzigo

Gio, 11/08/2016 - 17:09

Pazienza, prima o poi scoppia... la CRI con le tende, a Bresso, adesso la Montello, poi ci sarà la Mameli (vicinissima a Bresso)...

Ritratto di mina2612

mina2612

Gio, 11/08/2016 - 17:13

Quanto sono caduti in basso i milanesi! Prima con Pisapia avevano eletto un estimatore dei centri sociali e dei blak-bloc il quale aveva fornito loro alloggi e servizi pubblici... Ora, con un traditore della destra, c'è stato un salto di qualità: Sala, esperto di Expo, restaura gli immobili di prestigio per consegnarli a bande di 'nonsochisono', li mantiene per un tempo indeterminato... e fra qualche anno verranno caricati su qualche aeromobile con destinazione la foresta tropicale.

rossini

Gio, 11/08/2016 - 17:25

Le caserme. Ottima idea. La proporrei al Sindaco di Bari (altro kompagnuccio come il milanese Sala) per realizzarla nella sua città. Lì vogliono destinare due caserme dismesse per realizzare la Cittadella della Giustizia. Gli immobili attuali sono, infatti, assolutamente inadeguati. Ma quale giustizia, ma quali tribunali. Caro Sindaco, sotto con la Cittadella degli Immigrati e il grado di civiltà di Bari schizzerà alle stelle!

mstntn

Gio, 11/08/2016 - 18:20

Carta e penna:se chiediamo ad ogni nero se vuole tornare a casa sua e gli garantiamo l'invio di 35 euro al giorno penso che accettino e penso che noi si risparmia. Ma poi che fanno le Coop, onlus e Pd? Già.

Ritratto di marystip

marystip

Gio, 11/08/2016 - 18:28

Nel frattempo tutti per strada? Beh, mica c'è emergenza. Decomprimere ragazzi, decomprimere.

zucca100

Gio, 11/08/2016 - 18:55

Pontalti komunista!

Ritratto di aiachiaffa

aiachiaffa

Gio, 11/08/2016 - 19:16

In materia di IMMIGRAZIONE l'Italia sta impazzendo...anzi è impazzita già...Speriamo che votando NO al referendum FRONZI capisca e ci liberi della sua ingrombante presenza !!!!!!!

Mefisto

Gio, 11/08/2016 - 21:07

Del resto, cari milanesi, se non vi è bastato Pisapia... "chi è causa del suo mal pianga se stesso"

conviene

Gio, 11/08/2016 - 21:10

potete censurarmi sin che volete ma la verità non cambia. Quella caserma è chiusa da 32 anni. l'anno scorso il ministero della difesa l'ha ceduta. Quindi dove sono i militari sfrattati. oi potete scrivere falsità per far accrescere l' odio ma non siete l'unico organo di stampa. Non dico di informazione ma di disinformazione. alla fine tuto vi si ritorcerà contro rendetevi conto di quanto vendete con l vostre menzgne

quapropter

Gio, 11/08/2016 - 21:41

Si ricava sangue da una rapa? Chi nasce tonto, pardon tondo può morire quadrato? Allora, cari commentatori, perchè vi accanite a rispondere a pontalti. Non vi accorgete quanto ci gode nell'essere all'attenzione di tanti lettori. E' solo un pitocco provocatore. Non rispondetegli. Ignoratelo. Vedrete che a poco a poco i suoi bislacchi commenti si sgonfieranno, non avendo più chi li insuffla.

aitanhouse

Gio, 11/08/2016 - 21:57

dalla cronaca e dalle forze dell'ordine ci giungono notizie circa bande di criminali sudamericani,in particolare equadoregni,che infestano il nord italia. Forse in equador c'è una guerra ignota ed invisibile? Dobbiamo tenerci anche questi come doni e risorse,piuttosto che paracadutarli nel loro paese?

opinione-critica

Gio, 11/08/2016 - 22:01

Prima di dare la caserma ai clandestini devono "mangiare" le varie coop del partito. Se vivevano i militari possono vivere pure i clandestini così com'è senza spendere una lira. Eventuali lavori possono farli i clandestini....

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Gio, 11/08/2016 - 22:44

avete votato sala, prendetevela nel cu.. Pontalti se li porti a casa sua!