Migranti, è scontro all'Europarlamento

Pochi in Aula e Juncker attacca: "Non partecipo a questo tipo di riunioni". Tajani replica: "Moderare i termini"

Scontro all'Europarlamento. Il presidente della Commissione europea, Jean Claude Juncker di fronte a un'aula deserta per il dibattito sul bilancio della presidenza maltese ha affermato: "Siete ridicoli e non parteciperò più a un incontro di questo tipo. Il fatto che solo una trentina di deputati siano presenti dimostra a sufficienza che il Parlamento non è serio", ha spiegato Juncker.

E ancora: "Se il signor fosse stato la signora Merkel o il signor Macron, avremmo avuto l’aula piena. Il Parlamento totalmente ridicolo". Il presidente dell’Europarlamento, Antonio Tajani ha più volte richiamato Juncker chiedendogli di rispettare l’aula e di usare un linguaggio appropriato. Ma Juncker ha insistito, accusando più volte i deputati europei di essere "ridicoli". "Il Parlamento deve rispettare le presidenze di un piccolo paese, cosa che il Parlamento non sta facendo", ha risposto Juncker, interrompendo il suo breve discorso senza parlare dei temi affrontati durante la presidenza maltese.

Tajani poi aprendo il dibattito ha parlato dell'emergenza immigrazione: "L'emergenza immigrazione si fa ogni giorno più preoccupante", ha detto il presidente dell’Europarlamento. "Migliaia e migliaia di persone si spostano dalla Libia verso l’Europa", ha spiegato Tajani. "Per il nostro continente non è facile affrontare questo problema". Tajani ha ringraziato la Commissione di Jean-Claude Juncker "che si sta fortemente impegnando, come il Parlamento, per trovare delle soluzioni. Mi auguro che anche gli Stati membri facciano altrettanto", ha detto il presidente dell’Europarlamento. (Clicca qui per guardare il video)

Commenti

elalca

Mar, 04/07/2017 - 10:33

sarà stato ubriaco come al solito.....

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Mar, 04/07/2017 - 10:36

Buffoni... strapagati, inutili e dannosi.

accanove

Mar, 04/07/2017 - 10:42

non è sfuggito a nessuno che ormai la UE è una pagliacciata in grado solo di condizionare le tasche degli europei

antonmessina

Mar, 04/07/2017 - 10:47

parole... tra un bicchier di vino e altro..

Dordolio

Mar, 04/07/2017 - 10:47

Fatemi capire: l'odioso Juncker si è scaldato a NOSTRA difesa? Forse stamattina non si era fatto il cognacchino d'ordinanza e allora era insolitamente presente a se stesso. No problem: un paio di shortini e tornerà quello di prima.

moshe

Mar, 04/07/2017 - 10:48

ha ringraziato ... buffone!!!

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Mar, 04/07/2017 - 10:57

l'emergenza immigrazione non esiste : la parola emergenza acquista significato solo quando se ne spiega il chi , come , quando : esiste solo un'immigrazione selvaggia , fermare la quale e' facile come bere un bicchiere d'acqua , e senza bisogno di violenze/cannonate ne' andare in guerra in Africa come qualche sapiente saputello sostiene in TV , ne' di piani Marshall , come qualche altro sapiente sostiene : la verita' e' che nessuno , diconsi nessuno dei politici , vuole fermare alcunche', oppure che proprio sono carenti , ma molto carenti di materia grigia .

Dordolio

Mar, 04/07/2017 - 10:58

Infatti mi ero sbagliato. Leggendo bene il tutto Juncker ha difeso MALTA. Ciò non toglie che abbia detto cose insolitamente sensate (che abbia cominciato a frequentare gli Alcolisti Anonimi?)

wintek3

Mar, 04/07/2017 - 10:59

E se lo ha capito anche Juncker allora vuol dire che siamo proprio alla frutta

MASSIMOFIRENZE63

Mar, 04/07/2017 - 11:01

Quello ridicolo è Juncker. non se lo fila nessuno. Ma chi l'ha messo li?

BRAMBOREF

Mar, 04/07/2017 - 11:01

E' quel Parlamento che è diventato ridicolo, dove, paesi da quattro soldi, come Lituan ia, Estonia e C. tengono in scacco tutto il Mediterraneo ed i grandi problemi che crea all'Italia ed all'Europa tutta.

aldoroma

Mar, 04/07/2017 - 11:01

La grande risorsa sbandierata dai nostri governanti che nessuno vuole......

Ritratto di Kjitt

Kjitt

Mar, 04/07/2017 - 11:04

dobbiamo agire da soli loro non faranno nulla. rimpatri , respingimenti e porti chiusi x tutti ORA!!!

GMfederal

Mar, 04/07/2017 - 11:05

levategli il cognac a quello!!!

Marcello.508

Mar, 04/07/2017 - 11:08

Questo sarebbe un degno rappresentante della Ue dei banchieri, visto che nel "suo" Lussemburgo le multinazionali che hanno sede non pagano tasse a dovere e fanno il loro porco comodo. Tornatene alla bouvette e dai il massimo delle tue possibilità, monsieur le ciuck: lì non ti batte nessuno, proprio nessuno.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mar, 04/07/2017 - 11:08

Il Neurosparlamento è più inutile e dannoso dell'ONU stesso.Questi carrozzoni sono dei contenitori vuoti che fanno da cassa di risonanza ai diktat di America e Germania. Alla fine dobbiamo subire, sorridere e anche ringraziare.

ptck135

Mar, 04/07/2017 - 11:13

forse ha sbagliato aggettivo, voleva dire inutili....

michele lascaro

Mar, 04/07/2017 - 11:16

Il nostro governo è proprio depresso e deprimente. Se avesse un minimo di coraggio e lealtà nei confronti dei suoi cittadini dovrebbe, ipso facto, impedire l'attracco degli affaristi ong, minacciandoli di prenderli a cannonate (Australia docet), infischiandosi dei fannulloni di Bruxelles e sfidandoli. Ma questo è solo un sogno irrealizzabile. Che schifo!

tosco1

Mar, 04/07/2017 - 11:16

Ma che cacchio di unione e' questa. Solo un ubriaco puo' avere firmato accordi con questa gente.Andiamocene.!!

michettone

Mar, 04/07/2017 - 11:17

Malta, come la Spagna e la Francia, sparano a prora!!!!! Le barche ed i barconi dei clandestini, da quelle parti non si avvicinano, perche' verrebbero presi a cannonate!!!! Juncker, e' un pagliaccio ed aggiungo io, anche Tajani, gli fa ombra, checche' dica e predichi che l'Italia e' allo sbando, per le invasioni, altro che Europa! Ma che si aspetta a tirare fuori le palle, con una drastica decisione, invece di predicare, promettere e sperare.....Ed agli Italiani, dico, cominciate a sparare a prora anche voi!!!!!!!

Marzio00

Mar, 04/07/2017 - 11:24

Non capisco chi ostinatamente continua a credere in questa comunità europea, capace solo a mettere vincoli e mungere gli stati per strapagare inutili idioti al soldo di gruppi di potere mondiale. Son riusciti a devastare la Grecia, ora ci stanno riempendo di clandestini uomini (pochi i vecchi, le donne e i bambini) che comunque sia ormai sono sul continente europeo e prima o poi premeranno sui confini dei nostri "fratelli" europei. O c'è un piano per portarci alla guerra tra poveri oppure questi non hanno un progetto, un piano, se ne fottono allegramente vivendo alla giornata. Se fossimo un popolo unito e non un massa di pecore dovremmo scendere in piazza e manifestare perché se fai entrare tutte queste persone devi garantirgli un futuro altrimenti crei solo bombe sociali pronte ad esplodere.....

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mar, 04/07/2017 - 11:29

sobrio o meno, J.C.Juncker con le sue parole "se il signor fosse stato la signora Merkel o il signor Macron, avremmo avuto l’aula piena." questa volta ha reso bene l'idea di CHE COSA È VERAMENTE l'UE : un organizzazione NON per Paesi deboli o minoritari, dove questi (ITALIA compresa) devono subire angherie, dictact e ordini emessi dai Paesi più FORTI : Francia e Germania (a scelta nell'ordine), come per il caso "migranti clandestini" tema per il quale la Francia (seguita a ruota dalla Spagna, con la Germania a far finta di nulla) per mezzo di MACRON non ha lasciato dubbi sulla propria linea politica da seguire, che deve difendere prima di tutto gli interessi dei cittadini francesi : in pratica, Italia (e Grecia) lasciati soli a gestirsi il problema; complimenti alla UE e alla idea di integrità e coesione che essa si sforza di trasmettere ai cittadini europei.

idleproc

Mar, 04/07/2017 - 11:36

Anni fa si stava a discutere tra amici di cornuti e bastonati, globalmente parlando. E' un tema sempre all'ordine del giorno, parrebbe.

schiacciarayban

Mar, 04/07/2017 - 11:36

Junker ha ragione, il parlamento europeo è ridicolo. Perchè non ci sono le presenze obbligatorie? No presenza (e lavoro) no soldi cari onorevoli, e questo vale anche per l'Italia.

giovanni PERINCIOLO

Mar, 04/07/2017 - 11:45

Ci sono i deputati europei "ridicoli" e ci sono i deputati europei "beoni", chi é meglio?? A proposito di Malta poi il beone lussemburghese farebbe meglio a scandalizzarsi del fatto che quel paese abbia praticamente e impunemente chiuso i suoi due porti ai migranti imbarcati nelle acque della SAR di sua competenza scaricando sull'Italia tutta la rumenta raccolta!

giovanni PERINCIOLO

Mar, 04/07/2017 - 11:45

Ci sono i deputati europei "ridicoli" e ci sono i deputati europei "beoni", chi é meglio?? A proposito di Malta poi il beone lussemburghese farebbe meglio a scandalizzarsi del fatto che quel paese abbia praticamente e impunemente chiuso i suoi due porti ai migranti imbarcati nelle acque della SAR di sua competenza scaricando sull'Italia tutta la rumenta raccolta!

sarth

Mar, 04/07/2017 - 11:46

L'Unione Europea è una pagliacciata, è ora di finirla.

pieroma

Mar, 04/07/2017 - 11:47

Sarebbe interessante sapere quanti e quali parlamentari italiani erano presenti

adgarliveri

Mar, 04/07/2017 - 11:47

Da quando siamo entrati in EU per noi solo danni economici e nessun beneficio..allora cosa Kaiser ci facciamo ancora in questa unione di burocrati che pensano solo ad arricchirsi a discapito di noi tutti...

Ritratto di Zvallid

Zvallid

Mar, 04/07/2017 - 11:48

Juncker ogni tanto ha ragione. Detto questo, cosa stiamo a fare in quell'inutile caos chiamato UE?

liberoromano

Mar, 04/07/2017 - 11:53

Un parlamento di cui è membro Matteo Salvini non può che essere ridicolo!

agosvac

Mar, 04/07/2017 - 11:55

Juncker è l'anima nera della signora merkel in UE, anzi "una" delle anime nere perché quasi 3/4 dell'UE è agli ordini di cruccolandia! Era ora che qualcuno, esterno alla cricca, lo mettesse a posto.

petra

Mar, 04/07/2017 - 11:59

Inutile insistere sulla ridistribuzione. Non succederà mai volontariamente. Per smuovere veramente le acque in questo momento è dirottare le navi straniere nei loro rispettivi porti: Francia, Germania, Spagna. Vedrete che la soluzione la trovano subito.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 04/07/2017 - 11:59

Una Nazione che si rispetti prende DA SOLA qualsiasi contromisura necessaria per salvaguardare il suo territorio, la sua identità, la sua storia, la sua sicurezza. Noi non sappiamo farlo grazie alla immonda alchimia ideologica cattocomunista che ci ha lavato il cervello. Non so se meritiamo ancora di esistere in quei quattro punti fondamentali che ho citato sopra.

elio2

Mar, 04/07/2017 - 12:01

Oramai il parlamento Europeo è solo una costosissima pagliacciata, chi comanda veramente è la commissione Europea, non eletta da nessuno e presieduta "tra un bicchiere di vodka e l'altro" da Juncker.

un_infiltrato

Mar, 04/07/2017 - 12:06

Linea notte, chi se ne omissis!

jaguar

Mar, 04/07/2017 - 12:06

Uscire al più presto dall'Europa, Juncker e company ci stanno prendendo per i fondelli, non ci vuole molto a capirlo.

FRATERRA

Mar, 04/07/2017 - 12:12

Migliaia e migliaia di esseri che dalla Libia vanno in Europa? E no caro mio vanno SOLO IN ITAGLIA.

VittorioMar

Mar, 04/07/2017 - 12:16

....SALVINI E' IN OTTIMA COMPAGNIA,INSIEME AD ALTRI 750 NULLAFACENTI ,DI APPARTENENTI A VARIE FORMAZIONI POLITICHE !!...QUANTO CI COSTA QUESTO PARLAMENTO EUROPEO!!....SE POTESSIMO USCIRNE ,SAREBBE LA MIGLIORE SOLUZIONE !!!

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mar, 04/07/2017 - 12:18

@ liberoromano 11:53 - perchè, gentiloni minniti boldrini alfano padoan sono forse meglio???... povera italia... e poveri italiani.

Ritratto di gianky53

gianky53

Mar, 04/07/2017 - 12:22

La pagliacciata del parlamento europeo vuoto a fine semestre maltese è una pagliacciata moltiplicata per 27, uno scimmiottare i 27 parlamenti nazionali. Doppia sede, montagne di carte e di interpreti per produrre il nulla. Che conta nella UE è la trazione teutonica, camuffata da UE, nei fatti comandano i crucchi e gli altri si adeguano obbedendo al severo ministro in carrozzella.

Iacobellig

Mar, 04/07/2017 - 12:23

DIROTTARE LE NAVI DI MIGRANTI NEI PORTI DI FRANCIA E SPAGNA, POI VEDIAMO COSA FANNO! POLITICI DI SINISTRA MALEDETTI E INUTILI!!!

Iacobellig

Mar, 04/07/2017 - 12:30

JUNCKER: POVERO UBRIACONE!!!

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 04/07/2017 - 12:34

PERCHE IN QUESTO CASO NON HA RAGIONE TRINCHETTO? HA RAGIONE, PUNTO

Renee59

Mar, 04/07/2017 - 12:40

Grande Europa. Grande Eurabia.

Ritratto di LadyCassandra

LadyCassandra

Mar, 04/07/2017 - 12:45

Il parlamento UE non è un parlamento vero e proprio in quanto non ha iniziativa legislativa, la quale è prerogativa della commissione che è anche organo esecutivo. In pratica nella UE non vige il principio della SEPARAZIONE dei POTERI, principio cardine della democrazia. Nella UE abbiamo un parlamento PRO FORMA che può SOLO discutere e votare le leggi proposte dalla commissione, INSIEME al consiglio e alla commissione stessa. Il parlamento UNICO ORGANO ELETTIVO non può svolgere la sua funzione che è quella legislativa e anche in fase di approvazione e voto DEVE CONFRONTARSI con altri due organi NON ELETTIVI e vediamo anche la non INDIPENDENZA del POTERE LEGISLATIVO rispetto agli altri poteri e la NON INDIPENDENZA del potere esecutivo, dato che l’ORGANO ESECUTIVO, la commissione, organo non elettivo, è però l’unico ABILITATO a PROPORRE le LEGGI. Vista la cosa in questo contesto che il parlamento sia pieno o vuoto NON FA UNA GRAN DIFFERENZA, la UE è una DITTATURA.

Silvio B Parodi

Mar, 04/07/2017 - 12:46

situazione difficile?? complessa? da discutere? ma cosa c'e' da discutere? basta non andare piu' a prenderli, e non farli entrare nei porti Italiani!! come fanno Francia Austria e Spagna!

Ritratto di jigen67

jigen67

Mar, 04/07/2017 - 12:49

In vino veritas...

cicerino

Mar, 04/07/2017 - 13:30

Regalate a Juncker litro di Grand Marnier per tenerlo calmo.

i-taglianibravagente

Mar, 04/07/2017 - 13:39

I P O C R I T I

Giorgio1952

Mar, 04/07/2017 - 13:40

Juncker ha perfettamente ragione a dire "Siete ridicoli e non parteciperò più a un incontro di questo tipo”, di fronte ad una aula praticamente deserta per il dibattito sul bilancio della presidenza maltese, ha poi aggiunto “Il fatto che solo una trentina di deputati siano presenti dimostra a sufficienza che il Parlamento non è serio". Tajani ha più volte richiamato Juncker chiedendogli di rispettare l’aula e di usare un linguaggio appropriato, il quale ha insistito accusando più volte i deputati europei di essere "ridicoli"; ricordatelo a Salvini & co quelli che pur non volendo EU e nonostante siano assenteisti seriali, incassano comodamente da casa loro un lauto stipendio in euri, quelli che vorrebbero rottamare in sonanti “lirette” che sarebbero immediatamente svalutate del 15/20% vedi sterlina post referendum Brexit, costo immediato 50/60 miliardi di euro perché i veri effetti della Brexit si vedranno solo tra un paio di anni.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mar, 04/07/2017 - 13:49

Quanto costa questa inutile macchina burocratica buona a misurare il diametro delle nostre vongole ma incapace di prendere decisioni fondamentali per il futuro dei suoi cittadini, ammesso che si possa parlare di cittadini europei.

HappyFuture

Mar, 04/07/2017 - 14:17

Ma su, la mole di persone che arrivano "clandestinamente" in Italia è voluta. Abbiamo visto le carrette del mare piene zeppe di gente. C'è una organizzazione dietro, che neanche si può nascondere! Siete mai saliti su di un gozzo? Avete visto quanta difficoltà per bordarlo se è solo arenato in spiaggia? Non si possono bordare quei barconi se non stanno ancorati su di una banchina, e non hanno una passerella su cui passare. Significa che si sa da quale porto partono e si sa quanta gente accudisce gli imbarchi... Tutti gli altri allarmi sono prese per i fondelli degli Italiani. E' ora di darci un taglio.

moshe

Mar, 04/07/2017 - 14:39

Caro Tajani, che voce grossa fai! peccato che tu e tutti i tuoi degni compari del governo non siate capaci di fare una voce altrettanto grossa per far valere i diritti degli italiani in ambito UE !!!!! In quanto all'ubriacone, è chiaro che non aveva ancora metabolizzato l'ultima bevuta.

TreeOfLife

Mar, 04/07/2017 - 14:43

Dai Junker bevici su! Li ti esprimi meglio!

ANTONIO1956

Mar, 04/07/2017 - 14:54

MANDARE AL DIAVOLO LA UE E QUELL'UBRIACONE DI JUNCKER... VOI AVETE IL DOVERE DI DIFENDERE I CONFINI E GLI INTERESSI ITALIANI....

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mar, 04/07/2017 - 14:56

abolire il parlamento europeo e cominciare a risparmiare soldi. eliminiamo questo circo popolato solo da clown che non fanno ridere

antipifferaio

Mar, 04/07/2017 - 15:01

Ormai questa UE farsa la tengono unita con l'attak...dietro ci sono banche e finanza altrimenti tra alcolizzati, gay e pagliacci di ogni risma è da mo' che era finita questa buffonata in grande stile. A mantenere tutto incollato artificialmente c'è solo il ricatto dell'euro che tiene per le palle mezza europa. Vorrei capire fino a quando una cosa basata sul ricatto può funzionare e quanto ancora può durare....

Ritratto di nando49

nando49

Mar, 04/07/2017 - 15:37

E' sempre più difficile essere "europeista" Direi che se al posto nostro ci fosse stata la Germania, il problema immigrati la UE lo avrebbe risolto da tempo. A noi ci mancano i politici con le PALLE.

apostata

Mar, 04/07/2017 - 15:44

Non ha tutti i torti, non c’è formula per governare l’europa, il parlamento europeo è luogo di vacanza, di spreco. La situazione era controllabile quando era circoscritta ai paesi fondatori. Poi, artefice prodi, l’errore è stato l’allargamento illimitato. Sarebbe stato saggio conservare il nucleo iniziale e intervenire con politiche reciprocamente vantaggiose, sugli altri paesi.

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 04/07/2017 - 16:43

Non ho apito una cosa: chi dice che bisogna per forza andare prendere questi sfaticati e portaeli a csa nostra ?.....I miei genitori sisono spostati dal meridione al sttentrione con il treno a loro spese e per avere una casa in affitto hanno sudato sette camicie e per lavorare hanno fatto domande su domande......nessuno ha regalato loro albergo medicine e pasti....e si sono spostati perchè FACEVANO VERAMNTE LA FAME.....ma si sono trovato un lavoro e una sistemazione con le loro forze....non ho capito perchè questi africani che SCAPPANO DALLA FAME E DALLA GUERRA li dobbiamo mantenere a vita ....ma siamo prorpio scemi ? Li avete visti come sono ben pasciuti....lo sapete che ci stanno prendendo per il sedere....poi oggi il president dell'Inps ci viene a raccontare la fiaba che se non arrivano questi mangaia pane a tradimento l'istituto va in malora....ma per favore ditegli d fardi furbo invece di prendere in giro 55 milioni di italiani........

Ritratto di LadyCassandra

LadyCassandra

Mar, 04/07/2017 - 16:59

@nando49 guardi che la Germania in termini di processo di islamizzazione è molto più avanti di noi e ha probabilmente passato il punto di non ritorno. Quando in un paese, se un cittadino scrive sui media frasi irrispettose nei confronti dei migranti, riceve una visita della polizia a casa e viene arrestato credo che tale paese non possa più definirsi europeo.

seccatissimo

Mar, 04/07/2017 - 17:40

x liberoromano Mar, 04/07/2017 - 11:53 Hai perso una buona occasione per non scrivere una castroneria ! Pirla !

roseg

Mar, 04/07/2017 - 17:49

Pur essendo in ciucca perenne...questa volta ha ragione!

seccatissimo

Mar, 04/07/2017 - 17:50

x ohm Mar, 04/07/2017 - 16:43 E' una tragica prassi italiana che ai vertici delle istituzioni vengano messi imbecilli inetti, senza arte nè parte, che non sanno fare il mestiere a cui sono stati preposti e che quando esprimono un parere parlano a vanvera dicendo castronerie ! Purtroppo siamo messi molto male ! Colpa di chi ha votato per i comunisti, per i cattocomunisti e non di meno della grande massa di coloro che si sono astenuti dal votare !

ilbarzo

Mar, 04/07/2017 - 18:14

Sicuramente è un cafone non degno di rappresentare il Parlamento Europeo e senza meno sarà stato pure ubriaco.A costui piace attaccatsi al fiasco.Tajani è stato molto netto e deciso nel riprenderlo.Ha fatto il proprio dovere di presidente.

ilbarzo

Mar, 04/07/2017 - 18:19

Juncker sei un cialtrone,quale Presidente della Commissione Europea non sei degno di ricoprire tale incarico.Vergognati,e stai lontano dal fiasco.

ilbarzo

Mar, 04/07/2017 - 18:21

Gentaccia non degna di ricoprire incarichi di governo.

giovanni951

Mar, 04/07/2017 - 18:43

stavolta il lussemburghese ha ragione. Punto.

ghorio

Mar, 04/07/2017 - 19:09

Una volta tanto Juncker ha ragione e Tajani torto. Infatti il parlamento europeo non affronta i problemi e non condiziona per niente l'operato della Commissione Ue. Tajani , da giornalista, dovrebbe essere obiettivo, altro che di fendere la poltrona di presidente per ingraziarsi i parlamentari, quasi sempre assenti.

apostata

Mar, 04/07/2017 - 19:19

La germania ospita in prevalenza profughi siriani acculturati che fuggono da stragi, non chi fugge per miraggi economici.

Ritratto di VEROPartigianonero

VEROPartigianonero

Mar, 04/07/2017 - 19:24

...MA QUANTO TEMPO ANCORA DOBBIAMO ASPETTARE PER USCIRE DA QUESTA "EUROPA" DI PERACOTTARI,BUFFONI E SPERPERATORI DI DENARI PUBLICI!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di VEROPartigianonero

VEROPartigianonero

Mar, 04/07/2017 - 19:27

..se oggi ci fosse un parlamentare magari pelato e con il mento "volitivo" a quest'ora un sacco di cose sarebbero state risolte!!!!!!!

sparviero51

Mar, 04/07/2017 - 19:40

HO DECISO DI NON RINNOVARE PIÙ IL PASSAPORTO,LA CARTA DI IDENTITÀ E LA PATENTE DI GUIDA. SE MI FERMANO DIRÒ DI CHIAMARMI MOHAMED ABDUL E DI ESSERE UN PROFUGO DEL SUD SUDAN . VOGLIO PROPRIO VEDERE LA FACCIA CHE FARANNO I CONTROLLORI E QUALI SANZIONI MI SARANNO COMMINATE . VI FARÒ SAPERE !!!

dondomenico

Mar, 04/07/2017 - 19:48

Toglietegli il vino

soldellavvenire

Mar, 04/07/2017 - 19:57

aspettiamo la testimonianza di salvini... ah, non c'era

CALISESI MAURO

Mar, 04/07/2017 - 19:59

in vino veritas.. stavolta l'ha raccontata giusta. I signori non servono proprio a niente, il parlamento europeo ( duma ) non conta niente!! Conta il poltburo cioe la commissione europea composta da burocrati messi li da bildeberger e che devono fare quello che gli viene detto!! Come in unione sovietica... anzi peggio.. li non c'erano i banchieri.. c'era il politburo!! solo lui! Quindi dittatura anche peggiore!

Ritratto di venanziolupo

venanziolupo

Mar, 04/07/2017 - 21:23

mi auguro , spero e intanto l'ITALIA viene invasa ogni giorno !!!! vergognatevi !!!!

unz

Mer, 05/07/2017 - 03:52

non è gente inutile. Sarebbe meraviglioso. Sono dannosi come la peste.

Templar

Mer, 05/07/2017 - 07:12

che farsa schifosa, tutto a nostre spese, inutili come i mozziconi di sigaretta.

veromario

Mer, 05/07/2017 - 08:11

che ha detto di strano?

brunicione

Mer, 05/07/2017 - 08:15

Tajani, da buon politico Italiano, non ha capito niente, ha solo fatto un po di casino per far capire che esiste

Emilia65

Mer, 05/07/2017 - 08:41

Non ho parole abbastanza negative che si possano scrivere per l'odioso Juncker, il capo alcolizzato della spectre cattocomunista che vuole umiliare gli Italiani fino in fondo, con la complicità del nostro attuale governo.

michettone

Mer, 05/07/2017 - 11:30

Insist0 ancora, su questo argomento, perche' sollecitato dall'intervento di SECCATISSIMO, che GIUSTAMENTE, ascrive la nullita' di tutto e di tutti, soprattutto a QUELLI CHE NON SONO ANDATI AL VOTO!!!! Ha ragionissima! Tutti, quelli che non hanno partecipato alle elezioni politiche del 2013 (ma anche prima...) devono andare davanti agli specchi di casa loro per fare il dovere che ogni Italiano, dovrebbe, quando pecca e piu' che mai, nei confronti della Patria! Understand? Capito? Sicuramente con piu' voti, ci sarebbero stati meno clandestini, perche' non c'e' papa gesuita che tenga, se vogliamo NOI ITALIANI, questi, smammano tutti dal nostro Paese!