Cronache

Mihajlovic, le figlie su Instagram: “Le battaglie difficili ai soldati migliori”

Viktorija e Virginia Mihajlovic, figlie di Sinisa, hanno dedicato dei pensieri carichi di affetto al loro papà in questo difficile momento

Mihajlovic, le figlie su Instagram: “Le battaglie difficili ai soldati migliori”

“Dicono che Dio dia le battaglie più difficili ai soldati migliori. Anche se non rispondo, vi leggo tutti e vi ringrazio di cuore. Noi siamo la famiglia Mihajlovic non lottare non è nel nostro DNA!”. È il messaggio carico di affetto e speranza postato su Instagram da Viktorija Mihajlovic, figlia di Sinisa, l'allenatore della squadra di calcio del Bologna che ieri in conferenza stampa ha annunciato di dover abbandonare, momentaneamente la panchina, per curare la leucemia.

Anche la sorella Virginia, che con lei ha condiviso l'esperienza all'Isola dei Famosi, ha dedicato un pensiero al papà definendolo un “Guerriero”.

Proprio durante la loro esperienza nel reality, l'allenatore serbo, da molti conosciuto come un lottatore che in campo non si arrendeva mai e sublime artista dei calci di punizione dalla lunga distanza, attraverso un videomessaggio mostrò un lato tenero poco noto al grande pubblico.

“Ciao ragazze mie, non perdete mai il sorriso, dite sempre quello che pensate in faccia, guardate tutti dritto negli occhi. Nei momenti di diffoltà tirate fuori il carattere che avete. Non vi dimenticate mai che siete delle Mihajlovic”, disse alle figlie che si trovavano sull’isola.

“Papà vi ama molto - aggiunse l'allenatore - mi vengono le lacrime agli occhi guardando dove siete in questo momento. Tanti saluti dalla mamma e dai vostri fratelli che vi guardano e che sono molto orgogliosi di voi. Via amo tutte e due, ciao belle di papà”.

Viktorija e Virginia sono due dei cinque figli di Sinisa: gli altri sono, Miroslav, Dushan e Nicholas.

Commenti