Cronache

Milan, battuta di Silvio Berlusconi: "Finirà che ricompro la squadra"

"Andrà a finire che finirò per ricomperare ancora io il Milan", così Silvio Berlusconi ai giornalisti durante un incontro a Udine. Dichiarazione che ha acceso gli animi dei tifosi

Milan, battuta di Silvio Berlusconi: "Finirà che ricompro la squadra"

"I grandi amori fanno un giro immenso e poi ritornano" cantava Venditti. E pare proprio che Silvio Berlusconi non lo smentisca. Anzi rischia quasi di confermare la tesi del cantante romano, in un incontro pubblico a Udine il Cav ha dichiarato: "Andrà a finire che finirò per ricomperare ancora io il Milan" spiegando che secondo i sondaggisti la cessione del club è stata tra i motivi per cui Forza Italia "purtroppo contro ogni nostra aspettativa si è fermata al 14-14,5%".

Un amore senza fine

Una battuta? O forse una provacazione, quella lanciata sul Milan da Berlusconi. Potrebbe tornare al timone del club rossonero? Squadra con cui in 29 anni ha vinto 28 trofei: 5 volte campione d'Europa, 8 scudetti. Al momento - come sottolieneano anche a TgCom24 - non ci sono le condizioni per un ritorno del Cavaliere. Fino ad oggi ha sempre escluso in maniera ferma il rientro in società. Senza contare che Li Yonghong, il nuovo proprietario cinese, non sembra intenzionato a mollare il timone.

A un anno dalla vendita il Milan è rimasto nel cuore di Berlusconi: "In molti mi fermano e mi chiedono il perché ho venduto a chissà chi la squadra, e mi rimproverano per le condizioni in cui la squadra versa".

E non soddisfatto delle prestazioni della squadra ha detto: "Vi confesso una cosa, se va avanti così non vi nego che prima o poi il Milan me lo ricompro".

Commenti