Cronache

Milano, 30enne in fin di vita: era segregato in un garage

A salvare l'uomo sono stati i vigili di quartiere, avvertiti da alcuni residenti della zona. E' stato ritrovato circondato da cumuli di rifiuti ed escrementi. GUARDA LE FOTO DEL BOX

Milano, 30enne in fin di vita: era segregato in un garage

E' giallo a Milano. Un uomo di 30 anni è stato trovato rinchiuso e in stato di incoscienza nel garage di un condominio in via Imperia.

A salvarlo sono stati i vigili di quartiere della zona 6 grazie alla segnalazione di alcuni cittadini, allarmati dai cattivi odori. Il giovane è stato subito soccorso e portato all'ospedale. Al momento non è chiara la ragione dell'accaduto, ma non è esclusa l'ipotesi di un sequestro. L'uomo, quando è stato ritrovato, era circondato da cumuli di rifiuti di ogni genere.

Gli investigatori adesso stanno cercando di capire se e in che modo il proprietario o affittuario del box possa essere coinvolto nella vicenda. Lo stato di malnutrizione e disidratazione dell'uomo segregato fa pensare che fosse nel box da almeno una settimana. Insieme a escrementi e rifiuti, gli investigatori hanno trovato anche alcune valige con documenti che potrebbero appartenergli.

Secondo le prime indiscrezioni, il ragazzo è un italiano senza precedenti, residente a Milano ma non in quel condominio.

Commenti