Cronache

Milano, gli antagonisti lanciano uova a Salvini

Momenti di tensione nel quartiere Giambellino a Milano durante una visita di Matteo Salvini impegnato nella campagna referendaria per Veneto e Lombardia

Milano, gli antagonisti lanciano uova a Salvini

Momenti di tensione nel quartiere Giambellino a Milano durante una visita di Matteo Salvini impegnato nella campagna referendaria per Veneto e Lombardia per il prossimo 22 ottobre. Cirac 15 antagonisti hanno contestato il segretario della Lega Nord con il lancio di uova. Durante i momenti concitati della contestazione è partito anche qualche sputo indirizzato proprio verso Salvini. "Noi Salvini non lo vogliamo", hanno urlato gli antagonisti. A questo punto sono intervenuti alcuni residenti del quartiere che hanno immediatamente difeso il leghista. Il leader della Lega ha continuato subito dopo "l'assalto" il suo volantinaggio per la campagna referendaria. "i due che la polizia ha identificato li denuncerò Mi hanno detto che li conoscono e che sono soliti farlo. Si vede che la loroconcezione di politica si esprime a uova e sputi", ha aggiunto.

Infine ha affermato: "Sono quattro o cinque dei centri sociali che sono statilasciati a presidio al Giambellino mentre gli altri erano impegnati a Torino".

Commenti