Cronache

Milano, anziano strangolato: si cerca il figlio

Gli agenti della polizia stanno cercando di rintracciare il figlio della vittima, la stanza dove si trovava il cadavere era stata sigillata con del silicone

Milano, anziano strangolato: si cerca il figlio

Orrore e Milano, dove un uomo di 69 anni, Guido Begatti, è stato trovato morto in casa sua questa mattina. Il cadavere era in stato di decomposizione in una stanza sigillata con silicone all'interno dell'appartamento in corso XXII Marzo 37, una zona abbastanza centrale della città.

Secondo quanto rivelato dal medico legale e dagli investigatori, il decesso sarebbe avvenuto per strangolamento. Ora gli agenti della Squadra Mobile di Milano stanno cercando di rintracciare il figlio.

Il mistero sul figlio

Il giovane, di origini sudamericane, ha una trentina d'anni ed era stato adottato dalla famiglia. Prima di sparire , quasi a voler far ritrovare il cadavere, ha fatto in modo che il veterinario di famiglia venisse a sapere dell'accaduto. Gli ha infatti scritto una lettera anonima per far sì che si occupasse del cane del padre, un bassotto.

Quando il veterinario, in mattinata si era però recato in corso XXII Marzo 37, come indicato, non ha avuto risposta e ha dato l'allarme. Secondo la ricostruzione delle autorità, si è trattato di una morte violenta.

Ora il caso è in mano alla sezione omicidi della Mobile, sotto la guida di Lorenzo Bucossi.

Commenti