Milano, blitz dei vegani nella gastronomia Peck

Attacco a sorpresa degli animalisti nella storica gastronomia milanese Peck

Attacco a sorpresa degli animalisti nella storica gastronomia milanese Peck. Gli attivisti del movimento "Iene vegane" ieri sera hanno preso di mira la gastronomia, hanno fatto irruzione nello storico negozio, hanno occupato l'ingresso, mostrando i piedi insanguinati e confezionati come fossero zamponi di maiale. L'obiettivo, hanno spiegato gli animalisti, era mostrare a tutti clienti come il piatto che è finito sulla tavola di milioni di italiani la sera di Capodanno in realtà sia un "arto amputato e aromatizzato di un cadavere animale". Le forze dell'ordine, chiamate dal personale del negozio, hanno atteso che la manifestazione si concludesse senza incidenti.

Commenti
Ritratto di Azo

Azo

Dom, 01/01/2017 - 11:24

Mi chiedo se questi vegani,sanno come si coltiva la verdura e come fanno a farla crescere in fretta per sfamare la popolazione.

istituto

Dom, 01/01/2017 - 11:29

Anche questi come Madame Boldrini, non hanno un cavolo da fare nella vita e devono in qualche modo okkupare il tempo e sfasciare il Paese.

Ritratto di stufo

stufo

Dom, 01/01/2017 - 12:22

Poveretti, come ci si riduce senza proteine animali !

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Dom, 01/01/2017 - 13:32

Ma i lanciafiamme sono stati rottamati?

il sorpasso

Dom, 01/01/2017 - 14:29

Non sono contro chi mangia la carne però vorrei che non si uccidessere più cuccioli di animali tipo agnello, maialini,caprette ma lasciarli vivere fino alla maturità e credo sia un loro diritto.

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 01/01/2017 - 17:06

Vegani=SALAMI...

Romolo48

Dom, 01/01/2017 - 17:43

Nullafacenti ... anche un po' fascisti!

ziobeppe1951

Dom, 01/01/2017 - 17:49

L'erba grama è dura a morire

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 01/01/2017 - 18:06

POVERI DEFICIENTI.

fuocoefiamme

Dom, 01/01/2017 - 18:07

wilfredoc47 i lanciafiamme in cucina non si usano, ma i mattarelli dovrebbero esserci.

sparviero51

Dom, 01/01/2017 - 18:08

I SOLITI MENTECATTI ORFANI DI GIROTONDI,POPOLI VIOLA ARANCIONI ARCOBALENI GREEN PEACE E COMPAGNIA BELLA !!!

killkoms

Dom, 01/01/2017 - 18:27

sarebbe ora di finirla con questi intolleranti!

baronemanfredri...

Dom, 01/01/2017 - 18:42

IL SORPASSO MA SE VENGONO MACELLATI NELLE PEGGIORI MODI DAI VOSTRI AMICI CAMMELLIERI CULI IN ARIA. PENSO CHE LEI SIA DI SINISTRA

Ritratto di Generazionemill€

Generazionemill€

Dom, 01/01/2017 - 19:16

ma per quale motivo si permettono di guardare nel piatto degli altri quando al resto del paese non frega un beato di cosa ingurgitano?

ampar

Dom, 01/01/2017 - 19:43

ma non erano vegani quella coppia di handicappati che stavano facendo morire di fame il bambino?

roberto.morici

Lun, 02/01/2017 - 00:00

Questi vegani non mangiano latte e uova per evitare lo sfruttamento degli animali. Mangiano solo prodotti a base di verdure che crescono concimate, biologicamnte va da sé, con letame prodotto da animali...