Milano, il blitz di Forza Nuova: "Pd un partito venduto"

Botta e risposta tra PD e Forza Nuova a Milano, dopo che alcuni militanti del movimento di Destra hanno affisso la scorsa notte alcuni manifesti

Botta e risposta tra PD e Forza Nuova a Milano, dopo che alcuni militanti del movimento di Destra hanno affisso la scorsa notte alcuni manifesti davanti alle sedi di 15 circoli del Partito Democratico. Sui manifesti, elaborati come i classici cartelli "Vendesi", i militanti di Forza Nuova hanno scritto: "Venduti, a Soros, De Benedetti e ad ogni nemico della patria". "La migliore risposta all’ennesima provocazione dei neofascisti di Forza Nuova, che nella notte hanno affisso cartelli sulle sedi di quindici nostri circoli, è il pranzo interculturale organizzato oggi nel corso della Festa de l’Unità, presso l’ex Scalo Farini. Espressione della Milano che conosco e in cui mi riconosco: una cittàà che parla una lingua comune, ma capace di valorizzare il contributo che ciascuno nella sua diversitàà può esprimere", ha affermato il segretario metropolitano del PD, Pietro Bussolati "Ai fascisti di oggi" - ha aggiunto Bussolati - "diciamo che continueremo a impegnarci perchè la nostra città non sia un luogo dove si costruiscono muri, ma si collabora insieme e si lavora per costruire, con pragmatismo e intelligenza, una società dove convivono diritti e doveri".

Non si è fatta attendere la replica di Forza Nuova che, attraverso il suo segretario nazionale, Roberto Fiore, ha fatto sapere che "l'azione" della scorsa notte "esprime senza mezzi termini la ferma condanna dell’operato del principale partito di governo, colpevole di aver compiuto passi avanti determinanti nella consegna dell’Italia a quei poteri forti che travalicano gli interessi del nostro popolo. Gli ultimi capitoli della saga dell’accoglienza lo hanno ampiamente dimostrato: l’intento di destabilizzare l’Italia, messo in atto da personaggi come Soros, trova proprio in questo PD - e nel suo primo tesserato De Benedetti, vero Soros italiano, ma con residenza svizzera - il primo attore protagonista, grazie al supporto costante che il suo governo dà alle navi negriere gestite dalle Ong". Per questo motivo, ha sottolineato Fiore, "paradossalmente, il messaggio europeo di non voler cedere all’ormai nota richiesta italiana di una maggiore ed esclusiva accoglienza, andrebbe cavalcato proprio dalle forze rivoluzionarie anti-sistema, come Forza Nuova. Se già l’Italia a guida Renzi era priva di credibilità, ora con il prestanome Gentiloni è stato superato il limite del ridicolo: assistiamo a un ex presidente del consiglio che, dopo aver strenuamente sostenuto l’invasione e la legge sullo Ius Soli, tenta una rocambolesca marcia indietro in salsa (quasi) forzanovista, azzardando un ipotetico numero chiuso sui nuovi ingressi di clandestini, quasi a voler correggere il tiro dopo le rivelazioni della Bonino e del ministro Mauro, ma, di fatto, facendo da suggeritore non sincronizzato all’attuale governo".

Commenti

angelovf

Sab, 15/07/2017 - 23:40

Finalmente qualcuno le canta a questi negrieri che stanno sottomettendo l'Italia al UE e allo straniero,togliendo il pane di bocca ai nostri poveri per darlo ai clandestini vestiti a moda e telefono eternamente nelle mani, siete dei veri criminali, non capisco , in quale nazione si può governare senza essere votati, è il terzo governo abusivo, spero che adesso vi cacciano col voto degli italiani onesti e non quelli con i paraocchi, non hanno ancora capito che un partito non fa parte della propria famiglia, e se non funziona bisogna cambiarlo.

Polgab

Dom, 16/07/2017 - 07:12

De Benedetti, Soros, 2 Ebrei se non erro... Il PD è il partito più ebreo e più ricco d'Europa. Sono carichi di soldi soldi che hanno rubato all'Italia.

vale.1958

Dom, 16/07/2017 - 09:24

Forza Nuova ha scritto solo la verita' .Quello che non si capisce e' come sia possibile che delle persone che essendo persone dovrebbero avere il cervello continuino a votare PD...... Forse aveva ragione Crozza in un suo spettacolo dove diceva che non sanno perche' votano Pd ma lo votano....o no i loro nonni votavano Pd e loro volevano tanto bene ai loro nonni...Grande Crozza!!

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 16/07/2017 - 09:30

DIO MALEDICA RENZIE E TUTTI GLI ALTRI COMUNISTI PER LA SISTEMATICA INVASIONE E DISTRUZIONE DELLA NOSTRA NAZIONE !! POPOLO ITALIANO RIBELLATI ALLA TUA DISTRUZIONE !!!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 16/07/2017 - 11:41

ed è la verità! ma questa verità brucia molto ai cre.tini come XGERICO, TOTONNO58, ATLANTICO, ERSOLA, ANDREA SEGAIOLO, MRBLONDE, DREAMER_66, PONTALTI, LUIGITIPISCIO, ecc....

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 16/07/2017 - 11:51

Ancora pochi mesi, kompagni! Allenatevi, nel frattempo, col piccone e colla pala...Presto capirete il perchè.

italianodeluso

Dom, 16/07/2017 - 12:11

Al pd ai cattocomunisti ai clandestini solo pernacchie e calcioni nel c..o. Inutile discutere, proprio tempo perso.

Anonimo (non verificato)

bobots1

Dom, 16/07/2017 - 12:26

Hanno ragione. Hanno venduto l'Italia: ma alle elezioni spero che ricevano il conto...e più salato sarà meglio sarà. Se ciò malauguratamente non fosse, non ci rimane che emigrare. A questo punto l'Italia diventerebbe il paese di africani e musulmani...quindi ogni paese vale l'altro.

Cheyenne

Dom, 16/07/2017 - 12:42

LA VERITA'