Milano, uccide l'amico a coltellate dopo serata tra cocaina e alcol

Ucciso a coltellate dall'amico: poche ore prima festeggiavano insieme con alcol e cocaina in un appartamento a Milano

Una serata tra amici con alcol e cocaina. Una serata di sballi finita nel peggiore dei modi: uno prende un coltello e colpisce a morte l'amico.

La ricostruzione

In manette è finito Matteo Villa, 28 anni. Il ragazzo avrebbe ucciso l'amico William Lorini, 22 anni. L'omicidio è avvenuto in via Meucci, all'altezza del civico 27, all'1.15 circa. Al party - secondo la ricostruzioni degli inquirenti che hanno aperto un'indagine - erano presenti in 3: Villa, Lorini e la fidanzata dell'accusato.

Dopo un lite verbale avuta in strada, il 28enne sarebbe salito in casa per poi scendere armato di coltetto. Il 22enne avrebbe tentato di difendersi dai vendenti all'addome con una livella. Difesa intuile: il giovane è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Raffaele dove è deceduto poco dopo, come riporta Leggo.

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 17/05/2018 - 11:22

Notte di sballo o teste sballate? Buona la seconda. Comunque Darwin ciavveva ragione ciavveva.....

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 17/05/2018 - 15:32

chi sa se a quest'ora c'è ancora il censore patano! ci riprovo: dove siete calisei mauro, horatio caine, stufo, maurizzio00, angelor(lombroso era più idiota di te, per che era solo un leghista antelitteram)98nare, franz a trier d(tedesco fasullo di origine pugliese) bandog,do out des, ginobernard e scemi vari, non scappate come di vostra abitudine, venite a commentare. ho la certezza che non verrete per che non siete elicotteri e vi mancano le pale.

Luprotts70

Gio, 17/05/2018 - 17:54

@giovinap- non ho visto i tuoi commenti riguardo i tuoi compaesani stupratori?! Ah, già...sarai stato impegnato a schivare i proittili vaganti delle “spese” o a difenderti da qualche scippo da parte di tre in motorino rubato, senza casco, senza bollo, senza assicurazione contromano e con la musica neomelodica a palla...

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 18/05/2018 - 11:29

luprotts70(sei il vecchio lupry, vero?) ti faccio la classifica delle città più pericolose d'italia: la città più pericolosa è sempre la capitale della patania milano che vince lo scudetto(almeno quello)in champions vanno rimini, bologna e torino, in europa league vanno genova, firenze e ravenna, questa classifica non la potrai cambiare con le tue stupide chiacchiere!