Cronache

Milano, il culturista si difende: "Niente morsi al tassista"

Antonio Bini, il 29enne culturista che ha aggredito un tassista a Milano, ricostruisce la dinamica della lite davanti al giudice

Milano, il culturista si difende: "Niente morsi al tassista"

Antonio Bini, il 29enne culturista che ha aggredito un tassista a Milano adesso parla davanti al giudice per spiegare come sono anadate le cose ieri mattina. Un video delle telecamere di sicurezza di fatto ha ripreso tutta la scena e grazie anche a quelle immagini gli inquirenti hanno ricostruito l'esatta dinamica dell'aggressione. Ma Bini adesso nega di aver morso l'orecchio del tassista: "Non l’ho morso all’orecchio, forse gli si è staccato urtando contro un vaso o contro il marciapiede". Questa la risposta fornita al giudice Anna Maria Gerli quando si è chiusa l'udienza per il convalido del fermo con arresti domiciliari. Il tassista era giunto in ospedale con fratture al naso e alla clavicola. I medici con un intervento sono riusciti inoltre a ricucire il lobo dell'orecchio che si era staccato. A seguire l'udienza c'era anche la fidanzata dell'aggressore che ha affermato tra le lacrime: "Lo dipingete per il mostro che non è". Quando ha lasciato l'Aula l'uomo ha mostrato il dito lesionato ai fotografi.

Sostiene di essersi procurato la ferita dopo un morsa da parte del tassista. (Clicca qui per guardare il video dell'aggressione)

Commenti